![]() |
[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Teams (https://worldbeyblade.org/Forum-Teams--77) +----- Thread: [Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team (/Thread-Emilia-Romagna-Beyblade-Romagna-Team) |
RE: Beyblade Romagna team - EARTH GEMIOS - Feb. 19, 2011 stavo per dirlo anch'io,infatti la mia unica soeranza sta nel fatto ke è di domenica,xkè,avendo dodici anni,.......... +_+ RE: Beyblade Romagna team - ISPANICO - Feb. 19, 2011 ok ragazzi i nazionali li facciamo a Ravenna nella ludoteca dei "I Cacciatori di Teste" in via Roma N° 178 Ravenna....iniziamo Domenica 27 Febbaraio alle 16.00 poi x i prossimi mesi decidiamo i gironni RE: Beyblade Romagna team - vigno - Feb. 19, 2011 (Feb. 19, 2011 7:06 PM)ispanico86 Wrote: ok ragazzi i nazionali li facciamo a Ravenna nella ludoteca dei "I Cacciatori di Teste" in via Roma N° 178 Ravenna....iniziamo Domenica 27 Febbaraio alle 16.00 poi x i prossimi mesi decidiamo i gironni yo!!! RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Feb. 19, 2011 Questa volta non posso mancare XD !!! Vaiiiiiiii !!! RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Feb. 19, 2011 Bello..mi piace il discorso ki c è c è ki km c è pazienza! Fa molto team ![]() ![]() RE: Beyblade Romagna team - ISPANICO - Feb. 19, 2011 (Feb. 19, 2011 10:17 PM)Arenanet Wrote: Bello..mi piace il discorso ki c è c è ki km c è pazienza! Fa molto team l'ironico fallo a zelig, se hai delle idee migliori esponile tu e trova il posto tu, io ho proposto x forli e la disponibilita era questa x febbraio, piu di cosi nn so ke fare... e cmq se e x il compleanno ke nn ci siete sono opinioni diverese io il mio del 22 Agosto cio fatto il torneo RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Feb. 19, 2011 (Feb. 19, 2011 10:17 PM)Arenanet Wrote: Bello..mi piace il discorso ki c è c è ki km c è pazienza! Fa molto team Spero che riusciate a venire tutti, più siamo meglio è !!! Poi per la tappa di marzo abbiamo più tempo quindi riusciremo a trovare un buon giorno per tutti XD RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Feb. 20, 2011 (Feb. 19, 2011 11:27 PM)nicolino77 Wrote:(Feb. 19, 2011 10:17 PM)Arenanet Wrote: Bello..mi piace il discorso ki c è c è ki km c è pazienza! Fa molto team Si si alla grande! Non è sempre facile trovare le date ![]() ![]() RE: Beyblade Romagna team - AlanLee86 - Feb. 21, 2011 Eh,io purtroppo anche per via delle fiere spesso son assente ![]() Spero di riuscire a conciliare tutto! ![]() Cmq,ho voglia proprio di rifarmi,ho preso una curiosa batosta a Ferrara(chi c' era sà ,chi non c' era racconto),quando ci vedremo racconterò! Meno male c' era il buon Vigno e Mich mhan tirato1pò sù di morale con qualche lancio... RE: Beyblade Romagna team - ISPANICO - Feb. 21, 2011 (Feb. 21, 2011 5:27 PM)AlanLee86 Wrote: Eh,io purtroppo anche per via delle fiere spesso son assente alan sono momentacci XD....dai la prossiam piu concentrato e vedrai ke farai meglio, anke xke la forza ce lai come noi ![]() RE: Beyblade Romagna team - abbard - Feb. 21, 2011 (Feb. 21, 2011 7:10 PM)ispanico86 Wrote: alan sono momentacci XD....dai la prossiam piu concentrato e vedrai ke farai meglio, anke xke la forza ce lai come noi Ispa, specifica quel ''noi'': intendi le persone normali o quelli come te che qualsiasi bey lancino sfondano la parete opposta? XD RE: Beyblade Romagna team - ISPANICO - Feb. 21, 2011 (Feb. 21, 2011 11:15 PM)abbard Wrote:(Feb. 21, 2011 7:10 PM)ispanico86 Wrote: alan sono momentacci XD....dai la prossiam piu concentrato e vedrai ke farai meglio, anke xke la forza ce lai come noi io la sfondo, ma tu la prendi e ci resti dentro l'attak XD XD RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Mar. 07, 2011 Grazie a tutti i ragazzi per la magnifica giornata tascorsa ieri (sopratutto a mancio e kaku gli organizzatori). Ci si vede alla prossima, fate sapere quand'è. RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Mar. 09, 2011 ![]() Che è successo ieri?! ![]() RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Mar. 09, 2011 No niente di speciale, ho scoperto che 3 ragazzi sono di rimini/riccione tommy kaku e mancio così ci siamo visti domenica e siamo riusciti ad organizzare un torneino da 8 persone. Il bello e che quelli si vedono ogni week cosi posso smettere di testare le combo da solo XD !!!! Qualcuno che può apre il thread per la seconda tappa del CC ravenna di domenica 27 marzo ??? Grazie. RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Mar. 09, 2011 (Mar. 09, 2011 10:54 AM)nicolino77 Wrote: No niente di speciale, ho scoperto che 3 ragazzi sono di rimini/riccione tommy kaku e mancio così ci siamo visti domenica e siamo riusciti ad organizzare un torneino da 8 persone. Il bello e che quelli si vedono ogni week cosi posso smettere di testare le combo da solo XD !!!! Grandeeee!!! Questa estate.. ovvero quando ci trasferiamo al mare c vedremo spesso allora :-D azzo sono tante 8 persone! Bravi!!! RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Mar. 14, 2011 [Image: Banner%2BIG.jpg] Ragazzi, siamo stati contattati (grazie ad alan per l'aggancio ![]() ![]() Sul posto dovremmo trovare parecchi iscritti! ![]() edito con il link ![]() RE: Beyblade Romagna team - ISPANICO - Mar. 14, 2011 io ci sono bella idea ragazzi e grazie ad alan x l'aggancio RE: Beyblade Romagna team - abbard - Mar. 14, 2011 Grnade Arenanet! Contate pure anche me! XD RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Mar. 14, 2011 Io ci sono, si potrebbe fare Domenica 3 ??? Perchè sabato 2 ci sono i tornei della Hasbro nelle varie citta così almeno vengono tutti. RE: Beyblade Romagna team - vigno - Mar. 14, 2011 we regaz io sono carico ![]() ![]() RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Mar. 14, 2011 (Mar. 14, 2011 7:55 PM)vigno Wrote: we regaz io sono carico Ohi perchè non ci sei domenica 27 a ravenna ??? RE: Beyblade Romagna team - vigno - Mar. 14, 2011 (Mar. 14, 2011 7:59 PM)nicolino77 Wrote:(Mar. 14, 2011 7:55 PM)vigno Wrote: we regaz io sono carico si si che ci sono ![]() RE: Beyblade Romagna team - AlanLee86 - Mar. 15, 2011 Appena dall'alto ci ufficializzano il torneo apriamo il Topic e facciamoci sentire in tanti! Voglio un gran bel torneo! RE: Beyblade Romagna team - Arenanet - Mar. 16, 2011 Ho sentito una delle organizzatrici, ci confermano sicuramente ![]() La manifestazione si chiama GAMES2 (alla seconda ![]() ![]() tipo BEYBLADE 4EVER ... |