World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
(6) Play with the panda! 12 settembre a Domodossola - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: (6) Play with the panda! 12 settembre a Domodossola (/Thread-6-Play-with-the-panda-12-settembre-a-Domodossola)

Pages: 1 2 3

RE: proposta torneo domenica 12 settembre a Domodossola - ISPANICO - Sep. 06, 2010

(Sep. 06, 2010  8:32 PM)pasty_89 Wrote: Arbitro dovrebbe farlo Gio

dovrebbe nn e una certezza Unhappy....nel senso ke si dv sapere ke ce arbitro nn giocante e minimo 8 partecipanti...

RE: proposta torneo domenica 12 settembre a Domodossola - pasty_89 - Sep. 07, 2010

teoricamente saremmo io e Gio responsabili dell'arbitraggio però giocheremmo anche

Comunque purtroppo ho avuto solo 1 conferma di partecipazione di bambini nuovi quindi non sono sicura sia il caso di fare il torneo visto che era fatto apposta per loro...

RE: proposta torneo domenica 12 settembre a Domodossola - ISPANICO - Sep. 07, 2010

(Sep. 07, 2010  6:36 PM)pasty_89 Wrote: teoricamente saremmo io e Gio responsabili dell'arbitraggio però giocheremmo anche

wei x le ufficializazzioni del torneo ok xke nne stato ancora fatto nnt, xro mi sa ke la regola dell'arbitro nn giocante e gia in vigore, nn so ke dire

RE: proposta torneo domenica 12 settembre a Domodossola - pasty_89 - Sep. 07, 2010

è in vigore, ma non c'è nessuno ce voglia non giocare per arbitrare.

RE: proposta torneo domenica 12 settembre a Domodossola - ISPANICO - Sep. 07, 2010

(Sep. 07, 2010  6:43 PM)pasty_89 Wrote: è in vigore, ma non c'è nessuno ce voglia non giocare per arbitrare.

a we di sicuro nn posso venire a domo x fare l'arbitro XD cm voi a ravenna siete venuti xro avevo l'arbitro

RE: proposta torneo domenica 12 settembre a Domodossola - Kronin87 - Sep. 07, 2010

Se non c'è un arbitro non giocante non si può fare il torneo, lo sapete...

(Sep. 07, 2010  7:01 PM)Kronin87 Wrote: Se non c'è un arbitro non giocante non si può fare il torneo, lo sapete...

infatti gli e lo detto ke ci vuole nn giocante l'arbitro e purtroppo ki organizza cia un bel po da fare,anke trovare un arbitro :\

credo che sarà difficile allora avere il numero sufficiente di iscritti e l'arbitro...

(Sep. 07, 2010  7:49 PM)pasty_89 Wrote: credo che sarà difficile allora avere il numero sufficiente di iscritti e l'arbitro...

se cm avevi detto gio fa d'arbitro il numero ce xke cmq viene anke lucky e il suo amico, vedi tu

RE: proposta torneo domenica 12 settembre a Domodossola - Yamislayer - Sep. 08, 2010

ho trovato una persona che sarebbe disponibile ad arbitrare, tuttavia non siamo ancora sicuri che il torneo si riuscirà a fare. non so se coinvolgere gente che viene da lontano conviene, quindi chi è un po' lontano al momento boh, si calmi, vedremo cosa fare.

RE: proposta torneo domenica 12 settembre a Domodossola - ISPANICO - Sep. 08, 2010

(Sep. 08, 2010  1:05 AM)Yamislayer Wrote: ho trovato una persona che sarebbe disponibile ad arbitrare, tuttavia non siamo ancora sicuri che il torneo si riuscirà a fare. non so se coinvolgere gente che viene da lontano conviene, quindi chi è un po' lontano al momento boh, si calmi, vedremo cosa fare.

Chocked_2 domenica e alle porte....

