BITS: Cosa sono e come ottenerli - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +--- Thread: BITS: Cosa sono e come ottenerli (/Thread-BITS-Cosa-sono-e-come-ottenerli) |
RE: Thread Assegnazione Face - WindTamer(Jart) - Jun. 27, 2012 (Jun. 27, 2012 5:11 PM)Galaxy Wrote: Galaxy conquista una Serpent Face per aver "sbustato" una Face Booster Jade utilizzando 3 WBO credits. Congratulati da solo xD Auguri RE: Thread Assegnazione Face - Galaxy - Jun. 27, 2012 Ahaha, si è abbastanza triste, ma sono io il responsabile di sezione... quindi devo fare per forza io, anche per me xD! E comunque colgo la palla al balzo per dire che! Galaxy scambia con Arupaeo la sua Libra Face in cambio della Orion Face. RE: Thread Assegnazione Face - Lai White Tiger - Jun. 27, 2012 Wow, da quello che ho capito sembra una cosa figa ma i modi per ottenerli sono un po contorti, sembrano tipo gli enigmi dei cartoni animati Almeno 1 potrei riuscire a prenderlo facendo alcune traduzioni o scrivendo articoli per la wiki non si sa mai! RE: Thread Assegnazione Face - Galaxy - Jun. 28, 2012 Grazie alla solita "fortuna Galaxyana" xD, dopo aver ottenuto la Orion Face, andando a sbustare una Amber Face, Galaxy ottiene una bella Orion Face doppione xD Tuttavia, Galaxy - dopo una saggia trattativa xD - scambia con Ultra la sua Orion Face doppione in cambio della Pegasis II Face. RE: Thread Assegnazione Face - WindTamer(Jart) - Jun. 28, 2012 (Jun. 28, 2012 10:24 PM)Galaxy Wrote: Grazie alla solita "fortuna Galaxyana" xD, dopo aver ottenuto la Orion Face, andando a sbustare una Amber Face, Galaxy ottiene una bella Orion Face doppione xDComplimenti alla fortunuosa fortunosagine Galaxyana xD RE: Thread Assegnazione Face - Galaxy - Jul. 09, 2012 I tornei "Burn It Down" e "In The End" sono stati inseriti nel sistema, andiamo quindi a scoprire tutte le Faces vinte in questi tornei! terzinaccio conquista una Gold Face per essere arrivato primo al torneo "Burn It Down" tenutosi durante i BeyDays! darkwocher conquista una Silver Face per essere arrivato secondo al torneo "Burn It Down" tenutosi durante i BeyDays! masterbladerita conquista una Bronze Face per essere arrivato terzo al torneo "Burn It Down" tenutosi durante i BeyDays! terzinaccio conquista un'altra Gold Face per essere arrivato primo al torneo "In The End" tenutosi durante i BeyDays! •PЯΣDΛƬӨR• conquista una Silver Face per essere arrivato secondo al torneo "In The End" tenutosi durante i BeyDays! MetalBey98 conquista una Bronze Face per essere arrivato terzo al torneo "In The End" tenutosi durante i BeyDays! darkwocher conquista una Emerald Face per aver raggiunto le 15 vittorie in tornei ufficiali WBO! Galaxy conquista una Sapphire Face per aver raggiunto le 25 vittorie in tornei ufficiali WBO! Spero di non aver dimenticato nessuno XD! Se ci sono Face che non ho celebrato mandatemi un PM RE: Thread Assegnazione Face - darkwocher - Jul. 09, 2012 Che bello *-* complimenti a tutti per le face!! RE: Thread Assegnazione Face - Galaxy - Jul. 09, 2012 *Feel Like A Boss*
Cinque file di Faces completate! xD
RE: Thread Assegnazione Face - WindTamer(Jart) - Jul. 09, 2012 Complimenti RE: Thread Assegnazione Face - terzinaccio - Jul. 10, 2012 Wow, che bello Galaxy, se scambi i tuoi crediti per le face è normale che hai completato 5 file XD Comunque la Emerald Face me gusta, e dovrei averla appena calcolano quello di aprilia RE: Thread Assegnazione Face - JKronos98 - Jul. 11, 2012 congratulasssionn!!! ora aspetto quelle di aprilia, la mia prima face RE: Thread Assegnazione Face - Galaxy - Jul. 16, 2012 Il torneo "Il Signore dei Beyblade" è stato inserito nel sistema, andiamo quindi a scoprire tutte le Faces vinte in questi tornei! TBPbeyZ-1201 conquista una Gold Face per essere arrivato primo al torneo "Il Signore dei Beyblade"! darkwocher conquista una