![]() |
Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) (/Thread-Ho-in-mente-un-progetto-Per-partecipare-leggere-attentamente-il-primo-post) |
RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 12, 2011 scusa se lo chiedo ma se in una regione ci sono solo 2 si dovranno sfidare solo quelli? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - gravitypasqui - Jan. 13, 2011 si gal volevo iscrivere anke 1 mio amico tutto come me RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - rakone96 - Jan. 13, 2011 (Jan. 12, 2011 9:49 PM)kentavax Wrote: scusa se lo chiedo ma se in una regione ci sono solo 2 si dovranno sfidare solo quelli?mi sembra anche logico xD RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 13, 2011 si ma uno apre un torneo per 2 persone RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - L Drago - Jan. 13, 2011 infatti credo prp ke vi unirete al torneo della regione più vicina...galaxy nn può aprire il torneo per due persone...cmq mo viene Galaxy e risolve tutto ![]() RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 13, 2011 ok ho capito grazie RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - luvici - Jan. 13, 2011 possiedo due bey non ho un arena è neanche uno spazzio libero RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - pegasus1999 - Jan. 13, 2011 luvici nn sno solo kuesti i dati ke devi specificare RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 13, 2011 luvici devi anche scrivere la regione in cui abiti e se ti è possibile spostarti e poi quanto sei disposto a spendere (scegli tu) devi scriverle oppure galaxi non ti inserisce nella lista RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 13, 2011 Aggiunto daxel97,manca ancora qualcuno? Forse sì,continuatemi a mandare PM se mancate,scusate se non vi aggiungo subito,ma sono molto impegnato! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 14, 2011 domanda(per galaxi) ci sono dei miei amici che si vorrebbero venire ai tornei non sono iscritti al sito è obbligatorio iscriversi per venire? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 14, 2011 Ma che domande sono? Falli iscrivere! QUal'è il problema? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 14, 2011 ok domani o oggi li faccio iscrivere domani sono 12 i miei amici certi riusciranno a iscriversi e certi no RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Jan. 14, 2011 Galaxy, potresti rimuovermi dalla lista o ci sono problemi? Non sono più interessato. RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 14, 2011 Oooooooookey nessun problema =) RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 14, 2011 galaxi a 10 anni si può venire ai tornei? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Jan. 14, 2011 (Jan. 14, 2011 4:18 PM)Galaxy Wrote: Oooooooookey nessun problema =) Grazie mille ![]() RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 14, 2011 (Jan. 14, 2011 4:20 PM)kentavax Wrote: galaxi a 10 anni si può venire ai tornei? Si si puà venire! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - luvici - Jan. 14, 2011 metto tutto da capo . ho due bey non possiedo arene neanche uno spazzio libero vengo dalla sicilia non posso spostarmi RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - pegasus1999 - Jan. 14, 2011 allora luvici kuesti sno i dati ke devi mettere: 1) tutti devono specificare città e regione esemp. alcamo (sicilia) 2) devi specificare se hai bey esemp. 2 bey metal fusion 3)devi specificare se hai beystadium e ke modello è esemp. 1 pegasus thunder whip 4)devi specificare se hai a disposizione spazikiusi e larghi 5)devi specificare dove ti puoi spostare esemp. tutta la regione 6)devi specificare kuanti soldi 6 disposto a pagare di iscrizione ciao a tutti ![]() RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 14, 2011 galaxi ti chiedo se i tornei saranno a eliminazione direttA? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 14, 2011 C'è un regolamento stilato? No,quindi non lo so ancora! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - vigno - Jan. 15, 2011 Ciao ragazzi!!! Annuncio ufficialmente che il regolamento è in via di sviluppo ![]() Entro poco tempo tutti voi potrete trovare il regolamento dei nazionali in questo Tread ![]() Sarà un occasione fantastica per proclamare chi,tra i blader italiani,si merita il titolo di blader migliore d'Italia!!! vi state gasando??bene!!dopo aver visto il regolamento non starete più nelle pelle da quanto vorrete partecipare ![]() RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - giallo - Jan. 15, 2011 ciao sono giallo sono dell'abbruzzo un budget per me puo essere come volete voi ma il mio sugerimento è di 5 euro per persona io ho un beystadium e probabilmente ne avro un altro ho beyblade Metal Fusion ma forse avro anche Metal Fight si io posso spostarmi da regione a regione e il posto che posso proporre la mia casa che è gigantesca RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 15, 2011 Perfetto giallo,ora ti aggiungo! |