Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) (/Thread-Ho-in-mente-un-progetto-Per-partecipare-leggere-attentamente-il-primo-post) |
RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - nicolino77 - Jan. 16, 2011 (Jan. 16, 2011 11:37 AM)Lucky Wrote:(Jan. 16, 2011 11:16 AM)daxel97 Wrote: pensiamo prima a organizzare bene,poi scegliamo il nome Allora se ho capito bene è cosi: WBBA = jappone si fanno i fatti loro con la loro organizzazione WBO = resto del mondo ( USA CANADA AUSTRALIA EUROPA ) non hanno nessun tipo di organizzazione e non sanno neanche perchè esistono rubano solo 5€ a torneo senza motivo XD IWBO = italia e noi che ci facciamo tutto da soli senza il sostegno di nessuno Ho capito bene ? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 16, 2011 In sostanza sì,però non scriverlo qui,si intasa il Thread e vai OT. Io ho postato delle "migliorie! per il regolamento,che ora sono passate in secondo piano con questo tuo post,giusto per farti capire perchè ti chiedo di non scrivere qui! In ogni caso votate se le "migliorie" vi stanno bene! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - nicolino77 - Jan. 16, 2011 (Jan. 16, 2011 2:01 PM)Galaxy Wrote: Allora in seguito alle domande,richieste e critiche sollevate,mi pare giusto fare un cambiamento di rotta e scrivere dei cambiamenti qui di seguito per vedere se vanno bene pure a voi ed organizzarci definitivamente! In definitiva sono 5 cittadini per ogni città (febbraio marzo aprile maggio giugno) ma i classificati per ogni cittadino si contano con la media delle tappe ? esempio cittadino di forli febbraio 10 partecipanti marzo 5 aprile 8 ecc. ecc. Il cittadino al quale si intende partecipare quando và scelto ? Rimane lo stesso dopo aver partecipato alla prima tappa ? Altra domanda, ci saranno dei regionali da 15 persone come dei regionali da 3 persono questi qualificano sempre una persona ai nazionali ? o si può usare sempre una stessa politica anche per il passaggio regio-nazio ? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Dartz Gasher 98 - Jan. 16, 2011 praticamente si fa un torneo al mese? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 16, 2011 (Jan. 16, 2011 2:16 PM)nicolino77 Wrote:Sì,esatto 5 Cittadini per città in ogni Regione.(Jan. 16, 2011 2:01 PM)Galaxy Wrote: Allora in seguito alle domande,richieste e critiche sollevate,mi pare giusto fare un cambiamento di rotta e scrivere dei cambiamenti qui di seguito per vedere se vanno bene pure a voi ed organizzarci definitivamente! No,il discorso media è inesatto,o per meglio dire,la mia idea era quella di prendere un torneo campione dove c'è stato il maggior numero di iscritti e da lì si fa il rapporto 1:3 con i punti,in modo da agevolare anche le regioni meno popolate di Bladers. Nel senso che dove ce ne sono solitamente 4/5,se questi riescono a beccare un torneo dove sono 9,si prende quel torneo come riferimento e ne passano 3 con il punteggio più alto alla fine della prima fase! Passaggio Regionali-Nazionali poi si vede,ma in linea di massima si potrebbe continuare ad usare questa politica di classificazione! (Jan. 16, 2011 2:17 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: praticamente si fa un torneo al mese?Si praticamente un torneo al mese per la città che scegli! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - nicolino77 - Jan. 16, 2011 Ok, sono pienamente d'accordo !!! Ben fatto. Attendo impaziente la scelta delle 3 citta dell'emilia romagna !!! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - daxel97 - Jan. 16, 2011 Galaxy dato che sono "l'aiutante" abruzzese posso comunque vedere gli altri tornei(naturalmente senza partecipare)in quanto ti devo comunicare i risultati? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - pegasus1999 - Jan. 16, 2011 ti faccio la stessa domanda ke ti fa daxel 97 solo ke io sno in sicilia RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 16, 2011 Ragazzi sicuro? E' una bella responsabilità raccogliere risultati e soldi di tutti per poi passarmeli! Inoltre per la Sicilia ci sarebbe anche Enyo che è più grande se non mi sbaglio,quindi forse potrebbe muoversi meglio! