World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) (/Thread-Ho-in-mente-un-progetto-Per-partecipare-leggere-attentamente-il-primo-post)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 08, 2011

io vorrei venire abito in veneto io avrei uno spazio in una sala di una parrocchia a padova a me non è possibile spostarmi di regione io ho 10 beyblade di molti tipi non sono in possesso di beystadium legali per la wbo io propongo 15 euro

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 08, 2011

Abbiamo capito,ti ho aggiunto,basta,stoppati.

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 08, 2011

grazieeeeeeeeeeeeee
ma dove vengono fatti i tornei ci avvertirai tu
ma quando si fanno i tornei

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - burn phoenix99 - Jan. 08, 2011

la smetti kentavax???

cosa ho fatto era solo una domanda

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - mabo17 - Jan. 08, 2011

abito a parma, in emilia romagna
non ho spazi utilizzabili
posso spostarmi all'interno della mia regione
ho 8 beyblade metal fusion
non ho arene legali
posso pagare fino a 10 euro

ei mabo tu ci sarai
hei mabo non ti vedo alla lista

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - L Drago - Jan. 08, 2011

kentavax nn dire piu nnt...rischi di avere un warn,basta!

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - darkaries97 - Jan. 08, 2011

abito a terni in umbria ho 10 beyblade mf e 5 plastics nn ho luoghi da mettere a disposizione e posso pagare una qualsiasi cifra stabilita da te galaxy ke stai organizzando dimmi quando quanti soldi e dove sono disponibile per girare la regione

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 08, 2011

Aggiunti!

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - daxel97 - Jan. 11, 2011

ciao a tutti,sono abruzzese e volevo chiedere a galaxy se aveva ricevuto il mio PM
ciao sono daxel97 e abito ia tagliacozzo(AQ)Abruzzo.Qui non ci sono spazi che potremmo utilizzare.Posso spostarmi solo all'interno della mia regione.Ho solamente un beyblade attack tipe e non ho in possesso il bey stadium legale.Scegli tu (galaxy) il prezzo.

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 11, 2011

Questo è il tuo 4 messaggio che leggo,tra PM,mail e post.
Capisco l'euforia,ma cercate di non assillarmi vi prego.
Basta che le cose me le dite una volta,anche se non vi rispondo subito è perchè sono impegnato,non perchè sono sadico e non vi voglio rispondere.
In tutto questo presentati, prima di postare, nell'apposita seizone; altrimenti non ti aggiungo alla lista!

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - daxel97 - Jan. 11, 2011

mi sono presentato nell'apposita sezione,ora puoi iscrivermi?

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 11, 2011

Si,ma dovete avere la pazienza di aspettare.
Non sono una macchinetta!!!

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - rakone96 - Jan. 11, 2011

galaxy ma all le qualificazioni saranno in igni regione???

scusate ma secondo me si dovrebbe fare un bel riepilogo della situazione

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - storm pegasus1 - Jan. 11, 2011

(Jan. 11, 2011  6:01 PM)daxel97 Wrote: scusate ma secondo me si dovrebbe fare un bel riepilogo della situazione

dovrebbe essere scritto tutto in prima pagina (penso, in caso galaxy appena avrà tempo lo scriverà) Stupid

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - luvici - Jan. 12, 2011

voglio anche io partecipare ma come a detto Dartz Gasher 98 in Sicilia e difficile spostarsi!!!

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 12, 2011

E io invece trovo difficile farvi capire che per partecipare dobbiate scrivere tutte le indicazioni richieste in prima pagina...

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 12, 2011

galaxi perchè non facciamo un torneoa squadre come nella prima serie di beyblade sarebbe bello farlo no?

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - daxel97 - Jan. 12, 2011

kentavax sul tuo argomento hanno discusso per circa 16 pagine.....galaxy alla fine come si svolge il toreneo?come è scritto nella prima pagina?

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 12, 2011

Io credo che quello che ho scritto sia abbastanza comprensibile:

(Jan. 05, 2011  10:48 PM)Galaxy Wrote: Importante: Lista aggiornata; guardatela,se non trovate il vostro nome purtroppo mea culpa,sono abbastanza impegnato e ho aggiunto ora che avevo 5 minuti,ma non disperate,basta scrivere qui che il vostro nome manca e io vi aggiungo in 10 secondi =)

Avete tempo per mettervi in lista fino al 28/1/2011. Dopo mi prendo 2/3 giorni per organizzare e si parte.
Allenatevi gente!

Ergo fino a quella data,smettetela di domandare,limitatevi ad iscrivervi se ne avete voglia,grazie!

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - daxel97 - Jan. 12, 2011

manco io

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - vitto1977 - Jan. 12, 2011

una domanda. ma se una persona è l'unica nella sua regione, come si fa??

(Jan. 12, 2011  8:34 PM)vitto1977 Wrote: una domanda. ma se una persona è l'unica nella sua regione, come si fa??

Na sfiga assurda!
Comunque penso in quanto non ho ancora stilato il regolamento,che basta effettuare l'iscrizione una sola volta e si passa alle fasi successive in automatico,purtroppo o per fortuna!