World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: Anime & Manga: Discussioni e Domande Generali
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Probabilmente almeno per altri cinque capitoli, è difficile pensare che si fermino prima considerando che è appena uscito il primo volume vero e proprio...Secondo me inseriranno materiale per almeno un altro volume, poi si vedrà! XD Però mi piacerebbe una storia un po' più corposa, i precedenti erano troppo autoconclusivi e distaccati, segno che erano fatti solo per pubblicizzare i beyblade in uscita...Ma se vogliono continuare la storia, forse vedremo una trama più approfondita a partire dal sesto capitolo!
Molto probabile che ci sara' materiale a sufficienza almeno per un secondo volume. Tuttavia non e' chiaro dove voglia andare a parare Rising, e' molto sconclusionato, continua a rimanere una grossa operazione commerciale, null'altro se non del fanservice fatto male, ahime'.
Tutt'altra sorte e' riservata ai "cugini" di "Bakusou Kyoudai Let's & Go! Return Racers!" o anche "Hyper Dash! Yonkuro".
Sulla carta fanno parte della stessa operazione commerciale eppure...il livello dei famosi manga sulle Mini4WD e' di ben altro livello per una serie di motivi, essendo sostanzialmente un fanservice qualitativamente migliore e che riesce adeguatamente nel suo intento.
Dispiace vedere il maestro Aoki arrancare con Rising...quando poi noi fan ci aspettavamo tutt'altro, e dal canto mio un'opera all'altezza di Return Racers non mi sarebbe dispiaciuta affatto...diversamente da Rising che pecca in ogni dove.
I piu' attenti noteranno anche diverse similitudini stilistiche relative ai disegni utilizzati sulle copertine dei volumi di Rising e Return Racers, a riprova del destino comune.
Secondo me, il problema di fondo è proprio l'impostazione iniziale, l'essere partito come un progetto autoconclusivo ha portato poi a un seguito senza una meta precisa, quando si è deciso di portarlo avanti; confido ancora in Aoki e in una svolta di Rising però! >w<
Io ho smesso di sperarci, pero' chi sa, il secondo volume potrebbe essere piu' intrigante del primo.
teniamo le dita e le corde di lancio incrociate U__U XD
Come fatto notare da Kai-V sul forum internazionale in una pagina di Rising appartenente al volume uno e' stata applicata una modifica rispetto all'uscita su CoroCoro: LINK.

Post originale del forum internazionale: LINK

Inoltre...nuovo personaggio in arrivo col prossimo volume!

[Image: 8H0LZAr.png]
WOW questa non me la aspettavo!! Credevo che Aoki avrebbe tirato fuori i Saint Shields vista l'immagine che aveva postato...Se ho capito bene si chiama Tsuki, ma Takao non riesce a capire se sia un ragazzo o una ragazza AHAHAH! XD

COMUNQUE, bravo Aoki, aggiungiamo personaggi a caso ma la BEGA lasciamola nel dimenticatoio Y___Y
E non finisce qui. Ecco ulteriori screen del suo bey e relativo bit-power.

[Image: Wz0OHaR.jpg]
[Image: DZRfS6f.png]
[Image: YMll9GV.png]
[Image: YaaYmpV.png]

-Nella prima immagine vediamo uno scontro tra il nuovo personaggio ed il Dragoon F Burst di Takao.
-Nella seconda immagine vediamo il design maggiormente definito del bey del nuovo personaggio.
-Nella terza immagine vediamo la trasformazione del bey del nuovo personaggio...sostanzialmente estrae tre lame (il che rende davvero poco plausibile il fatto che venga mai commercializzato, al piu' lo si potrebbe commercializzare nella forma base, ma non so...).
-Nella quarta immagine vediamo il bit power del nuovo personaggio, una sorta di mietitore.

Tanto per buttarla sul ridere...il team delle tenebre sarebbe interessatissimo a questa nuova blader. Il nome comunque potrebbe essere "Tsuki" come tu stessa hai detto, ma per esserne sicuri meglio attendere conferme dal forum internazionale.

Va' detto pero' che effettivamente un bit-power di un mietitore in Bakuten Shoot non si era mai visto ma nella Metal Fight e nella Burst si era gia' visto qualcosa di simile con rispettivamente il Scythe Kronos di Aguma, per quanto riguarda la Metal Fight, e le varie incarnazioni del Deathscyther di Daigo Kurogami, per quanto riguarda la Burst.
Dai Furigana a lato del kanji mi sembra di leggere "Tsuki", ma è troppo sfocato per leggerli correttamente...attendiamo conferme!XD Posso però dirti che il nome del suo attacco è "Falce della morte"....Una personcina tranquilla, insomma AHAHAH
E' molto interessante che il suo bit power non sia uno spirito di forma animale! Mi domando se non sia un indizio riguardo ad una sua creazione artificiale? Non si è mai capito come il team delle tenebre abbia acquisito i propri bit power (Dicevano "Un dono divino"), ma a meno che Aoki non abbia preso spunto dalle altre serie di bey, sembra una scelta davvero peculiare!

