World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
(Mar. 09, 2010  2:35 PM)!J.L.! Wrote: [ -> ]pegasis 105 rf è storm pegasis???

Se ti riferisci al secondo link che ha postato Kronin, no Pegasis 105F (non RF) è la prima versione di Pegasis, cmq un buon bey d'Attacco.
Ciao ragazzi, ho appena comprato un set per iniziare con gli MF da allatkorea03 però dato che non usavo da molto ebay non mi ricordavo se bisognasse aspettare una risposta dal venditore prima di pagare e stupidamente ho subito versato i soldi! Secondo voi era meglio aspettare una risposta per vedere se c'erano eventuali problemi o è un tipo abbastanza fidato e dovrebbe andare tutto liscio? Inoltre sapete mica se c'è modo di vedere lo stato attuale dell'ordine, ovvero se è stato spedito? Ho cercato ma tra le nuove modifiche estetiche di ebay non ho trovato niente...
(Mar. 09, 2010  3:19 PM)!J.L.! Wrote: [ -> ]no io dico rf

http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Beyblade-...3caaaa63cd

Sì quello E' Storm Pegasis 105RF, c'è scritto...XD
(Mar. 09, 2010  12:53 PM)Kronin87 Wrote: [ -> ]Lo trovi solo nei set come questo ormai: http://cgi.ebay.com/Metal-Fight-Beyblade...3a57986821
http://cgi.ebay.com/Metal-Fight-Beyblade...3a55e00b95

grazie del link kronin.
io però ho già sia earth aquila che pegasis..e n mi interessa averne una copia... non ci sono altre possibilità di avere l'attack stadium? con dentro altri bey ad esempio? o una valida o quantomeno discreta alternativa all'attack stadium??
grazie in anticio x la risposa!! Smile

E__E
Il 21 marzo chi sarà disponibile a vendere Beyblade MF? Ovviamente nuovi Smile
Salve dei nuovi bey preferisco i seguenti: Flame libra, Rock orso, Killer gemios ma nessuno li vende insieme a buon prezzoXD
Benvenuto!
Benvenuto Bears!
GrazieSmile
Benvenuto Bears! Grin
qualcuno sà dove posso trovare rock orso senza stadio a buon prezzo??
(Mar. 09, 2010  7:47 PM)Bears Wrote: [ -> ]qualcuno sà dove posso trovare rock orso senza stadio a buon prezzo??

Purtroppo non sì può, ma presto si visto che la Hasbro lo rilascierà singolarmente.
Verso metà aprile dovrebbero essere disponibili in Canada i bey della Hasbro e quindi presumibilmente dovrebbero spuntare in quel periodo anche su ebay.
È normale che da buzzytoy i prezzi siano così bassi? Poi i costi di spedizione potreste dirmeli in anticipo( Sia per l'inghilterra che per Hong Kong/Korea)
Mi conviene comprare da TheinToy, da cooljoe o da buzzytoy?
Ragazzi c'è un po di confusione quì credo.
eBay si impara ad usare nel giro di 10 minuti per quanto riguarda le ricerche di oggetti, in un paio di acquisti massimo si impara a gestire tutto il resto.
Comunque...

I prezzi di spedizione su eBay li trovate SEMPRE indicati nell'inserzione, per quanto riguarda altri siti se i prezzi non sono indicati, si può sempre andare a vedere nel carrello o se non basta nemmeno così, procedere con l'acquisto fermandosi prima di inserire i dati della carta di credito [non c'è impegno d'acquisto finchè non inserite i dati e li confermate].
Lo stato della spedizione è visibile nel pannello di controllo "Il Mio eBay", se il venditore da il traking number potete anche rintracciare l'ultimo posto da cui è passato il pacco.
A meno di fare spedizioni multriple dallo stesso venditore, per cui potrebbero esserci sconti particolari, potete pagare immediatamente il singolo oggetto da voi acquistato. Per sapere se e quali sconti si possono applicare, leggete attentamente l'annuncio e le condizioni di pagamento e spedizione.

I post di questo forum, nonchè la Beywiki, tradotta in italiano apposta per essere accessibile a tutti, sono una fonte incredibile di informazioni assolutamente dettagliate.
Leggete e usate il motore di ricerca interno al forum [in basso a destra].

Non preoccupatevi troppo per i venditori consigliati e verificati nel primo post di questo topic. sono tutti onesti e diligenti.

E magari non fate richieste tipo:
Quote:Voglio un bey bey bello, forte e economico, che mi consigliate? Ah non è che me lo cercate voi?
=.= tristezza...
Da dove arriva quel Quote? XD
Sto cercando un Flash Leopard 2 e un Gaia Dragoon V... qualcuno ne ha visti in giro? xD
ragazzi...non riesco a vedere lo stato dell'ordine...cioè se è partito..dov'è in questo momento...cmq ragazzi
littlefashion e buzztoy2007 sono affidabili?...e un altra cosa...per esempio...quando vai a vede le cose che hai ordinato agli aggiudicati a destra ci sono delle caselle...3!...anzi 4...una del pagamento una della spedizione e 2 di feedback...pero nei bey che ho ordinato da littlefashion c'è il pagamento fatto 2 giorni fa...e le altre caselle pero nn sono accese...è un brutto segno??????
no semplicemente il venditore non ha ancora spedito...magari attende il pagamento di qualcun altro per poter andare a spedire tutto in una volta o cose di questo tipo.
Per i feedback poi in genere si aspetta che tu ricevi la merce quindi lo dai a lui e poi lui lo da a te...
littlefashion non lo conosco, ma buzztoy è affidabile.

Su eBay puoi vedere solo se l'oggetto è stato spedito o meno, per quanto riguarda lo stato della spedizione in termini di traking vero e proprio [sapere a che punto del tragitto è il pacco], hai bisogno del Traking Number che solo pochi venditori hanno/danno con le spedizioni più economiche.

Una volta che hai il traking number [che è legato alle poste estere] devi andare sul sito delle poste del paese di provenienza del pacco, ad esempio Korea Post, e trovare la pagina in cui inserire il Traking Number.
Potete consigliarmi un beyblade fra questi 2?

Dark Draciel (Takara)

Burning Kerberous (Takara)
Assolutamente Burning Kerberous! ^__^
vendesi driger ms usato 2 volte (lo voglio assolutamente toglierlo da mezzo) XD
Quanto vuoi per quel Driger MS? E' quello delle foto, no? Usato 2 volte, ma molto intense, mi sa Wink Comunque mi interessa: io il lanciatore ce l'ho quindi non sarebbe un problema la mancanza.
Cmq apparte i nuovi bey mi interessa Wolborg MS qualcono sà dove posso trovarlo... su ebay non si trova