BITS: Cosa sono e come ottenerli - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +--- Thread: BITS: Cosa sono e come ottenerli (/Thread-BITS-Cosa-sono-e-come-ottenerli) |
RE: Thread Assegnazione Face - Arenanet - May. 16, 2011 ciao, ho notato che esiste anche quata face http://worldbeyblade.org/myawards.php?awid=8 (25 incontri vinti ) il sistema è aggiornato a 27 vinti, è possibile farmi assegnare questa face?! RE: Thread Assegnazione Face - BrokWine - May. 16, 2011 Credo di si, ti faccio sapere Ad Arenanet viene assegnata la Face: Arenanet si merita questa Face per aver vinto 25 competizioni ufficiali WBO! RE: Thread Assegnazione Face - Arenanet - May. 17, 2011 (May. 16, 2011 6:43 PM)BrokWine Wrote: Credo di si, ti faccio sapere grazie mille..prossimo obbiettivo ..la conquista del mondooo! XD RE: Thread Assegnazione Face - Falcone - May. 23, 2011 Prima devi vicere 50 tornei... RE: Thread Assegnazione Face - Galaxy - May. 23, 2011 (May. 23, 2011 12:23 PM)Falcone Wrote: Prima devi vicere 50 tornei... Che xD? RE: Thread Assegnazione Face - Falcone - May. 23, 2011 Sono nuovo ma esperto di bey Volevo rispondere a Arenaret RE: Thread Assegnazione Face - Galaxy - May. 23, 2011 (May. 23, 2011 1:50 PM)Falcone Wrote: Sono nuovo ma esperto di bey Troppi film,troppi film! RE: Thread Assegnazione Face - Falcone - May. 23, 2011 Non capisco Ma conosci una face che potrei ottenere? RE: Thread Assegnazione Face - D-Drago - May. 29, 2011 Volgio la face del Bey Day! XD RE: Thread Assegnazione Face - BrokWine - May. 30, 2011 (May. 29, 2011 10:35 PM)D-Drago Wrote: Volgio la face del Bey Day! XD Credo che quelle verranno assegnate quando Galaxy consegnerà la lista delle persone iscritte con i relativi risultati RE: Thread Assegnazione Face - D-Drago - May. 30, 2011 (May. 30, 2011 9:40 AM)BrokWine Wrote:(May. 29, 2011 10:35 PM)D-Drago Wrote: Volgio la face del Bey Day! XD ok RE: Thread Assegnazione Face - BrokWine - Jun. 01, 2011 Oggi devo annunciare un pò di Face xD A Lambo-Kun e vinsav viene assegnata la Face: Lambo-Kun e vinsav si meritano questa Face per sborsato 10 euri! xD Invece a Lucky viene rinnovato il passport e di conseguenza la sua bella Passport Face A Lambo-Kun e darkwocher viene assegnata la Face: Lambo-Kun e darkwocher si meritano questa Face per essersi classificati al primo posto rispettivamente dei tornei NitroBlade 2 e NitroBlade 1 A Galaxy vengono assegnate ben 2: Galaxy si merita queste 2 Face per essersi classificato al secondo posto dei tornei NitroBlade 1 e NitroBlade 2 Galaxy vince inoltre una Face Booster White contenente: RE: Thread Assegnazione Face - Lambo-kun - Jun. 01, 2011 (Jun. 01, 2011 12:56 PM)BrokWine Wrote: Oggi devo annunciare un pò di Face xD Scusate l'OT ma ci vuole: Ora con queste Face mi sento un figone! ahahahahah xD RE: Thread Assegnazione Face - darkwocher - Jun. 04, 2011 Devi vedere io *__* xD RE: Thread Assegnazione Face - BrokWine - Jun. 22, 2011 A bullcris viene assegnata la Face: bullcris si merita questa Face per aver postato le foto della propria collezione di Beyblade! RE: Thread Assegnazione Face - B l u e - Jun. 22, 2011 complimenti bullcris RE: Thread Assegnazione Face - darkwocher - Jun. 22, 2011 complimenti bullcris! RE: Thread Assegnazione Face - bullcris - Jun. 22, 2011 (Jun. 22, 2011 12:21 PM)BrokWine Wrote: A bullcris viene assegnata la Face: grazie.. grazie di cuore.. mi sento come un soldato che riceve una medagla al valore. da adesso andrò in giro per il forum con testa alta e petto in fuori mostrando a tutti la mia face RE: Thread Assegnazione Face - storm97 - Jun. 26, 2011 così si fa bullcris, fieri di essere blader e anche di avere una face. Congratulations!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 RE: Thread Assegnazione Face - Galaxy - Jul. 24, 2011 I seguenti utenti,e forse anche altri,quindi controllatevi,non hanno più diritto ai privilegi del Blader Passport,in quanto scaduto! Se volete un altro Blader Passport,rivolgetevi a me! Se ritenete che ci sia stato qualche errore,pure! fedet ispanico86 Nakio asafarakaratara Kevin Yamislayer DrigerGT johnnylime Arenanet CZ87 dado330 mattias111 Clerish trygle95 Gravity01 RE: Thread Assegnazione Face - Arenanet - Jul. 28, 2011 no no grazie mille x la segnalazione RE: Thread Assegnazione Face - nicolino77 - Aug. 01, 2011 Ho una domanda, mi hanno appena aggiornato i beypoints con il torneo di forlimpopoli dove sono arrivato 3, visto che era un torneo ufficiale dovrei avere la face bronzo ??? non lo sò è solo una domanda. Grazie ------------------------- Ahahahah ho visto solo dopo il post che me l'hanno già data scusate !!!! RE: Thread Assegnazione Face - Galaxy - Aug. 02, 2011 (Aug. 01, 2011 8:24 PM)nicolino77 Wrote: Ho una domanda, mi hanno appena aggiornato i beypoints con il torneo di forlimpopoli dove sono arrivato 3, visto che era un torneo ufficiale dovrei avere la face bronzo ??? non lo sò è solo una domanda. Ahahaha tranquillo,sì te l'hanno già data :p RE: Thread Assegnazione Face - B l u e - Aug. 10, 2011 Per ottenere la lapis lazuli face, quanti articoli per la beywiki bisogna scrivere? RE: Thread Assegnazione Face - BrokWine - Oct. 06, 2011 A DasherDeath viene assegnata la Face: DasherDeath si merita questa Face per aver postato le foto della propria collezione di Beyblade! |