E ho visto ora le modifiche al manga! Particolare come scelta, mi domando come mai questi cambiamenti...sicuramente è più tenero vedere la madre di Kai che va a salutarlo, invece che la segretaria XD

Ho appena guardato il sito di Aoki ed è confermato che il personaggio si chiama Tsuki! Non so se posso postare immagini nella sezione o se è prerogativa dei mod, ma ha pubblicato un disegno a colori della ragazza in cui c'è appunto il suo nome!
In più c'è anche un altro disegno dei BladeBreakers, ma la particolarità è che sullo sfondo è scritto: "Great Beyblade Cup II", quindi si può ipotizzare un nuovo torneo in cui la squadra parteciperà di nuovo unita??
Penso che l'aggiunta di questo nuovo personaggio sia superflua, ma vedremo come procedera' la storia.

Per quanto riguarda Kai...non so, il personaggio cosi' sembra molto snaturato rispetto a prima.

Takaro Aoki ha cambiato il banner nella sua homepage, includendo anche il nuovo personaggio: LINK.

E possiamo confermare che si chiama Tsuki grazie ai nuovi disegni di Aoki:

[Image: gbc2.jpg]

[Image: tsuki1216.jpg]

PS: Preparatevi a vedere anche il ritorno del padre di Kai, ed e' in qualche modo collegato a Tsuki.
Adesso sono veramente curiosa...Da Aoki mi aspetto di tutto!! XD
Si parla anche di Great Beyblade Cup II (2). Ci dobbiamo aspettare sicuramente qualcosa nei prossimi capitoli.

EDIT: Come detto da marutti sul forum internazionale...il nome completo del nuovo personaggio e' Mutsuki Kagami (soprannominata Tsuki) e sua sorella si chiama Umi (la ragazza che guida la moto).

[Image: zah6ZPl.png]

[Image: G0LixKZ.png]

Inoltre c'e' nuova illustrazione di Aoki:

[Image: bloody-moon.jpg]
Non so tu, ma io sono sempre più confusa...nella foto sembra un ragazzino, forse è un'altra Ukyo?! @__@ non vedo l'ora che escano nuovi spoiler per saperne di più! XD
Nuove illustrazioni di Aoki:

[Image: kane2017.jpg]

[Image: zo2017.jpg]
aaaah ritorna Zeo, sono troppo contenta!! TwT di solito queste immagini spoilerano il ritorno dei personaggi ritratti, quindi ci spero anche stavolta!!
Se ci sara' un ritorno non possiamo saperlo, ma di sicuro fa piacere rivedere vecchi personaggi :D

Nuova illustrazione di Aoki:

[Image: 2017winter.jpg]
ooh che bella immagine per il nuovo anno! ;w; fa strano vedere Kai col berretto e Rei con la treccia XD

Parlando di Kai, ma solo a me ricorda Negan con quei vestiti? Gli manca la mazza da baseball XD
In effetti gli outfit dei personaggi sono molto fuori dai loro soliti canoni AHAHAH
Sarebbe interessante capire la traduzione delle scritte in giapponese, ma sono abbastanza sicuro che si tratti semplicemente di un augurio per l'anno nuovo.
Sì, il messaggio è un ringraziamento per aver seguito Rising e si augura che il 2018 sia un buon anno >w<
Nuova illustrazione di Takao aoki:

[Image: baihuzu2018.jpg]

Inoltre il banner nella home ora viene mostrato anche il Dragoon F Gold Burst.
Mi sembrava strano che Aoki non avesse ancora pubblicato disegni di Mao...la disegna così "raramente" XD con l'annuncio del nuovo torneo di bey in una delle precedenti illustrazioni mi aspetto altri disegni delle varie squadre che parteciperanno
Si infatti, ormai è appurato che sia tra i suoi personaggi preferiti AHAHAH
Sicuramente possiamo aspettarci nuove illustrazioni a breve.

EDIT: Nuove illustrazioni di Takao Aoki.

[Image: bus-stop.jpg]

[Image: barthezsoldat.jpg]

Il GBC 2 sembra essere una costante.
Novita' per la terza stagione della Burst che a quanto pare si chiamera' "Chouzetsu" [超ゼツ].

[Image: beyblade-burst-chou-zetsu-logo-season-three.jpg]
mi piacciono molto le nuove illustrazioni!!*w* Aoki sta chiaramente buttando indizi sul nuovo campionato mondiale, nemmeno li nasconde più ormai! XD
Infatti, questo mi induce a pensare che potrebbe anche esserci un terzo volume.

Nuovo sketch di Aoki per il Beyblade Bar:

[Image: b.bar.mao.jpg]
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19