FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: WBO Attività & Notizie (https://worldbeyblade.org/Forum-WBO-Attivit%C3%A0-Notizie) +---- Thread: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF (/Thread-FACE-CONTEST-progetta-un-Grip-2-Accessori-per-MF) |
RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori - ISPANICO - Jul. 07, 2010 (Jul. 07, 2010 7:14 PM)wolborg1 Wrote: raga lo finito riguarda bene tt e rileggi tt il primo post prima di mettere su tt ok??? RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori - wolborg1 - Jul. 07, 2010 ma io lo fatto per i plastic va bene lo stesso? RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori - Clerish - Jul. 07, 2010 E' strano, ma da nessuna parte dice che non puoi farlo XD RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori - wolborg1 - Jul. 07, 2010 vabbe intanto inizio a descriverlo allora: ha il porta BP; ha il porta corda. poi è fatto di cartone e nastro adesivo. ecco le foto: [Image: 100707201915.jpg] Uploaded with ImageShack.us il porta BP: [Image: 100707201902.jpg] Uploaded with ImageShack.us ed ecco il porta corda: [Image: 100707201756.jpg] Uploaded with ImageShack.us brutto vero? RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori - DG - Jul. 07, 2010 Invece no e fantastico bravo Uffa o gia due proggetti ma non so quale devo portare a termine RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori - StardustPegasis - Jul. 07, 2010 (Jul. 07, 2010 8:27 PM)DG Wrote: Invece no e fantastico bravo Prova a unirli RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori - wolborg1 - Jul. 07, 2010 (Jul. 07, 2010 8:27 PM)DG Wrote: Invece no e fantastico bravo grazie DG. RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori - L Drago - Jul. 07, 2010 Ma io pensavo ke bisognasse solo disegnarli e non costruirli anke... RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori - DG - Jul. 07, 2010 Bisognia anche costruirli ? (Jul. 07, 2010 8:31 PM)StardustPegasis Wrote:(Jul. 07, 2010 8:27 PM)DG Wrote: Invece no e fantastico bravo Sarebbe inpossibile , anno caratteristiche diverse RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori - StardustPegasis - Jul. 07, 2010 Come non detto XD ma se bisogna costruirli neanche ci provo, pensavo si dovesse solo disegnarli °_° RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori - wolborg1 - Jul. 07, 2010 allora ho vinto io!se nessuno partecipa RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori - Gianmarco.93 - Jul. 07, 2010 Ragazzi calma, dovete solo disegnarli RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori - StardustPegasis - Jul. 07, 2010 Ah solo disegnarli?Allora va bene XD RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori - wolborg1 - Jul. 07, 2010 noooo io lo costruito va bene lo stesso? RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 08, 2010 Kai-V mi ha informato che i progetti devono essere per MF quindi il tuo non è accettato wolborg1, se vuoi puoi farne un altro. In ogni caso l'ho aggiunto anche nel primo post RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - wolborg1 - Jul. 08, 2010 allora "addio possibilità di vincere" ci proverò lo stesso RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 08, 2010 Ci tengo a precisare che cmq già altri hanno postato il loro disegno nel forum internazionale RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - DG - Jul. 08, 2010 (Jul. 08, 2010 11:16 AM)BrokWine Wrote: Ci tengo a precisare che cmq già altri hanno postato il loro disegno nel forum internazionale Allora dove dobbiamo postare i disegni ? nel forum internazionale o in questo qui RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - Gianmarco.93 - Jul. 08, 2010 Va bene anche qui RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 08, 2010 Postalo pure qui, poi provvedo io a tradurre le varie caratteristiche e a postarlo in quello internazionale RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - NINNI - Jul. 08, 2010 HO fatto un bel frogettino!!! Si puo anche comodamente costruire con l'aiuto di un fabbro. Però il secondo accessorio e un opptional va bene lo stesso brok?? RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 08, 2010 Basta che ci siano 2 accessori xD RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - Gianmarco.93 - Jul. 08, 2010 Perché ho la netta sensazione che tutto questo sia connesso con i battle striker? RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - BrokWine - Jul. 08, 2010 Io credo piuttosto che vogliano mandare il progetto più interessante alla Takara per farlo produrre RE: FACE CONTEST: progetta un Grip & 2 Accessori per MF - Gianmarco.93 - Jul. 08, 2010 Hanno contatti più diretti con brad,cioe con i BS. Inoltre nessuno si lamenta dei grip dei mf ma i lanciatori bs sono penosi. In fine la WBO non ha interessi nel mandare progetti alla takara,mentre potrebbe aiutare un carissimo membro come brad che è stato assunto per portare novità al progetto bs Forse pero le mie sono solo stupide insinuazioni ingiustificate. Nevermind,fate finta che io non abbia scritto niente e divertitevi a disegnare =D |