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - pegasus1999 - Jan. 16, 2011 ok x me va bene le città kuando le scriverai?? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - daxel97 - Jan. 16, 2011 Galaxy se non lo faccio (es abruzzo)qualcuno chi lo fa'?poi lo faccio con piacere RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - DjPelo - Jan. 16, 2011 Ehm fare un torneo al mese qui a viterbo è impossibile....ma perchè non si attua un semplice torneo a eliminazione senza complicanze????tanto il torneo nn è ufficiale sti cavoli dei punti! match diretti il primo ke arriva a 3 vittorie passa al turno successivo....i primi tre passa alla regionale.... RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - darkwocher - Jan. 16, 2011 (Jan. 16, 2011 8:16 PM)djpelo Wrote: Ehm fare un torneo al mese qui a viterbo è impossibile....ma perchè non si attua un semplice torneo a eliminazione senza complicanze????tanto il torneo nn è ufficiale sti cavoli dei punti! match diretti il primo ke arriva a 3 vittorie passa al turno successivo....i primi tre passa alla regionale.... si, cosi in una "giornata no" oppure "mancanza di fattore c" o "Santa Parete" uno forte cm, che dire, ispanico non passa, e se capitasse a te saresti contento? e poi complicato e bello XD RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - DjPelo - Jan. 16, 2011 Sisis scusate mi sono organizzato con galaxy XD....A VITERBO SI FARà E SARà UNA DATA AL MESE!!!!CON SISTEMA PUNTI!!! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - storm pegasus1 - Jan. 16, 2011 scusate ma io non sono sicuro di venire, devo convincere mio padre. comunque dovrei scegliere io e darkaries97 i luoghi dove si faranno i tornei cittadini umbri giusto? se si, mi contatti in pm per decidere i luoghi RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 16, 2011 Sotto consiglio del buon Lucky,ho dato anche un nome a questo fantastico torneo: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade
Vi piace =) ?? Se no si cambia xD A me ispira!! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - storm pegasus1 - Jan. 16, 2011 si, è molto bello. RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Blader4ever98 - Jan. 17, 2011 bel nome Galaxy, a me piace, però vediamo pure gli altri nomi PS Puoi rispondere al mio pm? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - luvici - Jan. 17, 2011 IO VORREI VENIRE abito in sicilia non ho spazi nonho arene ho 3 beyblade e sono disposto a pagare 5 euro e nn posso spostarmi RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Dartz Gasher 98 - Jan. 17, 2011 ho capito quasi tutto ma quanto si paga per il torneo? bel nome galaxy! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - DjPelo - Jan. 17, 2011 (Jan. 17, 2011 2:46 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: ho capito quasi tutto ma quanto si paga per il torneo? ci sta tutto scritto nel regolamento!...cmq sono 10€ RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - pietro hagane - Jan. 17, 2011 VORREI VENIRE abito in veneto non ho spazi e neanche arene ho 4 beyblade e sono disposto a pagare 15 euro RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 17, 2011 ho fatto iscrivere pietro hagane e ginka zin visto che sono miei compagni di classe e la mia classe è piena di ragazzi che vogliono venire gli faccio iscrivere? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Panz - Jan. 17, 2011 Allora per la mia iscrizione dico che abito in veneto, per lo spazio al chiuso devo informarmi, posso spostarmi nella mia regione, ho due beyblade che però aumenteranno presto e devo sistemare, come beystadium non credo di averne per il torneo, per il prezzo dico 10 euro ^^ RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - luvici - Jan. 17, 2011 galaxy come diciamo in sicilia questo nome è spacchiuso !!!!! |