World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: Top 10 ragioni per organizzare un tuo torneo di Beyblade con worldbeyblade.org
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.

Top 10 ragioni per organizzare un tuo torneo di Beyblade con worldbeyblade.org - Kei

[Image: WBO-Top-10-Reasons-To-Host-Your-Beyblade...ith-Us.png]


Hai sempre desiderato giocare in un torneo di Beyblade ma non ce n'è nessuno nelle tue vicinanze? Stai cercando un'alternativa ai pochi tornei ufficiali organizzati nei dintorni? Vuoi giocare in modo competitivo come parte non solo di una comunità locale, ma globale?

Se è così, sei nel posto giusto! Se hai 13 anni o più puoi organizzare un torneo usufruendo del supporto di worldbeyblade.org. Ma sono sicuro che ti stai chiedendo quali vantaggi ed assistenza possiamo offrire.

Ecco i 10 motivi principali per organizzare il tuo torneo di Beyblade assieme a worldbeyblade.org:






1. Entra a far parte della community #1 per i fan di Beyblade

[Image: world-beyblade-organization-tournament-match-2.jpg]

Siamo la community online più attiva, longeva, ed ampia che ospita i bladers ed inoltre siamo l'unica organizzazione che organizza tornei di Beyblade in tutto il mondo. Attraverso una rete internazionale di volontari, organizziamo tornei di Beyblade competitivi con l'utilizzo di classifiche in tutti i principali continenti.


FONDATO NEL 2008
1,000+ tornei organizzati globalmente
125,000+ membri
43,000+ followers sui social media

(Facebook, Twitter, Instagram, Youtube)





2. Accedi all'unico ranking system di Beyblade al mondo
I Bladers che partecipano agli eventi classificati ufficiali WBO ottengono l'accesso all'unico ranking system mondiale del Beyblade.

[Image: EfuaOnM.png]

Dopo ogni torneo, i match dei partecipanti vengono processati per aggiornare la classifica così che possano vedere in che posizione si trovano non solo a livello locale, ma anche a livello mondiale.

I partecipanti possono anche tenere traccia della cronologia dei match individuali nei loro profili utente.







3. Non ci sono limiti d'età
Abbiamo sempre creduto che il Beyblade fosse un gioco che può essere apprezzato da individui di tutte le età, ed è per questa ragione che tutti i nostri tornei sono sempre stati–e sempre saranno–aperti a tutti per competere e divertirsi.

[Image: world-beyblade-organization-all-ages-tou...hoto-2.jpg]





4. Offriamo supporto per il rimborso dei premi
Tutti adorano i premi, giusto?

[Image: world-beyblade-organization-tournament-p...ment-2.jpg]

Rimborso Premi
Offriamo il rimborso dei premi per tutti i nostri eventi al fine di contribuire a creare più entusiasmo e motivazione per i partecipanti in gara per poter competere e giocare al meglio. L'importo del rimborso aumenta o diminuisce in base alla dimensione del tuo torneo.

Accesso ai Migliori Premi in palio
I possessori di Blader Passport nei tornei WBO spesso ottengono anche l'accesso ai premi più interessanti nei nostri giveaway BeyLotto come questo.


Cerca “Prizes” nel documento





5. I partecipanti al torneo possono ottenere Bit per i loro profili
I bit sono fantastici badge da collezione che vengono aggiunti al tuo profilo e visualizzati su ciascuno dei tuoi post. Gli utenti possono mostrare le loro abilità e il coinvolgimento nella comunità raccogliendo Bit ai tornei WBO!

Bits per i Tornei

[Image: goldface.png] [Image: silverface.png] [Image: bronzeface.png]

I partecipanti possono ottenere Bit Gold, Silver, o Bronze posizionandosi primi, secondi, o terzi in tornei regolari (8+ partecipanti).

Bits per i Tornei Club Format

[Image: Club-Master-Bit.png] [Image: Club-Champion-Bit.png] [Image: Club-Ace-Bit.png]

I partecipanti possono ottenere Bit Club Master, Club Champion, e Club Ace per aver accumulato vittorie nei nostri eventi gratuiti Club Format (4-7 partecipanti).

Bits per aver Accumulato Vittorie ai Tornei

[Image: emeraldface.png] [Image: sapphireface.png] [Image: rubyface.png] [Image: onyxface.png]

I partecipanti possono ottenere Bits Emerald, Ruby, Sapphire, e Onyx per aver accumulato vittorie in diversi tornei.

E ce ne sono molti altri!