RE: proposta torneo domenica 12 settembre a Domodossola - Yamislayer - Sep. 08, 2010

Proprio per questo dicevo che per stavolta è meglio se persone che vengono da troppo lontano aspettino, se poi si vede che l'evento va tutto sommato bene poi si può partire alla grande.

RE: Play with the panda! 12 settembre a Domodossola - ISPANICO - Sep. 10, 2010

ma se piove si fa cmq???? solo ke il treno x domodossola mi da l'arrivo in stazione alle 13.45 se lo fate iniziare alle 14 cm si fa???

RE: Play with the panda! 12 settembre a Domodossola - Kronin87 - Sep. 10, 2010

Ma è già stato ufficializzzato questo torneo? Almeno come proposta?

Nel caso non lo fosse tengo a precisare, solo per chi dovesse leggere di sfuggita, che un torneo non ufficiaalizzato WBO [anche se utilizza il regolamento WBO] non è valido per il ranking mondiale.

RE: Play with the panda! 12 settembre a Domodossola - trygle95 - Sep. 10, 2010

(Sep. 10, 2010  4:53 PM)Kronin87 Wrote: Ma è già stato ufficializzzato questo torneo? Almeno come proposta?

Nel caso non lo fosse tengo a precisare, solo per chi dovesse leggere di sfuggita, che un torneo non ufficiaalizzato WBO [anche se utilizza il regolamento WBO] non è valido per il ranking mondiale.

mi sembra sia stato ufficializzato visto che appare in upcoming event,o mi sbaglio?

RE: Play with the panda! 12 settembre a Domodossola - pasty_89 - Sep. 11, 2010

Si l'evento è stato approvato da kai-V. Se piove non credo si faccia. In caso si puo iniziare anche un po dopo non c'è problema. cmq dalla stazione ci sono pulman ongi 2 ore che arrivano sul posto e uno parte proprio alle 2. oppure posso sempre venire a prendere io qualcuno. Ricordo a tutti che sarà per lo più un evento in cui i partecipanti saranno bimbi

RE: Play with the panda! 12 settembre a Domodossola - Lucky - Sep. 11, 2010

Mi spiace creare problemi a questo torneo, ma purtroppo mia madre è adesso in ospedale. Lavorando fuori città posso andare a trovarla solo sabato e domenica. Per questo motivo ne' io ne Marco e Nadia possiamo più partecipare. Mi spiace molto.

Capisco Lucky.

Ora io ho iscritti al di fuori della WBO credo che il torneo sia valido comunque no?

RE: Play with the panda! 12 settembre a Domodossola - Galaxy - Sep. 11, 2010

Basta che prendi i loro dati e gli crei l'account su WBO ed è tutto ok Wink

uhm... ok. anche se per me sarà molto difficile farlo perchè potrei vederli solo nel pomeriggio ma lavoro dalle 14 alle 21...

RE: Play with the panda! 12 settembre a Domodossola - Galaxy - Sep. 11, 2010

No no,ma i dati li devi prendere quando farete il torneo e poi prima di passarmi i risultati,devi fargli degli account,così Kai-V inserisce pure loro in classifica Wink

ah ok
comunque sono riuscita ad iscriverne uno già ora così il numero c'è lo stesso.
Per Ispa e Vigno: ci sarete? A che ora arrivate se si?

RE: Play with the panda! 12 settembre a Domodossola - ISPANICO - Sep. 11, 2010

ciao io pure nn riesco piu a venire x problemi familiari (nn gravi x fortuna) xro ke mi bloccano, infatti sn tornato solo ora a casa e sn riuscito a dirlo....e cmq anke x il fatto ke se piove e il torneo nn si sarebbe svolto sarebbe stato un bel guaio economico e di tempo.....del resto mi scuso ancora e mi dispiace nn esserci, in automatico nn ce nemmeno il resto del gruppo

ok non c'è problema! dovremmo cmq vederci il 19.

RE: Play with the panda! 12 settembre a Domodossola - NINNI - Sep. 12, 2010

Alò lo avete fatto sto torneo??? Smile