World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: The Red Phoenix [13 Luglio 2013, Napoli]
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Info specifiche:

Quando: 13 Luglio 2013 - 17.15\19.30

Dove: Volver, Via Bellini 56. Napoli

Formato torneo: dipende da quanti ne siamo - Credo sarà comunque un Round Robin Block System + Round Robin
(Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf )

Questo è il libro "WBO Standard Format" (Leggetelo)- http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf

Costi:
L'accesso al torneo sarà di 10 euro: nel costo sarà incluso il costo del torneo WBO, premi.
Anche per chi ha il Blader Passport (questo per permettere i molti premi xD).
In caso non abbiate un Blader Passport, ma volete acquistarne uno per poter entrare gratuitamente ad ogni torneo WBO per un anno a partire dalla sua attivazione, potete acquistarlo per 10 euro.

Ricordate di avvisare i vostri genitori che il tempo di durata del torneo può variare a seconda del numero di partecipanti che raggiungiamo!

Premi:
Premi Torneo : http://worldbeyblade.org/Thread-HMS-Plas...-14th-2013

Dipende dal numero dei partecipanti!


Voglio inoltre ricordare che partecipare a questo torneo comporterà la vincita di un credito; inoltre, l'aiuto all' organizzazione ed essere uno dei primi 3 del podio comporterà altri crediti extra.
I crediti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la [color=#0000CD]Blader Rewards (3a wave)
.


Punti: verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!
Il torneo sarà gestito da:
  1. Galaxy

Verrà adibito uno spazio per le vendite,per gli scambi e per gli acquisti. Metteremo a disposizione gli stadi su cui si svolgeranno i match del torneo; inoltre, sarà adibito uno stand per i consigli sulle combo da utilizzare durante i match per coloro che cercheranno consigli!
Ricordo inoltre che lo Staff sarà a vostra disposizione non solo per il buono e corretto andamento del torneo, ma metterà a disposizione Beyblade per chi non ne avrà a disposizione.

E' inoltre possibile acquistare Beyblade prima,durante e alla fine dell'evento.

Vorrei, inoltre, far presente a tutti che coloro che parteciperanno a questo torneo avranno in maniera del tutto gratuita un mini-stock di Promo Cards WBO in modo tale da spargere la voce sulla nostra associazione ed il terzo numero della guida a cura dello Team Napoli.

Tutti coloro che non sono iscritti a WBO, ma desiderano comunque partecipare all'evento potranno farlo. Sarà necessario, però, darmi un indirizzo e-mail valido. In questo modo potrò creare io gli account per far caricare punti e crediti dell'evento!

Grazie, spero di vedervi numerosi al torneo!

Partecipanti confermati torneo -


Totale: