World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Grande kiubikid!però non usare il bey sul parquet perchè cosi fai piangere sia la trottola sia il parquet anche se capisco a pieno il bisogno di lanciare appena arrivato il nuovo bey!
Ma hai deformazioni genetiche? sei nato con 3 mani?Spiega come hai fatto son curioso =D!
Ps bella l immagine di bleach sul pc(spero mi perdonerete l OT ma questo ps andava scritto)
la bocca è la soluzione a tutto
ps la saliva è una brutta cosa
non ci credo come hai fatto?ahahah...Un mito!!Continua cosi e fai altri video con i tuoi nuovi acquisti!(questa volta cerca di filmare senza tenere cellulare/telecamera/fotocamera in bocca che se le rompi è un peccato)
Non so se questa domanda è meglio farla in marketplace o nel Thread delle domande, comunque:
Io dovrei acquistare dei bey (tutti da Buzztoy2007) e volevo chiedervi se poi, quando pago, devo pagare la spedizione di tutti gli oggetti (nonostante sia lo stesso venditore) oppure la pago solo una volta. Certo che se devo pagare tutte le spedizioni, sarebbe un bel problema Confused
Thanks to all! Grin
(Mar. 25, 2010  9:58 PM)Shane Wrote: [ -> ]Non so se questa domanda è meglio farla in marketplace o nel Thread delle domande, comunque:
Io dovrei acquistare dei bey (tutti da Buzztoy2007) e volevo chiedervi se poi, quando pago, devo pagare la spedizione di tutti gli oggetti (nonostante sia lo stesso venditore) oppure la pago solo una volta. Certo che se devo pagare tutte le spedizioni, sarebbe un bel problema Confused
Thanks to all! Grin

Solitamente devi aspettare la mail riepilogativa dei tuoi acquisti che il venditore ti deve mandare con il totale da pagare.
(Mar. 25, 2010  9:46 PM)Gianmarco.93 Wrote: [ -> ]non ci credo come hai fatto?ahahah...Un mito!!Continua cosi e fai altri video con i tuoi nuovi acquisti!(questa volta cerca di filmare senza tenere cellulare/telecamera/fotocamera in bocca che se le rompi è un peccato)

ho uno stand fotografico però mi scocico di usarlo xD
(Mar. 25, 2010  10:03 PM)DrigerGT Wrote: [ -> ]Solitamente devi aspettare la mail riepilogativa dei tuoi acquisti che il venditore ti deve mandare con il totale da pagare.

Ah capito.
Perchè tra l'altro mi sembra un pò strano che lo stesso venditore faccia pagare più spese di spedizione O_O
Il fatto è che ho provato solo ad "aggiudicare" due bey senza pagare, e mi calcola 30 $ in totale, quando poi i bey costano 3 $ l'uno XD
Normalmente fanno pagare tutte le spedizioni per ogni singolo oggetto. A volte applicano degli sconti, altre volte ti propongono spedizioni assicurate [con un sovraprezzo di circa 2 euro].
Quindi in teoria non c'è modo di pagare una sola spedizione? Ho visto alcuni che dicevano di mandare un messaggio al venditore e chiedergli di spedire tutto con una sola spedizione... Che ne dici?
(Mar. 25, 2010  10:29 PM)Shane Wrote: [ -> ]Quindi in teoria non c'è modo di pagare una sola spedizione? Ho visto alcuni che dicevano di mandare un messaggio al venditore e chiedergli di spedire tutto con una sola spedizione... Che ne dici?

Con Buzzytoy paghi le spese di spedizione per ogni bey che compri anche se li fai spedire insieme, in compenso ti fa lo sconto in basi a quante cose hai preso (per esempio 10% con 4-5 bey). Comunque rimane sempre uno dei venditori meno cari, se guardi dagli altri i bey costano comunque di più
Ma ci sono altri venditori (tra quelli consigliati) che vendono con una sola spesa?
c'è littlefashion, ma ha solo bey vecchi in plastica. gli altri vendono tutti come buzzytoy. penso sia per via del peso che sommano le spese anche con la spedizione unica
Quindi non ci sarebbe nemmeno l'opzione "chiedere pietà al venditore"? XD
Vabbè allora sarò costretto a comprare tutto ad una cifra blu XD
Ricorda di chiedere a Buzzytoy uno sconto per la spedizione combinata
Ok, grazie Abbard!
ragazzi ho trovato un paio di bey nella mia zona e un bey stadio vi posto le foto se vi interessano pure il prezzo^^

http://img517.imageshack.us/i/bey2.jpg/

http://img8.imageshack.us/i/beyp.jpg/

http://img337.imageshack.us/i/beystadium.jpg/
(Mar. 26, 2010  12:46 PM)cryethea Wrote: [ -> ]ragazzi ho trovato un paio di bey nella mia zona e un bey stadio vi posto le foto se vi interessano pure il prezzo^^

http://img517.imageshack.us/i/bey2.jpg/

http://img8.imageshack.us/i/beyp.jpg/

http://img337.imageshack.us/i/beystadium.jpg/

Io mi prenoto il Wolborg 2!
ahahaha lo sapevo subito ahahahXD che qualcuno lo voleva alllora i bey costano 11€ e anche lo stadium^^ a qualcun'altro interessano?
Mannaggia lo volevo io Wolborg T_T
Vabbè, non è che ce ne sono altri? Grin
penso di si... se ce ne sono e tuo^^ e poi ne voglio uno anche iooooooooooooXD
Tutti amano il mitico Wolborg XD
Anche se io preferisco Wolborg "1" Smile
(Mar. 26, 2010  1:17 PM)cryethea Wrote: [ -> ]penso di si... se ce ne sono e tuo^^ e poi ne voglio uno anche iooooooooooooXD

Il primo ovviamente è tuo che hai trovato il posto, se ce ne sono altri te lo prendo subito!
ah perchè c'è ne sono 2??XD
(Mar. 26, 2010  1:44 PM)abbard Wrote: [ -> ]Il primo ovviamente è tuo che hai trovato il posto, se ce ne sono altri te lo prendo subito!


ok=) cmq oggi se posso ne vado cercare altri perchè credo che ne siano rimasti un paio di bey in certi negozzi^^
(Mar. 26, 2010  1:44 PM)cryethea Wrote: [ -> ]ah perchè c'è ne sono 2??XD

Lo spero vivamente!!!XD
(Mar. 26, 2010  1:48 PM)abbard Wrote: [ -> ]Lo spero vivamente!!!XD

no io dicevo se c'erano 2 bey di Wolborg nel senso di tipologia..cmq credo che di Wolborg ne abbia un paio sxò^^