![]() |
[Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Teams (https://worldbeyblade.org/Forum-Teams--77) +----- Thread: [Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team (/Thread-Emilia-Romagna-Beyblade-Romagna-Team) |
RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Jan. 01, 2011 Ragazzi allora si è deciso per domenica 9 a Ravenna ??? Non è più necessario spostarlo a sabato per me, io ci sono anche domenica. A che ora ci si vede ??? RE: Beyblade Romagna team - EARTH GEMIOS - Jan. 02, 2011 scusate raga.......T_T RE: Beyblade Romagna team - Nero 3 - Jan. 02, 2011 Earth, stavo naturalmente scherzando ![]() RE: Beyblade Romagna team - vigno - Jan. 02, 2011 (Jan. 01, 2011 6:41 PM)nicolino77 Wrote: Ragazzi allora si è deciso per domenica 9 a Ravenna ??? anch'io vorrei sapere..visto k il 9 è alle porte ![]() ![]() RE: Beyblade Romagna team - Galaxy - Jan. 02, 2011 Anche perchè dovete darmi almeno 3 giorni per farlo ufficializzare! RE: Beyblade Romagna team - EARTH GEMIOS - Jan. 02, 2011 APPROPOSITO........potrei unirmi a voi x il 9????????sarei OVIAMENTE disposto a spostarmi,anche se i miei anno detto ke potrei venire solo se riuscite a dirmi luogo preciso e ora,sempre se posso venire ovviamente..... RE: Beyblade Romagna team - Galaxy - Jan. 02, 2011 Non urlare. RE: Beyblade Romagna team - ISPANICO - Jan. 02, 2011 (Jan. 02, 2011 8:57 PM)EARTH GEMOS Wrote: APPROPOSITO........potrei unirmi a voi x il 9????????sarei OVIAMENTE disposto a spostarmi,anche se i miei anno detto ke potrei venire solo se riuscite a dirmi luogo preciso e ora,sempre se posso venire ovviamente..... questo e il link della ludoteca di Ravenna dove terremo il torneo, ce scritta la via della ludoteca, dobbiamo decidere solo il giorno RE: Beyblade Romagna team - Metal Prince - Jan. 02, 2011 HEART GEMOS wrote... no,nn intendevo dire ke mi annoioerò con voi,nn fraintendetemi,intendevo dire ke nn o nessun amico con cui duellare nelle vicinanze quindi duello da solo e duellare da solo servirà ad affinare le tecnike di lancio ma dopo 30 tiri a vuoto ci si inizia ad annoiare un po'!!!!!!!!!!!sarà fantastico duellare con dei veri blader!!!!!!!!!!!!!!!!!!^-^ ___________________________________________________ se vuoi ci sn io della provincia di ferrara se vuoi allenarti con me e diventare mio amico ![]() PS:io sn di lagosanto RE: Beyblade Romagna team - EARTH GEMIOS - Jan. 02, 2011 (Jan. 02, 2011 9:07 PM)ispanico86 Wrote:grazie di nuovo ispa,appena ci sono novità avvertitemi....(Jan. 02, 2011 8:57 PM)EARTH GEMOS Wrote: APPROPOSITO........potrei unirmi a voi x il 9????????sarei OVIAMENTE disposto a spostarmi,anche se i miei anno detto ke potrei venire solo se riuscite a dirmi luogo preciso e ora,sempre se posso venire ovviamente..... ![]() (Jan. 02, 2011 9:03 PM)Galaxy Wrote: Non urlare.>:-P RE: Beyblade Romagna team - ISPANICO - Jan. 02, 2011 (Jan. 02, 2011 9:03 PM)Galaxy Wrote: Non urlare.>:-P [/quote] nn scrivere solo simboli xke ce il warn attento ![]() RE: Beyblade Romagna team - Galaxy - Jan. 02, 2011 EARTH GEMOS Wrote:Ok,mi stai prendendo in giro.(Jan. 02, 2011 9:03 PM)Galaxy Wrote: Non urlare.