inazuma eleven!!!

eccomi
cmq anke gg senza inazuma
già....speriamo che non lo tolgono
speriamo
io sono molto collaborativo XD ma se dicono che danno le gare di atletica leggera fidatevi che danno le gare di atletica XD
ahahahah....molto divertente ormai l'abbiamo visto tutti nn c'è bisogni d'infierire....XD
ahah xD infatti,cmq grazie per la collaborazione dragoon,ma hai fatto quell'impresa?
dopo te lo fai di da dragoon
beh non credo sia proibito dirlo vero wolborg?? XD comunque... SI XD ci sono riuscito e ora che faccio ??? Smile
si sta registrando su fb
aaah...e come ti chiami dragoon che ti cerco subito
comunque posso chiederti come si fa una cosa su facebook??? non so cosa vuol dire quella cosa che ti dice quando devi dire se fai parte di una scuola superiore o di un azienda ecc. cosa devo m ettere come anno??? il mio anno di nascita o cosa?? XD
(Jul. 28, 2010  3:24 PM)Must colossus Wrote: MA COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahah XD Edita !!! XD se lo vede DGT ti banna a VITA !!!!! editalo immediatamente!!! XD
scusa che vuol dire edita????
fatto....così va bene???? wolborg perché nn mi hai ndetto che si poteva fare?????
editare vuol dire cancellare XD qua sul forum non si può fare fidati XD l'ho imarato a mie spese XD fallo con il tasto edit del tuo post XD
ecco ''ma cosa'' è meglio di ''MA COooo....... sa''' XD
ok...adesso mi dici come ti chiami che ti cerco su fb
Genesis Justice Smile
e che immagine hai??
2012 !!! XD sono nato il 12 /12 ed i miei antenati (si può dire ) sono i maya Smile l'antico popolo americano Smile e quindi sono andato più sul catastrofico XD
ok grazie
inviata la richiesta...aspetto tue notizie
fatto XD scs se ho risp tardi ma dovevo dare una mano a mio padre Smile
nn to preoccupare però se vuoi parlare io ci sono