6. Usa il sistema di gestione dei tornei
Apprezziamo quanto Beyblade possa essere divertente da giocare, ma sappiamo anche che il modo più divertente di giocare per molti dei nostri membri è farlo in modo competitivo!

[Image: wbo-beyblade-tournament-systems-challonge-2.jpg]
Tutti i tornei WBO sono gestiti utilizzando un software di torneo, che ad oggi è uno standard da rispettare, chiamato Challonge.


Ecco perché utilizziamo alcuni dei sistemi di torneo più competitivi e standard utilizzati per i giochi competitivi di tutto il mondo: Round Robin, Swiss, e Double Elimination. Offriamo anche soluzioni per piccoli eventi (4-7 partecipanti) attraverso il nostro Club Format ed allo stesso tempo al fortemente strategico e classico Deck Format per le fasi finali dei nostri eventi più grandi offrendo maggior controllo ai partecipanti rispetto agli eventi TAKARA-TOMY.


Cerca “Tournament Systems” nel documento





7. Presenta il tuo torneo usando i nostri design ottimizzati per le pagine degli eventi
Il design delle nostre pagine riservate agli eventi sono state ottimizzate specificatamente pensando agli organizzatori ed ai partecipanti dei tornei di Beyblade:

[Image: world-beyblade-organization-tournament-page.jpg]

Funzionalità del Design delle Pagine degli Eventi di Beyblade:







8. Siamo in grado di inviare cartelloni e biglietti per promuovere il tuo evento


Banner Voluminosi
Organizzare un evento ad una convention di un hobby shop? Contattaci e possiamo inviarti un grande banner stand-up da sbandierare nello spazio riservato per l'evento.

[Image: world-beyblade-organization-stand-up-ban...hoto-2.jpg]


Carte Promo
Possiamo inviarti biglietti promozionali per pubblicizzare la WBO ed aiutarti ad attirare più partecipanti. Scopri di più qui.

[Image: World-Beyblade-Organization-Promo-Card-Mockup-2.jpg]





9. Raggiungi un Vasto Pubblico di Fan di Beyblade

[Image: world-beyblade-organization-tournament-s...xample.jpg]

Oltre 100,000 Membri
Gli eventi organizzati tramite la WBO hanno il vantaggio di poter potenzialmente raggiungere un'utenza di blader di oltre 100,000 utenti.

Classificati #1 su Google per “Beyblade Tournaments”
Siamo #1 su Google con la ricerca del termine “Beyblade Tournaments” così come molti altri, che ci portano traffico da migliaia di Bladers interessati in tutto il mondo. Se vuoi organizzare un torneo di Beyblade, non c'è posto migliore per pubblicizzarlo che su worldbeyblade.org come evento ufficiale WBO.

Presenza sui Social Media
Tutti gli eventi ufficiali sono promossi sull'indice del nostro sito ed al tempo stesso sui nostri canali di social media (Instagram, Facebook, Twitter)





10. Approfitta della nostra Guida completa per Organizzatori e dei manuali

[Image: WBO-Organizers-Guide-Cover-3D-2.png]

Gli esperti dello staff della WBO hanno trascorso anni assieme alla community per elaborare i regolamenti e le risorse migliori al mondo per organizzare tornei di Beyblade.

Tutti i nostri tornei si svolgono secondo le stesse linee guida e regole, quindi possiamo essere certi che l'esperienza WBO vissuta dai giocatori di tutto il mondo sia sempre la stessa per tutti. Ciò significa anche che il confronto del livello di abilità con gli utenti di tutto il mondo attraverso le nostre classifiche è il più preciso possibile.







“Sembra fantastico! Come posso iniziare?”

Felice di sentirlo! Ti mancano solo 4 passaggi per poter essere in grado di organizzare il tuo primo torneo:

  • Step 1: Leggi la Guida degli Organizzatori
  • Step 2: Presenta una Proposta di Evento
  • Step 3: Svolgi il Quiz per Organizzatori
  • Step 4: Una volta Approvato, Posta il Tuo Evento

La guida linkata di seguito ti aiuterà a percorrere i quattro passaggi sopra elencati per poter diventare un Organizzatore di tornei WBO:








Domande?
Comprendiamo che ci sono molti concetti da assimilare, ma non preoccuparti! Non sei solo. Il nostro team di Collaboratori del Gioco Organizzato saranno felici di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e guidarti lungo il tuo personale viaggio per diventare un Organizzatore WBO.

In caso di domande, non esitare a postare nel nostro Discuss worldbeyblade.org Forum o contattare uno dei Collaboratori che si occupano del Gioco Organizzato: OldSchool™, The Supreme One, e Wombat.