World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) (/Thread-Ho-in-mente-un-progetto-Per-partecipare-leggere-attentamente-il-primo-post)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Dec. 18, 2010

Aggiungo!

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - vitto1977 - Dec. 20, 2010

regione: marche (senigallia)
luogo : casa in campagna
mi posso spostare nel raggio di 150-200 km
4 beyblade mf
BeyStadium: valigetta portatile dei bey
quota: 10

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - daddox90 - Dec. 21, 2010

(Dec. 14, 2010  11:08 PM)Galaxy Wrote: Fino al 31 Dicembre sicuro ci si può iscrivere,poi non so!

senti ma a firenze qnd c'è la possibilità di organizzare qualcosa???mi piacerebbe dal 10 gennaio in poi,visto che fino al 9 sn a napoli dai parenti x le feste!!
io c'ho una voglia matta di poter partecipare a qualcosa di serio e di poter conoscere altri bladers da poter sfidare essendo una vita che nn mi scontro cn qualcuno e mi piacerebbe se vu ce la faceste a venire in zona!!nn x forza a firenze,và benissimo qualsiasi posto nei dintorni!!ovviamente sperando che riesci a trovare altri blader!!

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Dec. 21, 2010

Che c'entra con questo Thread?
Per organizzare a Firenze dovete organizzare voi che siete lì,io posso solo essere d'aiuto telematicamente!

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - daddox90 - Dec. 22, 2010

(Dec. 21, 2010  5:46 PM)Galaxy Wrote: Che c'entra con questo Thread?
Per organizzare a Firenze dovete organizzare voi che siete lì,io posso solo essere d'aiuto telematicamente!

io infatti mi pare d'aver creato da solo un thread x un team fiorentino ma me l'hai chiuso....... cmq ho lasciato pure una risposta x te nel thread del T-BLADEZ rappresentativo toscano x chiederti appunto i motivi e spiegandoti cm mai ne ho creato uno mio... ciao

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Galaxy - Dec. 22, 2010

Infatti un torneo è diverso da un Team!!
Qui hai chiesto prima per un torneo,poi mi stai rispondendo che hai aperto un Thread per il Team!
Comunque visto che qui continui ad andare OT,leggi la risposta nel Thread del Team Toscamo e/o scrivimi in PM,ma qui non scrivere per le tue esigenze!

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kiv72 - Dec. 25, 2010

ciao ragazzi sono nuovo e anche io vorrei partecipare
Regione: campania (Napoli)
luogo: soccavo
raggio d' azione : tutta la città di Napoli
4 beyblade MF
beystadium : mega padella Smile
quota : 10

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - vitto1977 - Dec. 26, 2010

lo stadio deve essere originale nn una padella.

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kiv72 - Dec. 26, 2010

Unhappy uffa vbb allora nn ce lo

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - pegasus1999 - Dec. 26, 2010

galaxy x ora ti posso dire ke vivo in sicilia ad alcamo (TP)
ho 2 mf (sno 2 rok leone )
come bay stadium ho 1 pegasus tuono frusta (pegasus thunder whip)
credo di potermi spostare di 50 Km massimo
cme luogo te lo confermero domani ma kredo ke usero il mio garage
nn mi aggiungere subito la conferma te la daro o il 27 dicembre o il 28
nn ho cpt bene kome funziona kuesto prezzo di iscrizzione e i premi.kuindi x piacere spiegamelo grz ciao

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - nicolino77 - Dec. 31, 2010

Riassunto preiscritti all'evento:

Emilia Romagna 9
Campania 8
Sicilia 8
Marche Umbria Abruzzo Molise 3
Piemonte 3
Lazio 2
Lombardia 2
Calabria Basilicata 2
Puglia 1
Veneto 1

L'unica cosa che mi verrebbe da dire e che i posti per ogni regione dovrebbero variare in base al numero di partecipanti all'evento.
Colgo l'occasione per augurare a tutti un 2011 pieno di VITTORIE !!!

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - burn phoenix99 - Dec. 31, 2010

io ci sono (campania)

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Nero 3 - Dec. 31, 2010

Devi scrivere anche di quanto ti puoi spostare, di che stadio e bey disponi e che budget sei disposto ad usare per iscrizione, etc ..... Leggi il primo post ......

