Foto Beyblade - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +--- Thread: Foto Beyblade (/Thread-Foto-Beyblade) |
RE: Foto Beyblade - AndPag - Jun. 17, 2011 Bello!!! RE: Foto Beyblade - B l u e - Jun. 18, 2011 (Jun. 13, 2011 8:54 PM)DrigerGT Wrote: Giraffe Banner! Bello..... ho sempre avuto un debole per rock giraffe XD RE: Foto Beyblade - darkwocher - Jun. 18, 2011 bello! RE: Foto Beyblade - DrigerGT - Jul. 01, 2011 Horuseus Banner! [Image: horuseus.png] RE: Foto Beyblade - B l u e - Jul. 02, 2011 Complimenti driger GT ! Come sempre delle foto bellissime RE: Foto Beyblade - storm pegasus1 - Jul. 02, 2011 è spettacolare. ti è venuta molto bene. RE: Foto Beyblade - AndPag - Jul. 03, 2011 Come sempre fai foto bellissime!!! RE: Foto Beyblade - Ciao2 - Jul. 17, 2011 Foto ritoccata,critiche COSTRUTTIVE ben accette: [Image: anubisartistico.jpg] DISCLAIMER:Nè il bey,Nè la roccia,Nè il golfo sono miei! RE: Foto Beyblade - B l u e - Jul. 17, 2011 Quindi tu cosa hai fatto? Il montaggio? Cmq molto bella ed originale RE: Foto Beyblade - Ciao2 - Jul. 17, 2011 ho preso tre foto (sfondo,sasso e anubis),le ho isolate dal rispettivo sfondo,le ho scalate a dimensione,ho aggiunto quel sole dietro il bey e l'ho sfumato insieme allo sfondo,ho scalato la luminosità della roccia e del beyblade ed ho montato tutto insieme! Ciao da Ciao2! xD RE: Foto Beyblade - B l u e - Jul. 17, 2011 Capito. Ottimo risultato ^^ RE: Foto Beyblade - DrigerGT - Aug. 23, 2011 Nuovi arrivi finalmente! [Image: dsc02225v.jpg] RE: Foto Beyblade - Soul ♫ - Aug. 23, 2011 (Aug. 23, 2011 10:58 PM)DrigerGT Wrote: Nuovi arrivi finalmente! ragazzi vado a suicidarmi.....Ma quanto sono belliiiiiiii.Sei fortunatissimo Driger! RE: Foto Beyblade - B l u e - Aug. 24, 2011 Sbav *__* No sul serio: ma tu e Galaxy state facendo gara? XD Bello l drago destroy gold armored version: posso permettermi di chiederti quanto lo hai pagato? (l drago). RE: Foto Beyblade - DrigerGT - Aug. 24, 2011 LDrago Destroy Gold Armored Ver. l'ho preso a circa 50$ su ebay. RE: Foto Beyblade - Soul ♫ - Aug. 24, 2011 (Aug. 24, 2011 12:31 PM)DrigerGT Wrote: LDrago Destroy Gold Armored Ver. l'ho preso a circa 50$ su ebay. Quindi poco.....hai fatto veramente un bell'acquisto,come sempre del resto XD Spoiler (Click to View) RE: Foto Beyblade - terzinaccio - Aug. 29, 2011 wow sono bellissimi soprattutto quello a destra(ke nn mi ricordo come si chiama) RE: Foto Beyblade - Soul ♫ - Sep. 06, 2011 Ecco il mio Dragoon ms nero XD :cliccate sulle immagini per ingrandirle [Image: sam0724.th.jpg] [Image: sam0727c.th.jpg] [Image: sam0725v.th.jpg] [Image: sam0726.th.jpg] Commentate in tanti RE: Foto Beyblade - alcross - Sep. 06, 2011 Stra bello RE: Foto Beyblade - terzinaccio - Sep. 06, 2011 è proprio bello, ma questo è quello che stai cercando di vendere? RE: Foto Beyblade - Soul ♫ - Sep. 06, 2011 Nono quello che sto vendendo è blu.Questo qua l'ho preso 80€ comprese spese di spedizione. OT:Vendo wolborg ms e dragoon ms a 40€ comprese spese di spedizione se ti interessa,visto che cercavi degli hms.E' un prezzo bassissimo. RE: Foto Beyblade - terzinaccio - Sep. 06, 2011 no grazie, non mi interessa RE: Foto Beyblade - STF - Sep. 06, 2011 e non interessa a nessuno che legga questo topic, c'è la sezione adatta per vendere. RE: Foto Beyblade - Soul ♫ - Sep. 06, 2011 Si lo so,infatti l'ho scritto che ero OT. RE: Foto Beyblade - Gianmarco.93 - Sep. 07, 2011 Spoiler (Click to View) Spoiler (Click to View) Spoiler (Click to View) Spoiler (Click to View) Spoiler (Click to View) |