World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: Esperti nei Vekki Bey
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tt !!! Ho aperto qst thread x le persone ke hanno 1 po di esperie nei bey e magari possono anke svelare i loro trucci a novellini !!! idea è qll di rendere possibile a tt i blader di diventare forti !!! ke ne pensate ???

Inizio io cn 1 bey ke ritengo molto forte molti punti di vista ed è Driger G
1) è abbastanza pesante qndì riesce a buttare molti bei fuori dallo stadio
2) gear engine x molti è 1 stronzata ma io c vedo 1 arma potentissima !!!
3) ha 1 difesa molto buona (beh cntro dei bey bassi ha 1 po di dificoltà)
4) è molto resistente
5) attacco speciale hehe lo kiamo csì... nel momento quando comincia a dondolare succede 1 cs molto interessante!!! riesce a battere il bey avversario in 1 colpo !!

riassunto: eccovi 1 bey forte in attacco, buono in difesa e molto resistente !!!
E' vero che Driger Gatling ha dalla sua parte il peso, (mi permetto di rispondere perchè è uno dei beyblade che ho usato di più in tutta la mia carrirera di giocatore) e un'anello d'attacco in grado di infliggere colpi molto pesanti all'avversario. Come ogni bey d'attacco non ha una durata eccelsa (era questo che intendevi con resistente?) nel senso che ad Engine carico dopo la destabilizzazione a seguito delle rotazioni date dal meccanismo motore si ferma in poco tempo, mentre a Engine scarico io ho notato che dura un po' di più ma ovviamente l'attacco ne subisce le conseguenze. L'attacco dalla sua per altro non è nemmeno così micidiale se si guarda la velocità di movimento del bey ed è in massima parte controllabile e dato dalle falci dell'attack ring, e questo a mio parere è un grosso punto a favore.

Quello che tu chiami attacco speciale è, io credo, causato dal fatto che a bassa velocità di rotazione (presumibilmente sia per Driger sia per l'avversario) un eventuale bey che ha contro ha più facilità a "incastrarsi" contro le falci dell'attack ring e quindi a subire uno smash di buone proporzioni. Si tratta però di un evento non molto probabile.

Però non vedo come possano queste info rendere migliore un blader Tongue_out
allora, innanzi tt le informazioni sn x la scelta del bey al inizio poi le modifike e infine 1 modo x lanciare il bey più forte... ho messo Driger G x primo xkè è il mio bey più forte e anke xkè secondo me nn ha bisogno delle modifike... cmq ho bisogno della collaborazione di tt la comunity !!!
A me più che altro sembra un doppione della Beywiki...
dai su ragazzi !!! mi sa ke ho fatto 1 stronzata ad aprire sto thread XD !!! beh adesso provo a kiuderlo !!! cm si fa ???
Non puoi, solo un moderatore può
(Apr. 16, 2010  7:49 PM)Jaizer Wrote: [ -> ]mi sa ke ho fatto 1 stronzata ad aprire sto thread XD !!!

e cmq usiamo un linguaggio un pò più da forum Smile
beh allora sensa andare a kiederlo continuiamo !!! xkè nn metti qlke tecnica o qlke bey da consigliare ???

scusa BrokWine ke ce di male in qllo ke ho scritto ???
Si poteva dire in un altro modo, tutto qua Smile
anche riguardo alle tecniche c'è un thread apposta gia fatto