[VENDO] Vendo lotto beyblade

Salve vendo lotto o tutto insieme o separatamente ma i prezzi saranno più alti. Mandatemi la vostra offerta. E vi contatterò subito. Per il pagamento preferirei Paypal.









[Image: 30wng47.jpg]                                                                                  


[Image: 2hpmumv.jpg]
Davide, sarebbe ottimale se aggiungessi al topic una parte dove chiarisci se accetti solo offerte o c'e' un prezzo fisso o comunque un prezzo base da cui parte l'asta, cosi' da rendere piu' semplice per chi e' interessato la trattativa Smile
Comunque la prossima volta non creare un nuovo thread, edita quello precedentemente creato (CLICK)
Disposto a pagare galeon anche il doppio del prezzo
(Jan. 13, 2015  8:34 AM)C a o S³ Wrote: Davide, sarebbe ottimale se aggiungessi al topic una parte dove chiarisci se accetti solo offerte o c'e' un prezzo fisso o comunque un prezzo base da cui parte l'asta, cosi' da rendere piu' semplice per chi e' interessato la trattativa Smile
Comunque la prossima volta non creare un nuovo thread, edita quello precedentemente creato (CLICK)
Ciao, potresti cancellare questo post? Perché li ho venduti. Grazie e buona giornata.

(Mar. 21, 2016  8:20 AM)andreatattooing Wrote: Disposto a pagare galeon anche il doppio del prezzo
LI ho venduti tutti e mi sono dimenticato di fare togliere il post. Buona giornata.