World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Finale Nazionale 2012 Hasbro & torneo open - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: Finale Nazionale 2012 Hasbro & torneo open (/Thread-Finale-Nazionale-2012-Hasbro-torneo-open)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - terzinaccio - Jan. 30, 2012

Da Facebook
Annuncio importante per i blader del Veneto e del Friuli Venezia Giulia: Il torneo regionale si terrà a Treviso sabato 4 Febbraio a partire dalle 15.00 presso la palestra dell'istituto canossiano di Viale Europa.


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - terzinaccio - Feb. 01, 2012

Da facebook
Avviso importante per i blade Siciliani: il torneo si svolgerà il 4/02 a partire dalle 15.00 presso la palestra Royal Club di Via Emilia, 81 a Palermo.




RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - 4lt4iR - Feb. 01, 2012

IO non ho ancora capito come e lo stadio che si usa O.o


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - terzinaccio - Feb. 01, 2012

da alcuni il bolt blast, da altri questo



RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - Dottoromar - Feb. 03, 2012

Non potrei essere più nervoso di così!
Le probabilità che io perda ai regionali Hasbro sono le stecche che io ci vada:prossime allo zero!


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - terzinaccio - Feb. 03, 2012

beh, in effetti con questo tempo avrebbero dovuto rinviarli, e poi penso che di junior ce ne saranno pochissimi, insomma quale genitore si morirebbe di freddo per far divertire 20 minuti il proprio figlio?


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - Yamislayer - Feb. 03, 2012

(Feb. 03, 2012  7:25 PM)Dottoromar Wrote: Non potrei essere più nervoso di così!
Le probabilità che io perda ai regionali Hasbro sono le stecche che io ci vada:prossime allo zero!

oltre ad essere un paradosso xD ti sconsiglio anche di avere così tanta sicurezza, non perchè sostengo che tu non sia in grado di vincere, anzi, ma perchè in hasbro il fattore fortuna C'E' e si sente MOLTO di più del normale.


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - Dartz Gasher 98 - Feb. 03, 2012

ma domani a palermo è nella Palestra Royal Club, Via Emilia 81?
Perche prima era in una scuola!



RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - pasty_89 - Feb. 03, 2012

Hasbro non puo rinviare i regionali è troppo in ritardo xD I mondiali sono il 25 marzo e il resto del mondo ha già finito le qualifiche...


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - L-DЯΛGӨ - Feb. 03, 2012

sentite, dato che ho visto che i controlli non sono molto alti, io porterò dietro anche phantom orion, e se non mi dicono niente, in qualche incontro lo uso....poi sennò gli dico: ah ma non lo posso usare? non lo sapevo, io l'ho preso in un sito dove dicevano che era hasbro... xD


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - AlanLee86 - Feb. 04, 2012

(Feb. 03, 2012  11:26 PM)L-DЯΛGÓ¨ Wrote: sentite, dato che ho visto che i controlli non sono molto alti, io porterò dietro anche phantom orion, e se non mi dicono niente, in qualche incontro lo uso....poi sennò gli dico: ah ma non lo posso usare? non lo sapevo, io l'ho preso in un sito dove dicevano che era hasbro... xD
dovresti vergognarti,anche solo a scrivere queste cose...



RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - nicolino77 - Feb. 04, 2012

Quoto Alan, questi tornei li hai vinti tutti cosi ?

Risultati:
1° Classificato Torneo Hasbro 6 Novembre 2010
1° Classificato Torneo Ipercoop 24 Settembre 2011
1° Classificato Torneo Lucca Comics & Games 30 Ottobre 2011



RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - Yamislayer - Feb. 04, 2012

No Alan, non concordo. E' giusto che hasbro paghi per la sua incompetenza. se 50 persone odiano gli arbitri iincompetenti che non hanno saputo riconoscere un phantom... tanto meglio.