>:-P +10% RE: Beyblade Romagna team - EARTH GEMIOS - Jan. 02, 2011 scusatemi nn lo farò più.....mea culpa...... me lo merito...... RE: Beyblade Romagna team - vb_mich - Jan. 03, 2011 Io ragazzi direi di fare domenica 9 alle 15 alla ludoteca!! Ufficializziamo il torneo? abbiamo il numero minimo? ![]() Earth: ti conviene smontare il caps lock dalla tastiera per questo forum XD RE: Beyblade Romagna team - ISPANICO - Jan. 03, 2011 (Jan. 03, 2011 10:32 AM)vb_mich Wrote: Io ragazzi direi di fare domenica 9 alle 15 alla ludoteca!! ispanico86 vb_mich arenanet vigno nicolino77 nero 3 ci siamo sicuri, ora sta agli altri farsi sentire RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Jan. 03, 2011 Ok, allora domenica pomeriggio ? Tutto confermato ? Non è meglio vederci anche un pò prima tipo 14:30 ? Forse sarebbe meglio aprire un topic dedicato per raccogliere le preiscrizioni. RE: Beyblade Romagna team - trygle95 - Jan. 03, 2011 Regaz ci sono anch'io! ![]() RE: Beyblade Romagna team - vigno - Jan. 03, 2011 se c'è pure trygle siamo in 7...con alan e il figlio di nicolino 9 e siamo a posto...ma nero3 vieni di sicuro?? x me va benissimo la data del torneo!!!!chi apre il tread??ci pensi tu mich?? RE: Beyblade Romagna team - AlanLee86 - Jan. 03, 2011 Io come ha già detto Vigno,confermo la mia presenza. RE: Beyblade Romagna team - vb_mich - Jan. 03, 2011 (Jan. 03, 2011 3:37 PM)vigno Wrote: x me va benissimo la data del torneo!!!!chi apre il tread??ci pensi tu mich?? FATTO! Spero che il nome vi piacia ^__________^ RE: Beyblade Romagna team - ISPANICO - Jan. 03, 2011 (Jan. 03, 2011 3:15 PM)nicolino77 Wrote: Ok, allora domenica pomeriggio ? Tutto confermato ? Non è meglio vederci anche un pò prima tipo 14:30 ? Forse sarebbe meglio aprire un topic dedicato per raccogliere le preiscrizioni. io so ke la ludoteca apre alle 15.30 RE: Beyblade Romagna team - nicolino77 - Jan. 03, 2011 Scusate ma non ho capito, domenica non c'è il torneo perchè a Galaxy gli girano ??? Fatemi sapere. RE: Beyblade Romagna team - vigno - Jan. 03, 2011 (Jan. 03, 2011 9:50 PM)nicolino77 Wrote: Scusate ma non ho capito, domenica non c'è il torneo perchè a Galaxy gli girano ??? Fatemi sapere. il tread è stato chiuso perchè nessuno ha chiesto il permesso a galaxy di aprirlo...bisogna solo aspettare k l'evento venga approvato ![]() RE: Beyblade Romagna team - vb_mich - Jan. 04, 2011 Il tread è stato chiuso perchè l'ho aperto io, a mia memoria altri tread di tornei sono stati aperti prima dell'ufficializzazione.. Se rimaneva aperto almeno potevamo discutere lì, e se non ce lo ufficializzano andava bene aperto cmq perchè tanto il torneo si fà xD Eeeh triste quando la forma prende più della sostanza. vabbò passo il testimone ![]() RE: Beyblade Romagna team - Galaxy - Jan. 04, 2011 (Jan. 04, 2011 12:13 AM)vb_mich Wrote: Il tread è stato chiuso perchè l'ho aperto io, a mia memoria altri tread di tornei sono stati aperti prima dell'ufficializzazione.. Da quando sono io qui,ogni singolo torneo è stato approvato dall'internazionale,quindi penso che la tua memoria si riferisca al periodo prima che ci fossi io..che neanche mi interessa più di tanto. Quote:Se rimaneva aperto almeno potevamo discutere lì, e se non ce lo ufficializzano andava bene aperto cmq perchè tanto il torneo si fà xDSe il torneo non è ufficiale non puoi aprirlo e fallo rimanere lì il Thread,quindi pure questo è falso;che poi lo volete fare pure non ufficiale,fatti tuoi. Più che altro è triste quando si è recidivi perchè non si conoscono le regole del Forum. |