World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: inazuma eleven!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
FOOOOOOORZA WOLBORG!!!! Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn fOOOOORZA WOLBORG!!!! vai mattiaaaa!!!!!! così si fa! credici e vincerai!!!!!
ahah grazie mi sto emozionando
DAI TU VINCERAiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
così va bene????
si xD
eheheh si
alle 3 di notte wolborg1 ha già disputato l'incontro e quindi aspettiamo di sentire cosa ha da dirci ...speriamo abbia vinto!!!!! *___*!!!!...no...ma ...aspettate! xD aveva detto alle 3 di pomeriggio vero??? xD ok mi sono sbagliato ! xD no comunque apparte le boiate che sparo xD !!!! FORZA WOLBORG!!!! Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn FORZA MATTIA!!!!!!!! Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn Iceburn !!!!!!
fallo per tutta la Wbo ma soprattutto per te stesso! Wink metticela tutta per la finale !!!!!!
p.s. =se ci sei su FB io ci sono xD
eheh grazie,ma credo che con questo tempo qui da me non si farà la finale oggi.
P.S.=cmq io sto su fb
ed io stò al pianoforte xD
basta OT ora ok???
sentite ultimo OT,io mi sto preparando che vado alla finale poi qualunque posizione faccia 1° o 2° posterò le foto della medaglia su fb.
SISI.....OK...VA BENISSIMO....MA TU PUNTA SEMPRE IN ALTO COME FA' MARK....E VEDRAI CHE LA VITTORIA SARA' TUA!!!!!!!! VAI WILBORG VINCERAI!!!!!!
certo
wolborg...io ci sn su fb.....e questo vale anche per dragoon
Ciao a tutti gli ''INAFANS'', sono nuova (mi sono registrata proprio ora), mi potreste spiegare le regole di questo forum??

Grazie mille a tutti


P.s. Anche io sono una ''INAFANS'', guardo inazuma tutti i giorni, tranne quando ci sono le gare di atletica (uff), e i miei preferiti sono Sean (penso si scriva così), ma comunque FROST, Jude (per la sua grandissima abilità) e Axel (speriamo che torni!!)

Ciaooo Smile
ciao a te4...io sn must colossus....prima di tutto quì si parla sl di inazuma.....24 ore su 24.........cmq...se nn ti và di parlare quì......siamo tutti su fb....basta che a te ti và...di darci il tuo nome che ti cerchiamo....così possiamo parlare anche di altere cose

ps:quello che ti ho detto cioè che si parla sl di inazuma....è solo una parte di quello che puoi fare....per il resto chiedi agl'altri che ci sono da più tempo di me
(Jul. 31, 2010  7:43 PM)Must colossus Wrote: [ -> ]ciao a te4...io sn must colossus....prima di tutto quì si parla sl di inazuma.....24 ore su 24.........cmq...se nn ti và di parlare quì......siamo tutti su fb....basta che a te ti và...di darci il tuo nome che ti cerchiamo....così possiamo parlare anche di altere cose

ps:quello che ti ho detto cioè che si parla sl di inazuma....è solo una parte di quello che puoi fare....per il resto chiedi agl'altri che ci sono da più tempo di me


Grazie mille per aver risposto Joyful_2
Sinceramente, FB non ce l'ho e mi sa anche che non lo metto perchè ho avuto una brutta esperienza con i social network (una volta mi hanno cancellato così, per gioco)...

Va be' parliamo della nostra SQUADRA DELLE MERAVIGLIE...
Ditemi un po', chi è il vostro personaggio preferito? I miei come già detto sono Sean, Jude e Axel e uno che proprio non sopporto è Darren (ormai mi ero abitutata a vedere Mark come il ''MIO'' portiere e ora arriva questo che in 2 secondi quasi riesce a fare la mano del colosso, mentre mark c'era stato tantissimo a provare!! Uffa..)


Poi non ho altro da dirvi, ciao INAZUFANS!!!
I miei...sono...in ordine.....rispettivamente.....Mark...shawn ( si scrive così se vuoi saperlo)....Axel e Jude
Ah, ok grazie mille, non lo sapevo!!
cmq per i personaggi preferiti ne avevamo parlato un po di post fa
ah, scusate non l'avevo visto, sinceramente ho guardato solo i post + nuovi...

Scusate XD
buon giorno a tutti.....come và...riposati bene ieri....cmq...wolborg dragoon io ci sn su fb
si lo so xDDD cmq...benvenuta Wink spero che ti diverterai sul forum ma soprattutto in questo thread Wink
si capisce qual'è il mio personaggio preferito ?? xD
Ragazzi, in questo Topic state Spammando un po' troppo.
Contenetevi e parlate dell'Anime, se volete parlare di altro c'è un apposito Topic.
infatti a ragiano full basta parliamo solo dell'anime
ok...però sl un piccolo ultimo OT....Hey Jude...ti andrebbe di entrare nella squadra di calcio stile inazuma ftt da noi del thread???? e se si dove vuoi stare...cioè in che posizione???