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - Leon94 - Feb. 04, 2012

(Feb. 03, 2012  11:26 PM)L-DЯΛGÓ¨ Wrote: sentite, dato che ho visto che i controlli non sono molto alti, io porterò dietro anche phantom orion, e se non mi dicono niente, in qualche incontro lo uso....poi sennò gli dico: ah ma non lo posso usare? non lo sapevo, io l'ho preso in un sito dove dicevano che era hasbro... xD

6 proprio senza pudore te èh? Questo, anche dopo tutto ciò che si è detto, rimane sempre un torneo di beyblade con delle regole ben precise e nel rispetto di tutti quelli che ne partecipano e giocano a beyblade dovresti vergognarti nello scrivere certe cose premeditate; a che servirebbero tutte le tue ruberie e questo tuo atteggiamento, tutti noi giochiamo con le stesse armi, perché te dovresti essere speciale? Daltronde è solo un torneo, se ci tieni ti attieni il più possibile al regolamento sennò cedi il posto a qualcun altro meno avido di vincere con ogni mezzo sleale. Spero proprio che nn ti squalifichino sennò sarebbe il colmo, pensa a quale figura ci faresti e cosa potrebbero pensare tutti i bambini che ti starebbero a guardare a cui dovresti dare proprio tu il buon esempio dato che a quanto pare hai un minimo di esperienza in questo gioco...
Ti do solo un consiglio, se vuoi partecipare ad un torneo fallo sempre nel rispetto degli altri tuoi rivali-amici che affronterai o non e non dei tuoi personali ideali di giustizia (un regolamento c'è ma seppur ingiusto bisogna attenersi a quello il più possibile, facendo delle scelte maggiormente plausibili e possibili); i tornei sevono a conoscersi, questa è la morale che il beyblade insegna se nn lo avevi capito ora lo sai.


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - terzinaccio - Feb. 04, 2012

Da Facebook
Avviso importante per i blader abruzzesi: la tappa del torneo regionale di chieti viene posticipata al prossimo sabato, quindi il torneo è l'11/02. Ora e luogo restano invariati


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - L-DЯΛGӨ - Feb. 04, 2012

(Feb. 04, 2012  1:47 AM)Yamislayer Wrote: No Alan, non concordo. E' giusto che hasbro paghi per la sua incompetenza. se 50 persone odiano gli arbitri iincompetenti che non hanno saputo riconoscere un phantom... tanto meglio.

io intendevo dire infatti che lo faccio per vedere se sono capaci di controllare, non come hanno capito altri, per battere i bambinetti che sono la, cioè, l'orion me lo battono anche, non è quello il punto... almeno yamislayer mi ha capito..

p.s. sono con te per un'eventuale rivolta contro la hasbro lol


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - Dartz Gasher 98 - Feb. 04, 2012

io ci sono andato alle 15:10 e non mi hanno fatto partecipare ma normale è?
e poi delle persone dopo di me si!


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - terzinaccio - Feb. 04, 2012

ahahaha, andiamo bene XD
però lo hanno pure detto di arrivare li un pò prima.... e poi, ti eri gia iscritto online?


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - WindTamer(Jart) - Feb. 04, 2012

Tramite il regionale ho fatto pubblicità su un giornale alla WBO al IBS e al BBPK Wink


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - terzinaccio - Feb. 04, 2012

perchè, ti hanno intervistato?


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - WindTamer(Jart) - Feb. 04, 2012

Sì mi hanno intervistato sul "Corriere della Calabria" e ripreso per rai 3 Wink


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - terzinaccio - Feb. 04, 2012

ahaha complimenti Wink
ma il torneo come è andato?


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - WindTamer(Jart) - Feb. 04, 2012

Grazie. Il torneo per me è andato benissimo, Spiego:
Organizzazione solita xD dalle 15 alle 17 ad allenarci.in quelle 2 ore ho sfidato tutti i partecipanti battendoli tutti tranne : uno con flame GB145 WD e Hell Kerbex oltre a loro ho vinto tutti.
Al torneo sono arrivato ai sedicesimi su 32 ragazzi , vi chiederete perchè, dato che li avevi battuto tutti??? Perchè il primo round l'ho passato al secondo quello ss*****o di arbitro non mi ha messo un punto quando un ragazzo aveva tirato prima e aveva lasciato SOLO ripetere la stessa cosa è successa con altri due. Non se ne può più di questa hasbro!


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - terzinaccio - Feb. 04, 2012

e vabbè dai, capita Smile
i premi come sono stati? e c'era qualche senior?
ma più che altro, in quale regione hai partecipato?


RE: Campionati Regionali 2012 Hasbro - WindTamer(Jart) - Feb. 04, 2012

Regione Calabrese e sono ancora incazzato con l'arbitro xD.
I premi? Devo essere onesto? Non volevo parlare male ma...devo xD Allora a chi era ai quarti un cappello e un quaderno bellissimo ( faceva schifo) al secondo un quaderno e un tornado (Tired) e al primo uno zaino, un astuccio e , l'unica cosa utile, il Gauge Launcher
Comunque non c'era nessun senior