Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

Prima lo avevo prenotato io mi devi ringraziare! XD
(Jul. 03, 2010  9:47 AM)NINNI Wrote: Prima lo avevo prenotato io mi devi ringraziare! XD

Allora deduco che gliene sta arrivando più di uno.
NO NO quello tuo era mio tempo fa! XD
(Jul. 03, 2010  9:53 AM)NINNI Wrote: NO NO quello tuo era mio tempo fa! XD

Aaaah capiiisco.. ù.ù Beh grazie.
Dimsum ora vende gravity perseus (a prezzo alto pero,una 50ina di euro inclusa spedizione)

Ps: come avrete notato sono stato assente per un paio di giorni,ero al mare!ora sono rosso come un indiano con una collana di peperoni!spero di non essermi perso niente
Ecco il Gravity Perseus al prezzo più basso che ho trovato
http://cgi.ebay.it/METAL-FIGHT-BeyBlade-...19bd9feaab
Poco più di 40€
interessante ,ma per poterlo comprare dovrebbe costare almeno come uno storm pegasis preso da dimsum2u XD e non come un quetzacoatl + gioco DS XD
Magari verso ottobre il prezzo sarà quello
Aggiornato , aggiunto Blitz e il link del suo selling thread
cosa? allora ad ottobre lo piglierò al volo Smile ahah ! ti aspetto al varco gravity perseus! ahahaha (risata maligna XD)... e però....c'è un però... magari ad ottobre saranno usciti degli altri bey molto più belli e potenti! °_____°!!! speriamo !!!*_______*!!!
Ma aspetta che tanto ad ottobre escono anche quelli hasbro!!!
Scrivo qui perchè voglio ringrazie BrokWine dell'ottimo servizio e per una piacevole transizione!Wink
Grazie Brok!
Io ho ricevuto favori sia da te che da brok,grazie a tutti e 2
io per ora non faccio caso a quelli hasbro,e se costeranno di più ,continuerò a comprare i bey takara-tomy Wink
cioè...quando arriveranno comprerò quelli hasbro,ma i beyblade takata-tomy che avevo prima li utilizzerò comunque per partecipare ai tornei WBO Smile
Ora volevo chiedervi una cosa.... in questo periodo sono letteralmente assillato dal volermi comprare un attack stadium ,ma guardo da tutte le parti e non ne trovo neanche uno ad un prezzo decente ,e quando lo trovo (magari ad un prezzo ragionevole) non è trasparente,ma è giallo! '_' io non lo voglio giallo! (o arancione) ... lo voglio trasparente!....ma da nessuna parte l'attack stadium si trova trasparente... a meno che uno non si pigli il set con galaxy pegasis quello DX.... ma questa storia deve finire! dove sono gli attack stadium? quando si decideranno ad abbassare il prezzo di galaxy pegasis che poi alla fine uno lo compra solo per bellezza ma poi in combattimento non vale niente???? come mai lo hanno fatto giallo? ci sono link da dove poter tirare fuori un attack stadium trasparente a prezzo decente???
e dove li trova Ispanico questi strabenedettissimi Attack Stadium? mi stà venendo un Attackko d' Ispanico!!! XD ahaha XD questa è bella ,l'ho fatta al momento XD comunque....secondo voi???
NOTIZIONA=sono il 1° ! the first! l'unico!!! ad aver scritto per primo alla pagina N.100 dell' Italian purchase consultation....voi non lo sapevate...ma era dalla pagina 99 che speravo di scrivere a pagina 100 per primo.... XD infatti stavo sempre attentissimo al market place ed ho saputo che per fare una pagina intera di post ne servono esattamente 20 ... quindi arrivati al 19 sapevo che necessitavo di un post le cui risposte mi sarebbero potute servire e nel quale magari avrei potuto finire di attuare il mio piano definitivo Smile perdonate questo OT ma non capita tutte le volte di finire a scrivere a pagina 100 per primo,quindi permettetemelo per un una ed unica volta Smile grazie a tutti ,col cuore Wink
Non comprare l attack stadium perché è giallo invece che trasparente è una decisione insensata a mio parere
ah ok .
Ma il pegasis dx set con pegasis mf e la wheel bull ha l'attack stadium trasparente o giallo?
Trasoarente
BB-09
io parlo perché l ho comprato
Gian,mi potresti trovare un attack stadium massimo 30euro compreso spedizione?? Cioè è possibile??
Non so davvero come aiutarti..
(Jul. 10, 2010  2:11 PM)Gianmarco.93 Wrote: Trasoarente
BB-09
io parlo perché l ho comprato

Grazie! Wink
Gian, anche toys-network è un venditore affidabilissimo. Il tutto arriva in 2 max 3 settimane, ben imballato in un cartone e in perfette condizioni. I prezzi sono nella media, più o meno come quelli di buzztoy2007. Wink
io ho acquistato un random booster da ispanico86 ma ancora arriva,ispanico lo ha spedito mercoledi 7.
potete dirmi xk ancora arriva?