World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: [LOMBARDIA] Milano - Double Fire (Burst)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
[Image: XEqbTen.png]

Luogo: Yamato Shop - Via Alessandro Tadino, 20124 Milano.

Data: Sabato 22 Luglio.

Orario: Dalle 15:00.

Tipo di torneo: Torneo (a premi) con formato Burst.

LOCANDINA (Click to View)



No Bey? No Prob!
Non hai un Beyblade per giocare? Nessun problema! Saremo felici di prestarti un Beyblade ed un launcher da usare per tutta la durata dell'evento!

Side Notes
Stai attento alla tua roba: Chiediamo agli utenti di badare alle proprie cose. E' un torneo di Beyblade e non stiamo dicendo che qualcuno di noi potrebbe cercare di prendere le cose di qualcun altro ma e' comunque organizzato in un luogo pubblico dove altre persone (che forse non saranno cosi' amichevoli) sono presenti lo stesso. Ovviamente, se vedi un oggetto personale di qualcuno in giro dallo ad uno dei giudici cosi' da poterlo ridare alla persona giusta. La vostra collaborazione e' apprezzata!

Tutti i partecipanti devono arrivare in tempo: Se non arrivi all'ora di inizio programmata rischi di essere escluso dal torneo. Il software che utilizziamo per eseguire i nostri eventi –Challonge– non ci permette di aggiungere partecipanti extra una volta che il torneo e' cominciato.

Se sai da prima che farai ritardo, per favore, dillo in questo thread o contatta qualcuno presente all'evento ed in base alle circostanze possiamo ancora includervi se sappiamo che arriverai presto.

Tutte le domande per questo torneo devono essere poste in questo thread!