Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

raga non ho carta di credito come faccio a comprare dagli utenti wbo?
scusate ma ispanico e affidabile(sono d accordo sul fidarsi ma anche sul non fidarsi e meglio)?
perche vorrei comprare un bey ma non saprei!ovviamente senza offesa!
ispanico è il migliore venditore privato della IWBO (senza offesa per nessuno eh! Tongue_out)
(Dec. 17, 2010  9:40 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: scusate ma ispanico e affidabile(sono d accordo sul fidarsi ma anche sul non fidarsi e meglio)?
perche vorrei comprare un bey ma non saprei!ovviamente senza offesa!

x scoprire se e fidato dv comprare qualcosa XD XD
se riesco ha capire come si fa!
(Dec. 17, 2010  10:08 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: se riesco ha capire come si fa!

se ai qualsiasi dubbio kiedimelo in PM e risolviamo ok?? Wink
no e un problema di pagamento non ci ho capito neanche la h!
Ti ha già detto di contattarlo in PM Smile
(Dec. 17, 2010  9:37 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: raga non ho carta di credito come faccio a comprare dagli utenti wbo?

se gli utenti da cui dv comprare anno la prepagata "postepay", basta ke loro ti danno un codice di 16 cifre cn nome e cognome dell'intestatario della carta, tu vai in posta alla cassiera gli dici ke dv fare la ricarica a una persona e gli dai i 16 numeri e quelli della posta fanno la ricarica, dopo lutente controlla il pagamento e ti spedisce la merce
(Dec. 18, 2010  12:41 AM)ispanico86 Wrote:
(Dec. 17, 2010  9:37 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: raga non ho carta di credito come faccio a comprare dagli utenti wbo?

se gli utenti da cui dv comprare anno la prepagata "postepay", basta ke loro ti danno un codice di 16 cifre cn nome e cognome dell'intestatario della carta, tu vai in posta alla cassiera gli dici ke dv fare la ricarica a una persona e gli dai i 16 numeri e quelli della posta fanno la ricarica, dopo lutente controlla il pagamento e ti spedisce la merce

Lo si può fare anche dal sito delle poste, basta essere iscritti.
ci vuole la busta paga?
(Dec. 18, 2010  4:48 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: ci vuole la busta paga?

mica devi ritirare la pensione!!! XD skerzo, e un semplice pagamento magari vacci cn un maggiorenne
Ti serve il codice fiscale e un documento di riconoscimento(carta d identita o simili)
gia gia! sul fatto dei bey,un mio amico a roma ha trovato evil geminios!invece qui da me eagle e aries di speciali ci sono....
AkirasDaddy é affidabile (avete mai comprato da lui)?
(Dec. 23, 2010  10:38 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: AkirasDaddy é affidabile (avete mai comprato da lui)?

E' il migliore venditore per me, più di dimsum2u. I prezzi sono bassissimi.
come comunicazione-spedizione come va?
(Dec. 24, 2010  4:14 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: come comunicazione-spedizione come va?

Le spedizioni sono normali.. 15 giorni più o meno.. Ma dall'Italia che vuoi di più? Anzi, dobbiamo dire grazie 15 giorni.. Pensa che negli altri Paesi arriva anche in 2-5 giorni, fai un po' tu!
ahahahahah!va be di comunicazione?
Se sai l inglese ti trovi bene
lo accetta il ricarica poste pino ehm pay!
(Dec. 24, 2010  4:58 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: lo accetta il ricarica poste pino ehm pay!

Ma che dici?
dicevo se accetta ricarica postepay?(ricarica poste pino ehm pay,è un battuta !)
Arenanet e affidabile?(ci avet mai comprato)?(scusate il doppio post)
Gianmarco93: Venditore affidabilissimo, garantisco io in quanto ho comprato da lui (: