![]() |
Beyblade Tricks! - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +--- Thread: Beyblade Tricks! (/Thread-Beyblade-Tricks--10507) |
RE: Beyblade Tricks! - BrokWine - Jul. 02, 2010 Simile al mio ![]() Guardate cosa riescono a fare un Draciel G e un Capricorn Strike G! Non so per voi ragazzi ma secondo me è fantastico! Mi è venuta l'idea dopo aver letto dell'utilizzo del bit per far girare Flame Pegasus sulla matita (l'idea non era proprio questa ma magari poi riesco a postare anche l'altra ![]() RE: Beyblade Tricks! - wolborg1 - Jul. 02, 2010 wow bellissimo Brok RE: Beyblade Tricks! - Markynho96 - Jul. 02, 2010 Che trick potrei inventare? Mmh.. :\ Suggeritemi voi.. RE: Beyblade Tricks! - abbard - Jul. 02, 2010 (Jul. 02, 2010 8:02 PM)BrokWine Wrote: Simile al mio Bellissimo Brokwine, mi hai dato un'idea per un futuro video! Altri 4 video con Bearing Gyros! Trick 1 Trick 2 Trick 3 Trick 4 RE: Beyblade Tricks! - DG - Jul. 02, 2010 (Jul. 02, 2010 4:20 PM)abbard Wrote: Primi 2 video con Bearing Gyros Waow fantastico , ma che beyblade e ? RE: Beyblade Tricks! - StardustPegasis - Jul. 02, 2010 Grandioso!Ormai c'hai preso la mano abbard XD RE: Beyblade Tricks! - abbard - Jul. 02, 2010 (Jul. 02, 2010 11:37 PM)DG Wrote:(Jul. 02, 2010 4:20 PM)abbard Wrote: Primi 2 video con Bearing Gyros Bearing Gyros: Magical Stander Version RE: Beyblade Tricks! - DG - Jul. 02, 2010 (Jul. 02, 2010 11:43 PM)abbard Wrote:(Jul. 02, 2010 11:37 PM)DG Wrote:(Jul. 02, 2010 4:20 PM)abbard Wrote: Primi 2 video con Bearing Gyros e un Beyblade Hms ? per caso e questo che o postao in foto RE: Beyblade Tricks! - abbard - Jul. 02, 2010 No è un plastic. Quello che hai postato tu è Magical Ape, che non è altro che la versione HMS di Gyros RE: Beyblade Tricks! - DG - Jul. 02, 2010 (Jul. 02, 2010 11:48 PM)abbard Wrote: No è un plastic. Quello che hai postato tu è Magical Ape, che non è altro che la versione HMS di Gyros infatti , ecco o trovato questa foto RE: Beyblade Tricks! - abbard - Jul. 02, 2010 Esatto, quello è lo stesso che ho io RE: Beyblade Tricks! - BrokWine - Jul. 02, 2010 E difatti è proprio quello di abbard ![]() Per facilitare la lettura aggiungo tutti i video al primo post! Presto mi inventerò qualcosa anche per chi ha postato le immagini! RE: Beyblade Tricks! - abbard - Jul. 02, 2010 (Jul. 02, 2010 11:57 PM)BrokWine Wrote: E difatti è proprio quello di abbard Grande Brokwine!! Appena trovi il modo per farlo con le immagini fammelo sapere che mi serve per le gif del ''Beyblade Artworks'' RE: Beyblade Tricks! - DG - Jul. 03, 2010 comunque e davvero bello quel beyblade RE: Beyblade Tricks! - BrokWine - Jul. 03, 2010 (Jul. 02, 2010 11:59 PM)abbard Wrote: Grande Brokwine!! Senza dubbio ![]() RE: Beyblade Tricks! - DRAGOON STAR - Jul. 03, 2010 interessanti tutti questi video ![]() ![]() ![]() RE: Beyblade Tricks! - BrokWine - Jul. 03, 2010 La mia prima idea (quella dei Bey magnetici) l'ho avuta quando mi sono accorto che la base di Dragoon V2 si attaccava al bit di Dranzer V ![]() RE: Beyblade Tricks! - abbard - Jul. 03, 2010 La prima volta come con Brokwine, quando ho scoperto che la punta di Vortex APE era magnetica. Poi ho cominciato per davvero mercoledì scorso, quando mi è arrivato Gyros XD RE: Beyblade Tricks! - NINNI - Jul. 03, 2010 BELLOOOOOOOOOOO MATTI!!! Mo che mi ariva lightingdrago ti faccio vede io ![]() RE: Beyblade Tricks! - wolborg1 - Jul. 03, 2010 grazie NINNI,sto pensando un nuovo tricki,appena lo riesco a fare posto le immagini. RE: Beyblade Tricks! - wolborg1 - Jul. 04, 2010 Ragazzi ho un idea stupenda!Si potrebbe organizzare un torneo di beyblade,però non per combattere ma per far vedere i stupendi ticks ke sappiamo fare. Fatemi sapere se è una buona idea,se si fa possiamo farlo dove abito io. Scusate x il doppio post RE: Beyblade Tricks! - StardustPegasis - Jul. 05, 2010 Ho modificato un pò il trick della penna ideandone uno nuovo, allora prima di tutto si inizia con il trick della penna normale, poi bisogna far saltare il beyblade e riprenderlo di nuovo con la penna svariate volte XD RE: Beyblade Tricks! - wolborg1 - Jul. 05, 2010 bello,ma ke ne pensate della mia idea? RE: Beyblade Tricks! - Clerish - Jul. 05, 2010 Si potrebbe fare, ma sarebbe meglio insieme ad un torneo normale ![]() (Jul. 05, 2010 5:09 PM)StardustPegasis Wrote: Ho modificato un pò il trick della penna ideandone uno nuovo, allora prima di tutto si inizia con il trick della penna normale, poi bisogna far saltare il beyblade e riprenderlo di nuovo con la penna svariate volte XD Ahahaha, si certo, provaci tu XD RE: Beyblade Tricks! - StardustPegasis - Jul. 05, 2010 (Jul. 05, 2010 6:26 PM)Clerish Wrote: Si potrebbe fare, ma sarebbe meglio insieme ad un torneo normale Concordo sul fatto del Torneo, meglio combattere fight fight ![]() Comunque c'ho provato...Fail XD |