![]() |
Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro) +---- Thread: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD (/Thread-Ecco-cosa-%C3%83%C2%A8-successo-quando-sono-arrivati-i-bey-metal-fight-xD) Pages:
1
2
|
RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - DRAGOON STAR - Jun. 16, 2010 (Jun. 16, 2010 1:27 PM)Gianmarco.93 Wrote: Di nuovo?O.o ![]() RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - Gianmarco.93 - Jun. 16, 2010 Su calma,fai la brava edit :no dragoon ,tu non c entri niente RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - StardustPegasis - Jun. 16, 2010 (Jun. 16, 2010 1:30 PM)DRAGOON STAR Wrote:(Jun. 16, 2010 1:27 PM)Gianmarco.93 Wrote: Di nuovo?O.o No no dice me e ninni u_u xk ninni si diverte a stuzzicarmi e a me da fastidio tutto li u_u tu non centri XD (Jun. 16, 2010 1:32 PM)Gianmarco.93 Wrote: Su calma,fai la brava Okay u_u RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - DRAGOON STAR - Jun. 16, 2010 no beh avevo capito a me e a NINNI per i verbi e la grammatica....aaaah...Ok XD beh comunque anche oggi ho finito un altro scritto XD quello di francese ![]() RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - StardustPegasis - Jun. 16, 2010 Dragoon star forse è meglio se ne parliamo in off topic non pensi?Siamo OT RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - DRAGOON STAR - Jun. 16, 2010 ma non siamo già off to...aah ok ho capito allora lo riposto li! ![]() RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - StardustPegasis - Jun. 16, 2010 XD RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - NINNI - Jun. 16, 2010 (Jun. 16, 2010 1:37 PM)DRAGOON STAR Wrote: no beh avevo capito a me e a NINNI per i verbi e la grammatica....aaaah...Ok XD Mannagia l'ho scritto cosi perchè tu dopo ti incazzi come le altre volte in "Quale e il vostro anime preferito?" Ti ricordi? RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - DRAGOON STAR - Jun. 16, 2010 ma io non ero arrabbiato XD mi divertivo solo a correggiere tutti i tuoi errori grammaticali , e non solo i tuoi ma anche quelli degli altri XD anzi grazie a te mi sono divertito tantissimo XD ahahah, mi hai fatto ricordare quel giorno XD NINNI 6 1 grande XD RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - NINNI - Jun. 16, 2010 XD RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - StardustPegasis - Jun. 16, 2010 Pfff io l'ho corretto su faccialibro e nn ha + risposto XD RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - NINNI - Jun. 16, 2010 E o visto cara. RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - DRAGOON STAR - Jun. 16, 2010 si ai visto....XD RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - NINNI - Jun. 16, 2010 Oddio mi viene da ridere se penso a dragoon star perchè? XD XD RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - Gianmarco.93 - Jun. 16, 2010 A me invece cadono le braccia/gambe/mani/piedi/testa nel leggere i vostri discorsip RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - StardustPegasis - Jun. 16, 2010 XD povero Gian XD RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - Gianmarco.93 - Jun. 16, 2010 No,stardust,sinceramente è davvero irritante leggere certi fatti. RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - NINNI - Jun. 17, 2010 XD XD XD Grande Gian meno male che DRAGOON STAR non ti ha corretto per 10 minuti quello e veramentee irritante XD RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - Gianmarco.93 - Jun. 17, 2010 Però tu usa accenti e h. Perchè rendi difficile la comprensione se non li usi RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - Markynho96 - Jun. 17, 2010 Ho appena letto i nuovi post.. Cadono davvero le braccia, effettivamente.. RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - NINNI - Jun. 17, 2010 (Jun. 17, 2010 9:15 AM)Gianmarco.93 Wrote: Però tu usa accenti e h. AHAHAHAHAH OK ![]() RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - DRAGOON STAR - Jun. 17, 2010 eccomi di nuovo qui a scrivere un altro post,contenti (soprattutto gian ![]() beh NINNI ti avevo corretto per divertirmi , ti ricordi XD e meno male che ti faccio ridere ahah XD è troppo divertente ridere XD ahah XD comunque , Markynho96 hai visto la prova invalsi di oggi???? difficile non trovi??? ( XD ) (Jun. 16, 2010 10:25 PM)StardustPegasis Wrote: XD povero Gian XD si è vero XD ahah XD RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - StardustPegasis - Jun. 17, 2010 (Jun. 16, 2010 10:33 PM)Gianmarco.93 Wrote: No,stardust,sinceramente è davvero irritante leggere certi fatti. Okay allora non li scrivo più non voglio farvi irritare u.u RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - Gianmarco.93 - Jun. 17, 2010 Non provocatevi e non litigate,poi siete liberi di scrivere quanto volete RE: Ecco cosa è successo quando sono arrivati i bey metal fight! xD - StardustPegasis - Jun. 17, 2010 (Jun. 17, 2010 12:07 PM)Gianmarco.93 Wrote: Non provocatevi e non litigate,poi siete liberi di scrivere quanto volete Okay |