World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: [Emilia-Romagna] Beyblade Romagna Team
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
(Feb. 07, 2011  6:49 PM)ispanico86 Wrote: [ -> ]
(Feb. 07, 2011  6:48 PM)Arenanet Wrote: [ -> ]
(Feb. 07, 2011  5:55 PM)ispanico86 Wrote: [ -> ]quella weel e di attacco?? lol

Ispa..da quando il virgo si usa in stamina?!?!?! MF Virgo 85/90 RF ti dice niente Smile a noi non è mai piaciuta come combo Grin ma rimane cmq un bel bey!

a me sembra piu una burn XD

[Image: 169018_128855567183546_100001773099038_1...5871_n.jpg]
ma ke burn e burn Smile beccatela!
(Feb. 07, 2011  6:51 PM)Galaxy Wrote: [ -> ]
(Feb. 07, 2011  6:50 PM)Arenanet Wrote: [ -> ]
(Feb. 07, 2011  5:54 PM)Galaxy Wrote: [ -> ]
(Feb. 07, 2011  5:52 PM)Arenanet Wrote: [ -> ]ma si usa in attacco mica in stamina XD

Non ho mai detto che si usa in Stamina,anzi per me non è da usare proprio.
Una MW da 28 non so quanto sia producente..

eh lo so Unhappy contro i nuovi top questa è inutile, ma rimane cmq un pezzo da testare Smile

E contro che testi se è inutile?

in teoria sembrerebbe inutile..ma rimane comunque da verificarne la validità nello stadio per poterne affermare l'effettiva "inutilità" ..asd x una volta ke non parlo italiano non mi warnate icsd ( XD )
considerate che virgo non era un bey studiato per tirare giù i difesa con un recoil decisivo,
ma si usava così per rimanere in campo (rf vs rf) e durare comunque di più.

poi certo, in rf vs rf mette anche dei ko, nessun dubbio, am se gli giocate contro un difesa... byebye virgo xD


essendo poi virgo il mio bey preferito, se mi capita un night nei negozi a una decina d'euro... perchè no =D
te yami ci hai pure vinto un torneo se non sbaglio Smile diciamo che ha avuto i suoi momenti di gloria!
Come siamo messi con il cittadino ? Novità ? Facciamo solo una tappa a ravenna ? Avete parlato un pò domenica ?
a proposito quando ci saranno 'sti cittadini?????????vorrei iscrivermi ma non so quando ci saranno!!!!!!!!!
Questa sera ho scritto a Galaxy per vedere di riuscire ad organizzare uno dei tre cittadini dell'Emilia Romagna a Rimini partendo con la prima tappa Domenica 27 febbraio, per tutti quelli nei dintorni di Bologna, Ferrara e Ravenna se riuscite ad organizzarvi la stessa data sarebbe l'ideale. Appena Galaxy mi risponde vi faccio sapere.
io e te nico abiamo già parlato,ma riporto qui le mie considerazioniWink


secondo me converrebbe trovare un posto vicino a tutti noi del team,insomma a metà tra i 2 estremi k sono rimini e bolo..quindi io opterei x ravenna,visto k è a metà strada x tutti e sappiamo k la ludoteca può dare disponibilitàWink
ora bisogna sentire k dicono gli altriWink
Io te l'ho già detto ieri sera quindi sai che sono d'accordo con te, però se nessuno si fà sentire e si rimanda sempre il tutto come se a nessuno fregasse qualcosa io organizzo il cittadino a Rimini e basta, anche se siamo in 2 o 3 a giocare. Poi se i prossimi mesi non vi mettete ancora d'accordo e volete venire giù a giocare sarei la persona più felice del mondo.
(Feb. 16, 2011  10:50 PM)nicolino77 Wrote: [ -> ]Io te l'ho già detto ieri sera quindi sai che sono d'accordo con te, però se nessuno si fà sentire e si rimanda sempre il tutto come se a nessuno fregasse qualcosa io organizzo il cittadino a Rimini e basta, anche se siamo in 2 o 3 a giocare. Poi se i prossimi mesi non vi mettete ancora d'accordo e volete venire giù a giocare sarei la persona più felice del mondo.

si si lo so...ora non resta k sentire k dicono gli altri...
ok a me va bene ravenna
Ispa come mi ha detto Vigno sei te che conosci quelli della ludoteca a Ravenna, puoi sentire se possiamo andarci domenica 27 così non perdiamo la tappa di febbraio del Cittadino.

Fatemi sapere che modifico subito il thread aperto per il CC di rimini e lo facciamo nuovo.
raga..ma come facciamo a fare 2 cittadini in 2 città diverse se bisogna partecipare sempre allo stesso cittadino in base alla prima partecipazione..?!

