World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: come richiedere eventi ufficiali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Mi è venuto il dubbio, pensavo che non appena il cartone animato verrà ritrasmesso, e i bey saranno di nuovo in vendita in italia, riscoppierà un nuovo boom come quello scoppiato anni fa, e quindi la possibilità di fare molti tornei o eventi simili, mi chiedo, è possibile richiedere alla WBO l'organizzazione di eventi o simili?
Mi spiego meglio, se ad esempio volessi organizzare un torneo ufficiale WBO nel mio paese (magari in una fumetteria che me lo consenta) potrei farlo? se si, con che cadenza?

EDIT: ho visto che c'è tutto descritto nella sezione inglese, direi che le cose più importanti vadano tradotte, che ne dite? c'è già qualcuno che se ne sta occupando? magari qualcosa la protrei fare anche io.
Dell'organizzazione di qualsiasi evento italiano WBO si occuperà Asa (Staff italiano: organizzazione del gioco).
Se volete organizzare un evento chiedete a lui.
Inoltre un evento deve essere approvato anche dallo Staff internazionale pubblicandolo in inglese nel topic "EVENT PROPOSALS" nella sezione "Official events".

Inoltre per fare i tornei ufficiali fino in fondo si deve pagare il "Blader Passport" 10 USD che ti dura 1 anno oppure 5 USD ogni evento. Infine si deve rispettare alla lettera il regolamento WBO già tradotto da noi in italiano ma in fase di revisione dopo l'evento di Crema.
Se hai da proporre un evento a una manifestazione o simili, o se vuoi organizzare un torneo dalle tue parti fammi la tua proposta via MP, la valuto, mi confronto con gli altri, ne parliamo e se è idonea chiedo alla WBO l'ufficializzazione.
ok, era semplicemente per chiarire il concetto, vorrei organizzare qualcosa, ma non a tempi brevi, tra qualche mese, quando saranno di nuovo in commercio i beyblade quì in italia.
E li ci divertiremo sicuro!
Molto probabilmente verrano organizzati altri eventi a riguardo dei BeyBlade MF / HWS.
Appena saremo abbastanza User sul forum, e appena ci saranno un pò più di giocatori di BeyBlade indipendenti verranno organizzati i primi tornei ^^
Ragazzi semplice curiosità....
ma nei prossimi tornei ke si faranno,si utilizzeranno i metal fight ovviamente,
ma i tornei saranno promisqui???
nel senso combatteranno insieme Plastica-Hms e MFB?..
tutte le categorie si possono iscrivere
o ci sono limitazioni??...
Io mi auguro siano del secondo genere, o quantomeno tipo suddivisi in tipologie di serie, quindi bey di plastica e Hms da una parte e nuovi dall'altra insomma non vorremo far sparire i cari vechci bey? T.T
Se leggete il regolamento completo in inglese della wbo (quello che io dovrei finire di tradurre in italiano XD) noterete che esistono più categorie di gioco.
Quelle per i Bey MF/HWS, quelle per i bey di plastica, quelle per gli HMS, e quelle promiscue.
Quando i Bey avranno ripreso piede in Italia cercherò di organizzare anche tornei riguardanti i Bey di plastica ^^
Yuhu! Grazie Asa, comunque credo che mi infilerò anche nei tornei promiscui per vedere un po', anche perchè per quel poco che ci ho giocato contro gli HMS non mi parevano così sgravati rispetto a quelli di plastica mentre gli MF/HWS dai filmati sono impredibili.