World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) (/Thread-Ho-in-mente-un-progetto-Per-partecipare-leggere-attentamente-il-primo-post)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - peppe - Jan. 19, 2011

IO VORREI VENIRE abito in sicilia non ho spazi nonho arene ho 3 beyblade e sono disposto a pagare 5 euro
e nn posso spostarmi

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 19, 2011

Abbiamo capito!

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - matti 2000 - Jan. 19, 2011

ecco l isccrizione completa: abito in veneto non ho uno spazio una arena vortex ho 3beyblade e sono disposto a pagare 10 euro non mi posso spostare di regione

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - DjPelo - Jan. 19, 2011

Allora un primo avviso a tutti i blader...abbiamo deciso con galaxy uno standard per i tornei per fare una cosa non troppo incasinata e pulita....esempio: abbiamo 30 partecipanti, quindi faccio 6 gruppi da 5 persone (a sorteggio a caso o come vi pare XD)(tipo championsleague) tt e 5 i partecipanti di ogni gruppo dovranno sfidarsi tra loro, alla fine i primi due (quelli con più punti) di ogni girone passano alla fase successiva.Quindi ora abbiamo un totale di 12 persone e qui abbiamo due possibilità...o si fanno altri due gironi da 6 e alla fine i 4 rimanenti se la battono per 1° 2° e 3° posto, oppure si fa un solo girone da 12 e i primi tre vengono premiati. POI HO UN SECONDO AVVISO A TUTTI I BLADER DEL LAZIO....DOMANI SERA SARà COMUNICATA LA DATA DEL PRIMo TORNEO CITTADINO CHE SI TERRà A VITERBO!!!!! grazie a tt dell'attenzione XD

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - daxel97 - Jan. 19, 2011

sono pienamente d'accordo almeno un torneo dura abbastanza

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 19, 2011

galaxi devi aggiungere matti 2000

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - cloud097 - Jan. 19, 2011

ditemi la data al piu presto che devo organizzarmi per venire devo vede se mi padre lavora o no quel giorno ma sicuramente al torneo ci sarò a tutti i costie se ho ben capito le iscrizioni si fanno li sul posto vero?
sono disposto a pagare 10€ e forse verra con me qualche mio amico

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Vladimir1998 - Jan. 19, 2011

Io ci sto .
Ma dove sara ?

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Lucky - Jan. 20, 2011

Nessuno si candida per organizzare Milano (e altre della Lombardia)?
Il posto a Milano potrebbe essere la Città del Gioco che già ospita il BBFC, ma anch'io, come Kronin non ho tempo di stare dietro all'organizzazione.

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - DjPelo - Jan. 20, 2011

Allora vi posso dare un piccolo anticipo cosi vi organizzateXD....domenica 13 feb Viterbo.....poi stasera ve la confermo e do i dettagli...

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - DjPelo - Jan. 20, 2011

per galaxy...forse è il caso di chiarire il punto in cui si parla di prendere in considerazione solo la cittadina piu numerosa...xke per esempio in una giornata cn 20 partecipanti faccio pena xke è la mia giornata no...poi invece al secondo cittadino cn 19 partecipanti faccio il perfect....[/php]

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Jan. 20, 2011

lol spiego io xke galaxy si sarà esaurito xD lui prende in cosiderazione l'evento piu numeroso per fare il 1/3 cioè, non importa cm sei andato in quel torneo, ma come stai in classifica, se a quel torneo hai fatto pena, ma sei comunque primo in classifica passi lo stesso, xke quel torneo viene utilizzato soltanto per fare il 1/3 dei partecipanti che passeranno, non so se mi sono spiegato bene visto che anche io sono alquanto fuso oggi XD

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Dartz Gasher 98 - Jan. 20, 2011

ma i premi saranno bey normali o explosion?

Thx dark capito XD

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 20, 2011

Ho la febbre a 39.5, sto a pezzi..
Oggi credo non ci sarò affatto..

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Kronin87 - Jan. 20, 2011

(Jan. 19, 2011  8:45 PM)djpelo Wrote: Allora un primo avviso a tutti i blader...abbiamo deciso con galaxy uno standard per i tornei per fare una cosa non troppo incasinata e pulita....esempio: abbiamo 30 partecipanti, quindi faccio 6 gruppi da 5 persone (a sorteggio a caso o come vi pare XD)(tipo championsleague) tt e 5 i partecipanti di ogni gruppo dovranno sfidarsi tra loro, alla fine i primi due (quelli con più punti) di ogni girone passano alla fase successiva.Quindi ora abbiamo un totale di 12 persone e qui abbiamo due possibilità...o si fanno altri due gironi da 6 e alla fine i 4 rimanenti se la battono per 1° 2° e 3° posto, oppure si fa un solo girone da 12 e i primi tre vengono premiati. POI HO UN SECONDO AVVISO A TUTTI I BLADER DEL LAZIO....DOMANI SERA SARà COMUNICATA LA DATA DEL PRIMo TORNEO CITTADINO CHE SI TERRà A VITERBO!!!!! grazie a tt dell'attenzione XD

Ovvero il sistema da sempre utilizzato per i tornei WBO, il round robin per l'appunto XD

ED ECCO A VOI LA LOCANDINA (per il web) DELLA PRIMA CITTADINA DELLE NAZIONALI!!!! VENITE NUMEROSI!!!! DOMENICA 13 FEBBRAIO 2011 VITERBO PRESSO BLACK LOTUS(Via S.AGOSTINO 5/7) INIZIO ORE 16!!!!!
[img][Image: 9w903m5cdh988plyrmv.jpg][/img]

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - sux boy95 - Jan. 20, 2011

raga in puglia in k citta' si faranno????

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - pegasus1999 - Jan. 20, 2011

in sicilia ke città si faranno e ki e l'organizzatore dei tornei cittadin siciliani

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 20, 2011

Ma io credo di averlo scritto mille volte!
Ogni regione si organizza con gli altri della sua regione e mi fa sapere,io non posso sapere dove è la maggior affluenza nelle vostre regioni.
L'organizzatore dovrebbe essere Enyo,ma non mi risponde da un po'.

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Jan. 21, 2011

(Jan. 20, 2011  8:44 PM)sux boy95 Wrote: raga in puglia in k citta' si faranno????

Per la Puglia c'ero solo io interessato, poi ho cambiato idea, anche perchè ero solo io....

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - storm pegasus1 - Jan. 21, 2011

non è detto che ci siano solo partecipanti del forum

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - dark pisces - Jan. 22, 2011

io abito in veneto ho uno stadio tundehr whip oh 5 beyblade metal fusion non ho uno spazio libero mi posso solo spostare nella mia regione e vorrei essere aggiunto al torneo

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - mattyxx - Jan. 23, 2011

io e un mio amico ci siamo, conosco vari a cui piacciono i bey, magari posso chiedere se vogliono venire??

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 23, 2011

Se non mi dici dove siete,io che aggiungo?