Qualificazioni Nazionali IWBO 4° e 5°tappa Corigliano (CS) 1 Luglio - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Qualificazioni Nazionali IWBO 4° e 5°tappa Corigliano (CS) 1 Luglio (/Thread-Qualificazioni-Nazionali-IWBO-4%C3%82%C2%B0-e-5%C3%82%C2%B0tappa-Corigliano-CS-1-Luglio) Pages:
1
2
|
Qualificazioni Nazionali IWBO 4° e 5°tappa Corigliano (CS) 1 Luglio - WindTamer(Jart) - Feb. 21, 2012 Luogo:Corigliano (Auchan:Centro commerciale i Portali) Stadium: Attack Stadium! Classificaverrà aggiornata) Io: 18 punti Rocco R. 9 punti Francesco A. 6 punti Gianluca P. 3 punti Antonio C. 0 punti Il recupero della 4° e la giocata della 5° tappa si svolgerà al luogo qui sopra il 1° Luglio. Costo iscrizione:3 euro Premio: Il premio andrà a chi avrà totalizzato più punti in tutti e due i tornei,ed è Big Bang Pegasis F (offerto da me,senza alzare il costo di iscrizione ) RE: Qualificazioni nazionali IWBO Calabria - terzinaccio - Feb. 21, 2012 il luogo decidilo tu, fallo dove c'è più gente RE: Qualificazioni nazionali IWBO Calabria - WindTamer(Jart) - Feb. 21, 2012 Sì appunto saremo solo in tre, a questo punto lo faccio nella mia città , poi se cresceremo cambierò luogo RE: Qualificazioni nazionali IWBO Calabria - Dario_90 - Feb. 21, 2012 il torneo lo potete fare quando e dove volete,appatto che minimo siate in 3,per quanto riguarda lo stadio se te lo ha detto nicolino allora è tutto ok RE: Qualificazioni nazionali IWBO Calabria - WindTamer(Jart) - Feb. 21, 2012 grazie cercherò di aumentare di affluenzxa di bladers col passare di tappe RE: Qualificazioni nazionali IWBO Calabria - terzinaccio - Feb. 23, 2012 ciao, visto che dovresti fare una tappa a febbraio, non ti conviene farlo il 26? è l'ultima domenica del mese RE: Qualificazioni nazionali IWBO Calabria - WindTamer(Jart) - Feb. 23, 2012 Sì, lo so ma il sto cercando un luogo, se lo faccio la prima settimana di marzo non vale come tappa di febbraio? PS Poi io sarei anche malato xD RE: Qualificazioni nazionali IWBO Calabria - terzinaccio - Feb. 23, 2012 boh, non saprei, chiedi a nicolino, è lui che ha fatto il regolamento RE: Qualificazioni nazionali IWBO Calabria - WindTamer(Jart) - Feb. 23, 2012 ok RE: Qualificazioni nazionali IWBO Calabria - nicolino77 - Feb. 23, 2012 Cambia il titolo al thread e unificalo a tutti gli altri, poi metti la data 04 marzo. Vedi di pubblicizzare l'evento anche su FB sulla pagina Beyblade Metal Master Italia. RE: Qualificazioni Nazionali IWBO Rossano (CS) 4 Marzo - WindTamer(Jart) - Feb. 23, 2012 Sì, già provato a pubblicizzare ma non c'è nessuno di Calabria comunque forse altri 2 si uniscono RE: Qualificazioni Nazionali IWBO Rossano (CS) 4 Marzo - $uper Pega$i$ 1 - Feb. 23, 2012 premi? XD RE: Qualificazioni Nazionali IWBO Rossano (CS) 4 Marzo - WindTamer(Jart) - Feb. 23, 2012 Ancora il torneo non è stato fatto.Comunque non sono obbligatori i premi. RE: Qualificazioni Nazionali IWBO Rossano (CS) 4 Marzo - $uper Pega$i$ 1 - Feb. 24, 2012 ok,non fa niente,quando sarà fatto me lo dici. un'altra domanda:quanto tempo c'è per iscriversi? RE: Qualificazioni Nazionali IWBO Rossano (CS) 4 Marzo - WindTamer(Jart) - Feb. 24, 2012 Bhè, meglio iscriverti qui sulla WBO,ma al mio torneo anche sul posto ma sei di Calabria? RE: Qualificazioni Nazionali IWBO Rossano (CS) 4 Marzo - $uper Pega$i$ 1 - Feb. 24, 2012 si,lamezia terme (CZ) RE: Qualificazioni Nazionali IWBO Rossano (CS) 4 Marzo - WindTamer(Jart) - Feb. 24, 2012 Vieni!!! Lo faccio a Corigliano puoi???? O anche in un altro luogo dimmi e vedo se ti accontento RE: Qualificazioni Nazionali IWBO Rossano (CS) 4 Marzo - WindTamer(Jart) - Feb. 28, 2012 Tappa del 4 Marzo, se $uper Pega$i$ 1 mi da l'ok,che suo cugino viene,la metto a Corigliano RE: Qualificazioni Nazionali IWBO Corigliano (CS) 4 Marzo - WindTamer(Jart) - Feb. 29, 2012 up! Aggiornato con un nuovo partecipante e luogo definitivo, speriamo di aumentare RE: Qualificazioni Nazionali IWBO Corigliano (CS) 4 Marzo - terzinaccio - Mar. 04, 2012 buon fortuna a tutti RE: Qualificazioni Nazionali IWBO Corigliano (CS) 4 Marzo - WindTamer(Jart) - Mar. 04, 2012 Classifica: WindTamer(io) 9 punti Rocco Romeo (mio padre) 6 punti Gianluca P. 3 punti Francesco A. 0punti Le ho vinte tutte vi dico i turni: Francesco-Gianluca Rocco-wind vincitori: Gianluca e wind 2 turno Francesco-Rocco Wind-Gianluca vincitori: Rocco e Wind 3 turno: Francesco-Wind Gianluca-Rocco vincitori: Wind e Rocco RE: Qualificazioni Nazionali IWBO Corigliano (CS) 4 Marzo - L-Destroy - Mar. 04, 2012 (Mar. 04, 2012 5:07 PM)WindTamer Wrote: Classifica: Caso strano gli organizzatori sono sempre primi xD RE: Qualificazioni Nazionali IWBO Corigliano (CS) 4 Marzo - WindTamer(Jart) - Mar. 04, 2012 Solo io organizzavo xD RE: Qualificazioni Nazionali IWBO Corigliano (CS) 4 Marzo - L-Destroy - Mar. 04, 2012 (Mar. 04, 2012 5:12 PM)WindTamer Wrote: Solo io organizzavo xD Al mio torneo io ero primo lol xD RE: Qualificazioni Nazionali IWBO Corigliano (CS) 4 Marzo - terzinaccio - Mar. 04, 2012 complimenti |