World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: Confraternita dei Bladers a Rimini
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tt !!! da qnd mi sn registrato ho visto ke sul sito c sn dlle persone di rimini o cmq anke di fuori ke hanno la possibilità di venire qui... qndì ho pensato di vederci magari ogni sabato x ki può !!! asp le risposte!!!
C'è già un BBFC Rimini che si svolge ogni 2° domenica del mese, mi pareva andasse bene... o.o
Se per voi romagnoli è più comodo cambiare data, cosa comprensibile visto che ancora non c'è stata l'inaugurazione, ti consiglio di parlarne con crythea che è il responsabile locale.

Se vuoi blader il BBFC mi pare un ottimo strumento.
ok grazie !! sl ke il mio nn è 1 bbfc ma 1 incontro x divertirci, scambi e nuove amicizie !!!
Certo, ed il BBFC fa proprio questo XD Divertimento, scambio di conoscienze ed amicizia!
Per ciò sono rimasto abbastanza perplesso...

Guardate che non siamo adepti di una qualche setta religiosa che vogliono darvi i loro noiosi volantini, ma Blader come voi che desiderano aiutare i Blader ed il Beyblade a crescere in modo organizzato ed efficiente.
C'è già un incontro ogni domenica del mese, ma voi il BBFC potreste spostarlo ad ogni sabato! E non sto cercando di convincervi perchè ci guadagno qualcosa personalmente, ma perchè ci guadagnamo tutti!
Mi spiego: se vi radunate tra di voi lo sapete solo voi e magari qualche visitatore casuale del forum, se vi radunate al BBFC invece la cosa è pubblicizzata quì, sul sito del BBFC e grazie all'impegno del responsabile, dei partecipanti e di tutti gli altri BBFC, anche in giro per negozi, fumetterie e fiere!
Senza contare l'interesse mediatico che suscitano raduni frequenti ed innovativi come questi! [il BBFC Milano ha avuto già 2 articoli di giornale e conseguente pubblicità]

Poi se proprio vi rifiutate di far crescere il BeyBlade ed aiutare altri Blader, nessuno vi vieta di radunarvi periodicamente tra di voi. Solo ci tenevo a farvi notare che sarebbe una dispersione di energie.

Per essere ancora più chiaro specifico che mi riferisco solo a riunioni così periodiche, in quanto rappresentano un potenziale che sarebbe un peccato lasciare inutilizzato.
Non sto quindi dicendo che è sbagliato trovarsi tra amici per giocare a beyblade! Anzi ben venga!
Solo che se lo fate in modo fisso, fate un pensierino al BBFC perchè ci guadagnano tutti ^__^
sisi ma infatti il bbfc è la 2° domenica del mese jairez aveva solo proposto lui di sua iniziativa di vedersi con altri bleader ecco tutto il fondatore del bbfc sono io quindi se vorrò apportare delle modifiche ti avviserò subito kronin^^
Ho detto quelle cose perchè Jairez ha parlato di raduni periodici [ogni sabato] e il BBFC potete farlo anche ogni sabato se voltete, in modo che alle vostre riunioni possa accedere anche altra gente.
Poi se vi volete trovare solo tra di voi senza nessun altro ok! ^__^

Stavo solo proponendo la cosa perchè mi pareva ci fosse un fraintendimento degli scopi del BBFC.
giustamente hai ragione anche te=) cmq dima è meglio venire al bbfc che fare un raduno così alla meglioXD io ho proposto la domenica xk mi sembra il giorno migliore indicato a fare ste cose xk nessuno lavora e quindi la domenica in teoria sie tutti liberi niente scuola e lavoro^^
innanzi tt imparate a leggere x prima cs sn Jaizer nn Jairez e due se volete kiudere fate pure sensa fare tante storie !!!
ragazzi qll ke voglio dire e ke nessuno è obligato di venire se nn può tra l'atro cm ho già scritto prima ke nn è 1 bbfc xkè nn penso proprio di stare tt il giorno a giocare cn i bey!!!!
(Apr. 16, 2010  8:35 PM)Jaizer Wrote: [ -> ]innanzi tt imparate a leggere x prima cs sn Jaizer nn Jairez e due se volete kiudere fate pure sensa fare tante storie !!!
ragazzi qll ke voglio dire e ke nessuno è obligato di venire se nn può tra l'atro cm ho già scritto prima ke nn è 1 bbfc xkè nn penso proprio di stare tt il giorno a giocare cn i bey!!!!
A volte capita di compiere errori nel trascrivere il nome di un altra persona.
Non penso che sia il caso che tu regiasca "negativamente" se hanno sbagliato a riportare il tuo nome, anche perchè non per essere scortese ma il tuo messaggio non presenta ne un Italiano corretto, ne una corretta punteggiatura, inoltre anche tu hai compiuto degli errori in quanto a inversione o mancanza di lettere in una parola, come ad esempio quando hai scritto: "obligato".
Con questo non voglio dire di saper scrivere in Italiano meglio di voi (Anzi XD), ma penso che non sia il caso di "prendersela" per queste cose Tongue_out


DGoon ha chiuso il topic, ma ha fatto un errore e come puoi vedere lo ha riaperto.
Siamo umani e può capitare di sbagliare, ti chiedo gentilmente ti tollerare anche questo sbaglio oltre a quello "letterale".

Non chiuderemo questo topic, io e gli altri Mod siamo contenti se vi ritrovate per giocare a BeyBlade e non solo.
Kronin87 voleva solamente dare un consiglio ed esprimere la sua opinione, non negare l'intento di creare la tua confraternita.
Sulla WBO è possibile organizzare come "si vuole" raduni di BeyBlade ^^
Anzi, io ti auguro che il tuo vada a Buon Fine ^^

Sappi che al BeyBlade Fight Club sei libero di fare quasi quello che vuoi, e raramente qualcuno di noi resta tutto il giorno a giocare a BeyBlade.
Oltre al BeyBlade nei nostri FC c'è spazio per molto altro ^^

E Sappi che nemmeno a un BBFC qualcuno è obbligato a venire se non può Tongue_out

Sappi che se tu non vuoi rendere la tua confraternita un BBFC non c'è problema ^^
Anzi, in quanto Founder e Moderatore chiedo a tutti gli utenti che scriveranno in questo topic di non cercare di convincere o di proporre a Jaizer nulla che riguardi il BBFC.


Ti auguro buona fortuna per il tuo progetto e spero che possa andare a buon fine ^^
Mi auguro che questo topic possa continuare a scorre normalmente senza fraintendimenti, abusi di potere, rabbia e dispotismo.
ti ringrazio anke io !!! grazie !!! nn me la prendo sul serio riguardo il nickname ))) e voglio scusarmi anke cn Kronin 87 ke ieri ero 1 po' su di giri e nn avevo letto bn il suo messaggio !!! riguardo errori grammaticali mi scuso cn tt !!! ah 1 ultima cs...Kronin se vieni a Rimini ti offro 1 birra...sl se ti piace ???
no ve la offro io a tuttiXD cmq vengono di sicuro al bbfc mio sennò gli uccidoXD
hehe allora qnd lo fai il bbfc ??? e nn scordarti la birra XD ))))))
Birra!? Anche 2! XD
Ma solo per i bimbi grandi, perchè quì girano anche minorenni! ^__^
hehe hai raggione !!! ma il fatto è ke la vendono anke ai minorenni !!! beh ne 20 e la bevo da bambino qndì nessun problema !!!