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - kiv72 - Dec. 31, 2010

scusate rettifico
raggio d'azione : tutta la città
stadio : pegasus thunder whip blue
bey a disposizione: 4 forse 5
quota 10 euro

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - burn phoenix99 - Jan. 01, 2011

posso stare solo in campania Unhappy ho tanti bey e sono disposto a pagre tutti i soldi che volete Smile

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - DjPelo - Jan. 03, 2011

Io ho mandato un pm con scritto tutto il necessario ma ancora non sono stato inserito nella lista del primo post....

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - pegasus1999 - Jan. 03, 2011

neanke io ma galaxy mi ha detto ke appena a tempo aggiunge Stupid alla lista

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - chope98 - Jan. 04, 2011

ciao,sn nuovo e vivo in lombardia, io per un team ho trovato un elemento,ma ancora siamo solo a 2, comunque vorrei raccontarvi della prima volta che ho combatutto contro un avversario che non sia mio fratello a beyblade, io avevo storm ch120sd l'avversario un semplice rock aries (era un mio compagno e ci trovavamo in un oratorio)abbiamo lanciato entrambi i beyblade, però al primo turno ho perso(sn stato stracciato)poi siamo passati al secondo turno, io l'ho lanciato, è finito su un bordo del tavolo da ping pong su cui giocavamo ed è rimasto li per quasi un minuto,aveva quasi smesso di girare,quando l'avversario sbatte contro la rete da ping pong e finisce giù dal tavolo perdendo,alla fine, abbiamo rilanciato, questa volta eravamo molto vicini tutti e due al bordo ed eravamo dalla stessa parte del tavolo, io avevo alzato la punta del mio bey con la track, e quando rock aries si è avvicinato troppo,si sono scontrati,per fortuna che il mio è andato verso il centro, il bey avversario però non er caduto perchè a quanto pare secondo il mio amic poteva mettere la mano per evitare che cadesse,io non potevo durarae quanto rock aries (dura troppo come bey anche se viene colpito non subisce gravi perdite di velocità)all'improvviso, il mio bey andando verso la rete si è incastrato,ma al posto dei fermarsi, si è riabbassata la track e a cominciato a girare in tondo, fino a raggiungere rock aries, a quel punto credevo di aver vinto ma sono finito anche io sul bordo,passati pochi secondi il mio era quasi fermo e rock aries mi colpisce, lui cade giù io rimango li e mi fermo subito dopo. quella rete mi aveva salvato,se non fosse che non era di un materiale resistente e si era rovinata con la track,l'ho dovuta comprare nuova.è stato l'unico scontro cosi speciale, perchè quando credevo di aver perso si èribaltata la situazione
aggiungo, posso spendere solo 60 euro però non ho ancora lo stadio per i metal fusion, ho quello vecchio, lo comprerò bey per ora ne ho solo 3

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - storm pegasus1 - Jan. 04, 2011

hai dimenticato il nome della clear wheel (credo che clear wheel si scriva così correggetemi se sbaglio)

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - gravitypasqui - Jan. 05, 2011

raggio d'azione : milano e dintorni
stadio : pegasus thunder whip blue
bey a disposizione: 20/30
quota 10 euro

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - _Diabolikus_ - Jan. 05, 2011

Mi iscrivo anche io per il momento sono io ma vedrò di coinvolgere mio cuginetto XD

raggio d'azione : Roma e dintorni
stadio :
bey a disposizione: devo ricontrollare ma sicuri 2/3
quota 10 euro

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - ISPANICO - Jan. 05, 2011

galaxy mi sa ke siamo in molti perfetto XD

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - gravitypasqui - Jan. 05, 2011

ma se si faranno i tornei li dovremmo fare tipo nei capoluoghi della regione
tipo
lombardia =milano
campania = napoli
lazio = roma

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - DjPelo - Jan. 05, 2011

è penso di si è...anche perchè..almeno qui nel lazio...roma è raggiungibile da dovunque
cmq la lista ancora non è stata aggiornataXD

RE: Ho in mente un progetto... (Per partecipare,leggere attentamente il primo post) - Dartz Gasher 98 - Jan. 05, 2011

non fatelo secondo me li fate da citta a citta poi il capoluogo di regione e poi bo!cosi partecipano tutti (io per esempio)