Silver Face per essere arrivato secondo al torneo "Il Signore dei Beyblade" tenutosi durante i BeyDays! Davestorm conquista una Bronze Face per essere arrivato terzo al torneo "Il Signore dei Beyblade" tenutosi durante i BeyDays! PredatorIta conquista una Emerald Face per aver raggiunto le 15 vittorie in tornei ufficiali WBO! Davestorm conquista una Emerald Face per aver raggiunto le 15 vittorie in tornei ufficiali WBO! TBPbeyZ-1201 conquista una Sapphire Face per aver raggiunto le 25 vittorie in tornei ufficiali WBO! darkwocher conquista una Sapphire Face per aver raggiunto le 25 vittorie in tornei ufficiali WBO! PredatorIta conquista una Sapphire Face per aver raggiunto le 25 vittorie in tornei ufficiali WBO! RE: Thread Assegnazione Face - WindTamer(Jart) - Jul. 16, 2012 Complimenti xD RE: Thread Assegnazione Face - Galaxy - Jul. 17, 2012 terzinaccio conquista una Blader Passport Face per averla acquistata durante l'evento "Psyren: fifty credits left to win the Game!" Galaxy conquista una Dranzer II Face per aver supportato la WBO! RE: Thread Assegnazione Face - terzinaccio - Jul. 17, 2012 La collezione si allarga RE: Thread Assegnazione Face - JKronos98 - Jul. 17, 2012 ma per 15 vittorie ottenute si intende essere arrivati 15 volte su podio o aver vinto 15 partite in totale in tutti i tornei wbo? RE: Thread Assegnazione Face - darkwocher - Jul. 17, 2012 Congratulazioni a tutti!! si Jkronos, 15 totali RE: Thread Assegnazione Face - Galaxy - Aug. 03, 2012 Il torneo "Psyren: fifty credits left to win the Game!"è stato inserito nel sistema, andiamo quindi a scoprire tutte le Faces vinte in questi tornei! terzinaccio conquista una Gold Face per essere arrivato primo al torneo "Psyren: fifty credits left to win the Game!". JKronos98 conquista una Silver Face per essere arrivato secondo al torneo "Psyren: fifty credits left to win the Game!". Dario_90 conquista una Bronze Face per essere arrivato terzo al torneo "Psyren: fifty credits left to win the Game!". Galaxy conquista una Ruby Face per aver ottenuto 50 vittorie in tornei ufficiali WBO. Tanuki conquista una Emerald Face per aver raggiunto le 15 vittorie in tornei ufficiali WBO! RE: Thread Assegnazione Face - darkwocher - Aug. 03, 2012 Complimenti!!! wa gal, bella la nuova face *__* RE: Thread Assegnazione Face - terzinaccio - Aug. 04, 2012 Anch'io ho ottenuto la emerald face u.u Spoiler (Click to View) RE: Thread Assegnazione Face - 4lt4iR - Aug. 04, 2012 Che figo *.* ma perche io non ho face ne dovrei avere 5 ç_ç RE: Thread Assegnazione Face - darkwocher - Aug. 04, 2012 terzi, per te quella face ha un'altro significato, rappresenta il numero di pareti che puoi prendere un un singolo incontro contro gal! hahahahaha xD RE: Thread Assegnazione Face - terzinaccio - Aug. 04, 2012 (Aug. 04, 2012 9:33 PM)xxxedefxxxx Wrote: Che figo *.* ma perche io non ho face ne dovrei avere 5 ç_ç ne avrai 5 quando calcoleranno l'ultimo torneo ad aprilia RE: Thread Assegnazione Face - Galaxy - Aug. 04, 2012 Sorry! terzinaccio conquista una Emerald Face per aver raggiunto le 15 vittorie in tornei ufficiali WBO! RE: Thread Assegnazione Face - Galaxy - Aug. 06, 2012 Il torneo "Roads Untraveled" è stato inserito nel sistema, andiamo quindi a scoprire tutte le Faces vinte in questi tornei! Antonio =3 conquista una Gold Face per essere arrivato primo al torneo "Roads Untraveled". Galaxy conquista una Silver Face per essere arrivato secondo al torneo "Roads Untraveked". darkwocher conquista una Bronze Face per essere arrivato terzo al torneo "Roads Untraveled". Antonio =3 conquista una Emerald Face per aver raggiunto le 15 vittorie in tornei ufficiali WBO! Genny conquista una Emerald Face per aver raggiunto le 15 vittorie in tornei ufficiali WBO! Paolo98 conquista una Emerald Face per aver raggiunto le 15 vittorie in tornei ufficiali WBO! |