World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: [ITA] DRAGOON S Burst Ver. .W.X
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.

ESCLUSIVA WBBA STORE (colore bianco)



NOME:
DRAGOON S .W.X


DATA DI USCITA IN GIAPPONE: 4 MARZO 2017

SISTEMA: PRE-DUAL LAYER SYSTEM (SISTEMA 1)

TIPO: BOOSTER

COMPONENTI:
·        Layer: DRAGOON S (STORM)
·        Disk: WING
·        Driver: XTREME

LANCIATORE: NESSUNO
ATTENZIONE: L'UNICO LANCIATORE LEFT SPIN COMPATIBILE CON QUESTO BEYBLADE SI TROVA NELLA CONFEZIONE DI B-66 LOST LONGINUS N.Sp.


ROTAZIONE: A SINISTRA

IMMAGINI:

VIDEO:
In quanto tengo questo beyblade burst già da 2-3 settimane,posso dire che la gomma blu dell'Xtreme di DG è notevolmente più dura di quella di Xcalibur Force Xtreme quindi gira più tempo ma con meno aggressività (che rimane comunque molto elevata... ).Il layer la cui plastica tende a incidersi già dalle primissime lotte a causa della qualità scarsa rispetto i durissimi trasparenti,soffre di contraccolpo.Lo consiglio solo ai fan della prima serie Smile
(Apr. 12, 2017  9:04 PM)Valt Aoi Wrote: [ -> ]In quanto tengo questo beyblade burst già da 2-3 settimane,posso dire che la gomma blu dell'Xtreme di DG è notevolmente più dura di quella di  Xcalibur Force Xtreme quindi gira più tempo ma con meno aggressività  (che rimane comunque molto elevata... ).Il layer la cui plastica tende a incidersi già dalle primissime lotte a causa della qualità scarsa rispetto i durissimi  trasparenti,soffre di contraccolpo.Lo consiglio solo ai fan della prima serie Smile

Si, l'Xtreme Driver di Dragoon S è di seconda versione rispetto all'Xtreme Driver di XFX che ha la prima versione.
La gomma della seconda versione è più resistente ma meno soffice rispetto a quella della prima versione che è più soffice ma si appiattisce e si logora più facilmente.
Per i beyblade di attacco un Xtreme Driver nuovo prima versione è sicuramente migliore rispetto a questa seconda versione che invece è studiata per durare di più nel tempo.
Per quanto riguarda i layers, tutti i Pre-HWS e i Dual Layers, si graffiano o addirittura si spaccano dopo un uso intenso. I più vulnerabili sono XFX, V2, D2, X2 e DZ.
Problema risolto con i Layers del GLS (God Layer System) che sono sicuramente molto più resistenti.