Poi altra domanduccia..c'è un limite minimo di partecipanti?!

Altra cosa..solo un rappresentate regionale!? Unhappy ma è pochissimo...se me ne fossi reso conto avrei chiesto a galaxy di pensare di ampliare a 2 o 3 i rappresentati....peccato! Grin
vorrei kiedere al mio team a ki andasse bene x fare il nazionale a Febbraio a Forli, se nn siete daccordo x forli si fa sicuramente a Ravenna XD, ditemi voi a ki kiedere XD
a me va benissimo anche forlì, visto che è anche + vicina XD
(Feb. 17, 2011  4:55 PM)abbard Wrote: [ -> ]a me va benissimo anche forlì, visto che è anche + vicina XD

babbard l'uscita x forlì è più lontana di quella di ravenna rispetto alla nostra posizione..però mentre qnd si esce a forlì sei subito lì x andare a ravenna si fa una deviazioneXDXD

cmq se a ravenna non c'è il posto va bene pure forlì,l'importante è k il posto sia assicurato fino giugnoXD
Raga ..m sa ke io mi candido da arbitro! Smile
io non so se riuscirò a venire,ravenna è più vicina di forlì x me,ma mi sa comunque di dover venire in treno,sempre se i miei mi faranno venire,è un pochino lontano,ma dopo avermi visto al torneo del 13,hanno capito che non è il solito giochetto per under5.......^___________________o________o____________________^
Se facciamo Forli non c'è bisogno di fare anche Rimini, a me và benissimo !!! Dai Ispa organizza la prima tappa per domenica 27 a Forli anche se siamo pochi intanto partiamo poi con quelle dopo ci rifaremo, tanto prima o poi bisogna partire. Io intanto modifico il thread del cittadino a Rimini poi vediamo.
(Feb. 17, 2011  9:05 PM)nicolino77 Wrote: [ -> ]Se facciamo Forli non c'è bisogno di fare anche Rimini, a me và benissimo !!! Dai Ispa organizza la prima tappa per domenica 27 a Forli anche se siamo pochi intanto partiamo poi con quelle dopo ci rifaremo, tanto prima o poi bisogna partire. Io intanto modifico il thread del cittadino a Rimini poi vediamo.

ok domani ci penso io e vi faccio sapere
Il 27è il mio compleanno,la vedo dura...
allora ragazzi il negozio di forli puo ospitarci la domenica solo da lmese di Marzo in poi.....x Febbraio puo ospitarci o Martedi 22 Febbraio oppure il Lunedi 28 Febbaraio, ditemi se siete daccordo con ste date sennò mi accordo con Ravenna....
(Feb. 18, 2011  4:16 PM)ispanico86 Wrote: [ -> ]allora ragazzi il negozio di forli puo ospitarci la domenica solo da lmese di Marzo in poi.....x Febbraio puo ospitarci o Martedi 22 Febbraio oppure il Lunedi 28 Febbaraio, ditemi se siete daccordo con ste date sennò mi accordo con Ravenna....

Ma scusate a noi chi ci obbliga a farlo sempre nella stessa città ? Tanto siamo sempre fra di noi a giocare, facciamo domenica 27 febbraio a Ravenna così non perdiamo la tappa di febbraio e poi con calma ispa prenota per tempo la sala del negozio di forli una domenica. Se vogliamo proporre qualche data di marzo possiamo già pensarci e domenica 27 quando ci vediamo la decidiamo già.

Come vi sembra come idea ???
Il 27 Alan nn c è e forse nn ci siamo manco io e mich ..il 26 è il suo comply! Grin Alan ..potreste fare la festa insieme
visto ke arenanet,mich e alan nn possono domenica 27, nn vi sta bene Lunedi 28??
(Feb. 18, 2011  8:30 PM)ispanico86 Wrote: [ -> ]visto ke arenanet,mich e alan nn possono domenica 27, nn vi sta bene Lunedi 28??

Scusate un momento, non per essere rompi scatole però non è un incontro fra di noi ma un torneo dove si spera venga anche qualche nuovo giocatore e qualcuno da fuori. Se si fa di lunedì tutti i ragazzini che vanno a scuola avranno i genitori che lavorano e non li porteranno (esempio), ma poi scusate non lavora nessuno XD !!! visto che non è un torneo fine a se stesso ma una di 5 tappe non credo che chi non ci sia gli cambi niente quindi io terrei domenica 27 e chi c'è c'è chi non c'è sarà per la prossima. Questa è la mia opinione, poi vedete voi.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25