Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

(Dec. 09, 2010  6:38 PM)Luche Wrote: Non so se si deve postare qui ma...

Oggi mi è arrivato il pacco che doveva spedirmi ispanico 86 imballaggio molto accurato spedizione veloce considerando mercoledi di festa comunicazione eccellente merce come da descrizione...piu che consigliato

grazie a te e alla tua disponibilità, alla prossima ciao Wink
scusate ot ma devo saperlo assolutamente
ke hai preso?

comunque anke io devo dire ke ho aquistato molte volte da isapnico 86 e mi sono trovato molo bene
tutto come lui lo descrive spedizione molto buona imballaggio fantastico qualità di prezzo e no vende bey falsi ma semplicemente fantastici
Basta che gli mandi un PM per sapere cosa ha preso,non c'è per forza un bisogno viscerale di fare OT... Tired
Mi consigliate un Beyblade della HASBRO da comprare?

Tenendo conto che ho gia della sono kong e takara tomy:

Rock Escolpio
Poison Serpent
Earth Virgo
Burn Phoenix
Storm Acquario (Random Booster *__*)
Rock Bull ( Random Booster )
Storm Pegasis
Lighining L Drago
Dark Leone (Random Booster)

+ altri 2 bey dei random booster con la wheel in plastica li uso come pezzi di ricambio XD

Poi della HASBRO ho preso:

Rock Aries ED145B Finalmente ho questo bey u.u e il mio preferito non riuscivo a trovarlo nel random booster XD

Ritornando al discorso quale beyblade mi consiglite della hasbro? Smile
Mi consigliate di acquistare online in questo periodo o aspetto la fine delle festività?
Sto aspettando un pacco da un mese preciso..Fai un po tu
dite ke kon 40 euro riesco a prendere galaxy pegasis e meteo l drago?
Sisi sono piu che sufficienti
evvai
io li volevo prendere da ispanico
approposito è arrivato il pacco'?
Qualcuno potrebbe rispondere gentilmente alla mia domani? Smile
io ti consiglio heart aquila e flame libra !!!!!!!!!!
Io ti consiglio Earth Aquila,ad esempio!
Earth Aquila lo avevo gia comprato sempre Takara tomy o sono kong non ricordo solo che non mi piace molto anche se e molto forte xD

In negozio oggi o trovato Rock orso e forte? solo che o troppi bey con la Rock ( sto incominciando ad odiarla tipo la Dark xD ahaha )

Comunque mercoledì devo andare in un centro commerciale ho parlato con la commessa e mi sta facendo arrivaretutti i beyblade che ha in magazzino xD


Principalmente punto su Killer Gemios o Pisces sperando di trovarli XD senò cosa mi consigliate???
apparte Earth Aquila, sagittario, Leone, Bull.
(Dec. 13, 2010  11:52 PM)Zeiren Wrote: Earth Aquila lo avevo gia comprato sempre Takara tomy o sono kong non ricordo solo che non mi piace molto anche se e molto forte xD

In negozio oggi o trovato Rock orso e forte? solo che o troppi bey con la Rock ( sto incominciando ad odiarla tipo la Dark xD ahaha )

Comunque mercoledì devo andare in un centro commerciale ho parlato con la commessa e mi sta facendo arrivaretutti i beyblade che ha in magazzino xD


Principalmente punto su Killer Gemios o Pisces sperando di trovarli XD senò cosa mi consigliate???
apparte Earth Aquila, sagittario, Leone, Bull.
(Dec. 15, 2010  8:17 AM)Arenanet Wrote:
(Dec. 13, 2010  11:52 PM)Zeiren Wrote: Earth Aquila lo avevo gia comprato sempre Takara tomy o sono kong non ricordo solo che non mi piace molto anche se e molto forte xD

In negozio oggi o trovato Rock orso e forte? solo che o troppi bey con la Rock ( sto incominciando ad odiarla tipo la Dark xD ahaha )

Comunque mercoledì devo andare in un centro commerciale ho parlato con la commessa e mi sta facendo arrivaretutti i beyblade che ha in magazzino xD


Principalmente punto su Killer Gemios o Pisces sperando di trovarli XD senò cosa mi consigliate???
apparte Earth Aquila, sagittario, Leone, Bull.
Ma che vuol dire??
sapete se killer gemios e thermal pisces sono gia usciti in italia?
Qui da me neanche l'ombra..
Ok, ho visto che da me c'é Rock orso volevo sapere quali beyblade diciamo "rari" tipo quello ci sono in Italia fatti ovviamente dalla HASBRO.
i recolor ke escono cn il super vortex e i due ke escono cn i videogames...tipo counter leone e cyber pegasus. Rock Orso nn lo considero raro xD
L Drago non dico raro ma diciamo vorrei sapere quelli che si trovano meno nei negozi che dovrebbero essere considerati tipo rari xD tu sai quali sono? Smile perche stasera devo andare a comprare dei bey Smile
quelli ke si trovano mooolto di meno sono:

Poison Serpent
L Drago (anke se da me ce ne sn tanti)
Evil Gemios (da me nn c'è)
Earth Eagle
Flame Libra (da me nn c'è)


nn me ne vengono altri in mente
da noi a domo un bimbo lo aveva gemios, non escluderei che da qualche parte si trova(anche se essendo domo, magari l'ha preso in svizzera)
mamma mia la hasbro nn si capisce prp come la distribuisce la roba...cioè se uno vuole avere tutti i bey hasbro ke ci sono fino ad ora deve fare il giro di tutta l'italia hahahahah ke cosa ridicola...cioè ad esempio a Napoli Eagle già c'è,ma c'è gente ke mi kiede dove l'ho preso xkè nn la trova... ragazzi sta Hasbro sta facendo un po' di casini!