Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) (/Thread-Ho-in-mente-un-progetto-Per-partecipare-leggere-attentamente-il-primo-post) |
RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Jan. 05, 2011 comunque basta leggere il post all'inizio x saperlo XD XD RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - danilofantastic - Jan. 05, 2011 ciao,io sono della lombardia,il luogo ke potremmo usare e il fight club di milano,posso spostarmi senza problemi dalla mia città ,io ho 11 beyblade ,come beystadium io possiedo solo thunder whip,e come budget potrei mettere a disposizione 10euro. RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 05, 2011 Importante: Lista aggiornata; guardatela,se non trovate il vostro nome purtroppo mea culpa,sono abbastanza impegnato e ho aggiunto ora che avevo 5 minuti,ma non disperate,basta scrivere qui che il vostro nome manca e io vi aggiungo in 10 secondi =) Avete tempo per mettervi in lista fino al 28/1/2011. Dopo mi prendo 2/3 giorni per organizzare e si parte. Allenatevi gente! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - gravitypasqui - Jan. 05, 2011 mavieni si iniziaaaaaaaaaaaaaaaaa RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Cancer-Z - Jan. 05, 2011 Anche se al momento sono scarso mi piacerebbe partecipare. mia città : Varese, Lombardia raggio d'azione : fino a Milano arrivo tranquillamente stadio : Super Vortex, L-Drago, presto l'attack bey a disposizione: 3 completi quota: 5 euro RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - aizen90 - Jan. 06, 2011 nn vedo l'ora sarà il mio primo torneo con i mf RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Dartz Gasher 98 - Jan. 06, 2011 in siciia e difficile muoversi fateli citta per citta e poi nelle provincie e poi dove ci sono piu blader perche qui e difficilisimmo spostarsi! ma le regole come sarann0?a eliminazione diretta? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - gravitypasqui - Jan. 06, 2011 leggi il primo post adesso si deve pensare al nome io lo kiamerei kome il grande torneo del kartone battel blader RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Dartz Gasher 98 - Jan. 06, 2011 scusatemi l ho letto ma dove sono le regole? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 06, 2011 Infatti non c'è ancora nulla riguardante le regole,gravitypasqui dorme. La prossima volta che leggo dei "Fateli qui piuttosto che lì" "Facciamo così,dai" vi warno. Non spammate. RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - lollodefense - Jan. 07, 2011 DOManda x galaxy ( o chiunque lo sappia): ma i punti che si guadagneranno ( visto che sn nuovo nn lo so) come facciamo a ''conservarli''? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - DjPelo - Jan. 07, 2011 e leggetelo il regolamento XD verranno aggiornati dalla wbo sul tuo profilo!!! sulle regole ci sono scritti pure i punti esatti che prendi!!! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 08, 2011 io vorrei venire abito in veneto io avrei uno spazio in una sala di una parrocchia a padova a me non è possibile spostarmi di regione io ho 10 beyblade di molti tipi non sono in possesso di beystadium legali per la wbo io propongo 15 euro RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 08, 2011 Devi presentarti nell'apposita sezione delle Presentazioni.E' la seconda volta che te lo dico e non lo fai... Non ti aggiungo alla lista finchè non ti presenti. RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 08, 2011 io vorrei venire abito in veneto io avrei uno spazio in una sala di una parrocchia a padova a me non è possibile spostarmi di regione io ho 10 beyblade di molti tipi non sono in possesso di beystadium legali per la wbo io propongo 15 euro ma io non so come presentarmi RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 08, 2011 Per cortesia,basta leggere,non penso che sia difficile.. ..Thread delle presentazioni..ti va l'idea? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 08, 2011 io ho letto tutto!!! ma non so cosa fare RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 08, 2011 Senti,qui stai andando OT. Se non sai presentarti non so che dirti,per me è una cosa normale presentarsi nel Thread delle presentazioni. Ora non so se mi stai prendendo in giro,o non so cosa.. L'unica cosa che ti posso dire è: sforzati a farlo nel Thread adatto,altrimenti ti warno. RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 08, 2011 e poi non so cosa sono quest treadth mi puoi inserire nella lista ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooooooooooooooooooooo RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Jan. 08, 2011 Oddio..qui...presentati qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post e smettila di spammar,esistono i PM!! RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 08, 2011 mi rispondi? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Jan. 08, 2011 (Jan. 08, 2011 12:31 AM)kentavax Wrote: mi rispondi? xfavore la smetti si o no?? ti a dato anke il link dv presentarti ke kosa vuoi di piu??? se continui ce altro warning RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 08, 2011 e va bene scusa ma tanto anche se non partecipo non importa lo so che sono una testa vuota comunque parteciperò ha un altro torneo mi dispiace ciaoo! io ho solo 10 anni!!! e non vi ho mai preso in giro ve lo assicuro ciao io ci voglio partecipare RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kentavax - Jan. 08, 2011 mi sono presentato adesso potrei partecipare? RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Markynho96 - Jan. 08, 2011 (Jan. 08, 2011 1:47 PM)kentavax Wrote: mi sono presentato adesso potrei partecipare? Dovresti anche leggere le regole: non si fanno doppi post. |