![]() |
[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Teams (https://worldbeyblade.org/Forum-Teams--77) +----- Thread: [Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team (/Thread-Emilia-Romagna-Beyblade-Romagna-Team) |
RE: Beyblade Romagna team - SGTO99 - Apr. 08, 2011 mi raccomando partecipate numerosi!!! RE: Beyblade Romagna team - Metal Prince - Apr. 09, 2011 il massimo di gicatori nn c'è quindi venite in molti ![]() RE: Beyblade Romagna team - Metal Prince - Apr. 09, 2011 (Apr. 08, 2011 9:45 PM)nicolino77 Wrote:(Apr. 08, 2011 7:57 PM)Neo Peguin Wrote: ciao a tutti,era da molto ke nn postavo qui =)! magari poter venire...vorrei entrare nell'amilia romagna team e fare i tornei,ma I MIEI DEVONE SEMPRE ROMPERMI e IOOO sn STUFO DI NN FARE MAI 1 TORNEO,dicono sempre ke sn robe inutili e ke nn stanno a girare x robe come questa ![]() se gosse x me nn mankerei mai,e vorrei entrare tantissmo nell'emilia romagna team,ma i miei......IO SE NN FACCIOO 1 TORNEO VADO IN CRISIIIIIIIIII!!!!!! RE: Beyblade Romagna team - SGTO99 - Apr. 09, 2011 (Apr. 08, 2011 9:45 PM)nicolino77 Wrote:(Apr. 08, 2011 7:57 PM)Neo Peguin Wrote: ciao a tutti,era da molto ke nn postavo qui =)! io nn riesco a venire xk domenica 17 ce il battesimo di mio cugino RE: Beyblade Romagna team - Metal Prince - Apr. 10, 2011 ecco le ultime regole del torneo: il luogo d'incontro sarà davanti a via spina 61 (edicola) ogni partecipante userà massimo 3 bey ogni blader avrà massimo 5 pezzi di ricambio con cui potrà modificare i propri bey durante le bettaglie preghiamo ai giocatori adulti di diminuire un pochino la forza del tiro x permettere anke ai gicatori + giovani le possibilità di vincere il costo di iscrizione è 5 euro Preiscritti: Neo Peguin JEKY96LEONE JEKY96LEONE SGTO99 neo perseus ispanico86 RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Apr. 10, 2011 Bello 3 bey con 5 pezzi !!! Questa è una sfida !!! Se riesco vengo vi farò sapere più avanti. RE: Beyblade Romagna team - Metal Prince - Apr. 10, 2011 (Apr. 10, 2011 7:10 PM)nicolino77 Wrote: Bello 3 bey con 5 pezzi !!! Questa è una sfida !!! Se riesco vengo vi farò sapere più avanti.tutto mio genio XD haha,visto noi ferraresi haha XD e qualcuno è disposto a portare 1 attak stadium x il torneo? RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Apr. 10, 2011 Nei 5 pezzi la clear è esclusa spero ??? i 5 pezzi sono divisi fra metal track e bottom ? RE: Beyblade Romagna team - Metal Prince - Apr. 10, 2011 allora ricomincio ogni blader avrà 3 beyblade montati nella sua "squadra" e avrà a disposizioneper scambiare i pezzi anke durante una battaglia e i pezzi di ricambio possono essere sia clear wheel,sia metal wheel,dia track,sia bottom e anke face,se vuole in ogni battaglia ci saranno3 round e si potrà cambiare i bey e modificarli RE: Beyblade Romagna team - SGTO99 - Apr. 10, 2011 ma i pezzi di ricambio sono 5 o di +? RE: Beyblade Romagna team - Metal Prince - Apr. 11, 2011 sono massimo 5,ma puoi averne anke di meno,se vuoi RE: Beyblade Romagna team - SGTO99 - Apr. 11, 2011 (Apr. 11, 2011 7:34 PM)Neo Peguin Wrote: sono massimo 5,ma puoi averne anke di meno,se vuoi scs della domanda ma nn avevo letto i post precedenti RE: Beyblade Romagna team - arenanet2 - Apr. 12, 2011 i 5 euri sono per i premi?! cosa ci sarà ?! RE: Beyblade Romagna team - SGTO99 - Apr. 12, 2011 (Apr. 10, 2011 6:55 PM)Neo Peguin Wrote: ecco le ultime regole del torneo: nn mettere kentavax ma metti neo-perseus!!! ![]() RE: Beyblade Romagna team - Metal Prince - Apr. 12, 2011 (Apr. 12, 2011 6:18 AM)arenanet2 Wrote: i 5 euri sono per i premi?! cosa ci sarà ?!il premio sarà in soldi,e in un edicola da noi ci sono storm capricorn e storm aquario,potrete prenderli coi soldi del torneo PS:la regola dei 3 bey e 5 pezzi nn cè,si usano le regole normali il luogo di ritrovo è stato cambiato,ora è un parco si kiama:il parco di finocchio RE: Beyblade Romagna team - SGTO99 - Apr. 12, 2011 a me piaceva di piu con le regole di prima RE: Beyblade Romagna team - Metal Prince - Apr. 12, 2011 il torneo si fa con le regole ufficiali dei tornei wbo RE: Beyblade Romagna team - SGTO99 - Apr. 12, 2011 a ok RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Apr. 12, 2011 Scusami però secondo me è un controsenso il tutto perchè mi metti in premio dei soldi contanti quindi un bel premio che fa gola a tutti poi mi scrivi queste parole: "preghiamo ai giocatori adulti di diminuire un pochino la forza del tiro x permettere anke ai gicatori + giovani le possibilità di vincere" Non capisco !!! maaaà !!! Arenanet invece di andare a questi tornei tieni un po di tempo e vieni al CC XD !!! Li almeno puoi tirare forte !!! XD XD XD RE: Beyblade Romagna team - SGTO99 - Apr. 12, 2011 (Apr. 12, 2011 1:50 PM)nicolino77 Wrote: Scusami però secondo me è un controsenso il tutto perchè mi metti in premio dei soldi contanti quindi un bel premio che fa gola a tutti poi mi scrivi queste parole:sinceramente neanche io lo capisco xk cosi se quelli piu grandi tirano forte vorra dire che bisognera impegnarsi di piu nella potenza del lancio e quindi sara anche piu stimolante(nn ha il doppio senso)partecipare a questo torneo!!! RE: Beyblade Romagna team - arenanet2 - Apr. 12, 2011 nicolino77 ci sarò sicuramente, ma non giocante ![]() ![]() RE: Beyblade Romagna team - Metal Prince - Apr. 12, 2011 no,si potrà tirare forte,solo ke ho degli amici ke si lamentano e scassano e dicono:e ma quelli sono tutti adulti,nn cè gusto a giocare con loro blablabla ecc.. ma voi lanciate come volete ![]() RE: Beyblade Romagna team - SGTO99 - Apr. 12, 2011 (Apr. 12, 2011 7:19 PM)Neo Peguin Wrote: no,si potrà tirare forte,solo ke ho degli amici ke si lamentano e scassano e dicono:e ma quelli sono tutti adulti,nn cè gusto a giocare con loro blablabla ecc.. scommetto che sono i gemelli!!!vero??? RE: Beyblade Romagna team - ISPANICO - Apr. 12, 2011 bata parlare qui, sta diventando una chat, se volete discutere ed organizzare seriamente questo torneo aprite un thread apposta RE: Beyblade Romagna team - SGTO99 - Apr. 12, 2011 si scusa ispanico |