World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: Beyblade XTS
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Apro questo topic per discutere di queste nuove linee hasbro e capire se qualcuno ne sa più di me. Io sto semplicemente trovando sempre più video relativi, che pare si stiano insinuando pian piano senza che nessuno ci faccia rumore intorno, ma si moltiplicano innegabilmente.

Con la sigla XTS si intende eXtreme Top System, e comprende 2 nuovi sistemi (non si parla di modelli, ma proprio di sistemi) di beyblade: i tornado e gli spin control.

Gli spin control sembrano una versione alleggerita dei radiocomandati, sono meno ingombranti, e non hanno il motorino che dovrebbe rendere la rotazione perpetua, ma solo un meccanismo che permette di cambiare il senso di rotazione generando al contempo una piccola "sterzata" in quella direzione.

Ricordate il discorso su come il metagame si sta spostando verso track sempre più spropositatamente alti? I tornado sono la risposta. Sono bey non customizzabili a quanto ho capito, che per la punta e la clear wheel somigliano ai metal fusion, ma al posto del track hanno una specie di trombetta di plastica che li rende altissimi, credo una decina di centimetri.

Entrambe le linee sono interamente in materiale plastico, e credo entrambe per nulla o forse solo parzialmente customizzabili. Per i primi mi viene da pensare che siano solo uno sfizio, ma per i secondi cosa pensate? Avranno i loro tornei? Voi sareste curiosi di provarli o al vederli avete avuto un conato di vomito? Qualcuno proverà a vedere come funzionerebbero in un torneo misto gli XTS coi MF?
I Bey radiocomandati non sono legali nei tornei competitivi WBO.
Se quest'altra trovata di Bey con la trombetta di plastica non potrà essere customizzata secondo le regole del gioco organizzato mi sa che verranno bannati pure loro.
Inoltre parliamoci chiaro,fisicamente una trottola con un baricentro spostato da terra di 10cm è una trottola pessima...
Per me altro Fail...
(Aug. 30, 2011  11:13 AM)Galaxy Wrote: [ -> ]Inoltre parliamoci chiaro,fisicamente una trottola con un baricentro spostato da terra di 10cm è una trottola pessima...
Per me altro Fail...

Infatti a quanto pare puntano sul fatto che la scarsa stabilità generi scontri "più aggressivi", dicono. Per il fatto che si inclinano molto di più e hanno un tempo più ampio di rotazione instabile prima di fermarsi.
Boh,per me generano più che scontri "aggressivi" solo scontri più casuali.
A questo punto si dovrebbe pensare che Storm Capricorn avendo movimenti alla "cacchio",come li dovrebbe avere un Bey alto 10cm,allora dovrebbe essere il più aggressivo di tutti..invece proprio no xD
L'aggressività non è dettata dal movimento casuale,ma dal movimento voluto.Per questo esiste lo Sliding!
Inoltre che abbiano più tempo per cadere grazie alla loro altezza è tutto da vedere,in quanto la caduta fisica di una trottola\volano dipende non solo dalla forma,ma anche dalla superficie su cui fa contatto,dal peso e dalla punta!
Spero abbiano pensato a tutte queste cose,però,oddio a prescindere per me hanno solo escogitato un modo per far comprare ai bambini,nulla che riguardi qualcosa di competitivo,perciò parlo di ennesimo fail!
a me il rivenditore li spaccia(inconsciamente) per dei classici beyblade(anche se di quelli che ne sono ancora una decina e di MM 2 della quale 1 nuovo XD)
Sul fatto che generino incontri poco avvincenti io sono d'accordo, il controllo di queste robe mi è sembrato scarso da subito. E anche guardando i video non sono rimasto felice per niente. Però non volevo da subito sparare sentenze, giusto per raccogliere pareri. Ma poi... sono di concezione e fabbricazione esclusivamente hasbro? Perchè io il corrispettivo Takara non l'ho ancora trovato.
(Aug. 30, 2011  12:40 PM)Libra no Spider Wrote: [ -> ]Sul fatto che generino incontri poco avvincenti io sono d'accordo, il controllo di queste robe mi è sembrato scarso da subito. E anche guardando i video non sono rimasto felice per niente. Però non volevo da subito sparare sentenze, giusto per raccogliere pareri. Ma poi... sono di concezione e fabbricazione esclusivamente hasbro? Perchè io il corrispettivo Takara non l'ho ancora trovato.

Sì,esclusivamente Hasbro. Da quel che ne so,Takara-Tomy non ha neanche in mente di mettere sul mercato questo tipo di prodotto; le future releases Takara sono altre.
Della serie "inventiamoci qualcosa di peggio, che ce n'è sempre bisogno qui in Europa".
(Aug. 30, 2011  4:32 PM)Libra no Spider Wrote: [ -> ]Della serie "inventiamoci qualcosa di peggio, che ce n'è sempre bisogno qui in Europa".

Noto che stai iniziando ad entrare nella mia ottica xD!
Ti fa schifo la vita?Chiedi alla Hasbro,e riceverai qualcosa di peggio!
(Aug. 30, 2011  7:19 PM)Ciao2 Wrote: [ -> ]Ti fa schifo la vita?Chiedi alla Hasbro,e riceverai qualcosa di peggio!
no,
ti fa schifo la vita ? Chieda Alla Hasbro e riceverai qualcosa infinitamente Peggio.
cosi và meglio

no vvuoi da hasbro un gelato alla crema e loro per farti un dispetto te lo danno alla nocciola, insomma avete capito di quel che sto parlando... scusate con questo chiudo
Il prossimo che spamma gratuitamente lo warno.
sul mio Galaxy pegasis IR ,Smontandolo,ho scoperto che è scomponibilissimo!