Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

Mi dispiace,cambia regalo.
Msuv è quotato sui 60€ mentre per l ms sei arrivato un Po in ritardo,era 3 giorni fa su ebay a 26-27 euro
Scusa Gianmarco magari si riesce a fare qualcosa di simile in casa?
non trovo il link di dove comprare gravity perseus ,qualcuno di voi ha una vaga idea di dove poterlo trovare? (so che c'è da plamoya ma li costa troppo e volevo sapere se magari si può comprare da qualche altra parteSmile )
E' uscito l'altro ieri in giappone, abbi un po' di pazienza XD
so loso XD è che mi piace assai XD
@ gian:ho acquistato un rock leone da ispanico86 ed è affidabile,veloce a rispondere ai PM e anke veloce a spedire.
pazzi....dovrebbero abbassare il prezzo...ma cos'è gravity perseus! non è mica un quetzacoatl o un DragoonMS!
sono esagerati!!!! ed io che volevo comprarmelo...altro che galaxypegasis o ray unicorno..... sarebbero da trucidare quelli che hanno messo il prezzo!
Fununiverse è così.
Loro sono anche quelli che hanno venduto il Dragoon MS a 200 dollari :\
si ,ma Fununiverse l'unica cosa ad un prezzo adeguato che vende,sono le metal face,infatti è l'unica cosa ad un prezzo ragionato che sono riuscito a trovare e che ho comprato XD
Anche alcuni plastics hanno un buon prezzo
si è vero,ma venditori come buzztoy o dimsum2u hanno prezzi molto più ragionevoli... vero? XD
ovviamente, ma i Draciel li trovavo solo li xD
grazie wolborg1 spero ke il tuo paesano si convinca prima o poi heheheheheheeheheheheeheheheeheheh
è vero Smile alcune cose si trovano solo da Fununiverse XD
XD XD XD XD LADROOOOO XD XD XD SKERZO!!! Basta OTT
Oggi lo aggiungo,tantissime persone hanno comprato da ispanico e si sono trovate benissimo.
Avrebbe già dovuto essere su quella lista da tempo
(Jun. 28, 2010  8:11 PM)ispanico86 Wrote: grazie wolborg1 spero ke il tuo paesano si convinca prima o poi heheheheheheeheheheheeheheheeheheh
prego ispa
(Jun. 29, 2010  9:17 AM)Gianmarco.93 Wrote: Oggi lo aggiungo,tantissime persone hanno comprato da ispanico e si sono trovate benissimo.
Avrebbe già dovuto essere su quella lista da tempo

Come cosa dici già c'era nella lista cera scritto" breve descrizioni se vuoi avere la mercie subito c'è ispanico con spedizioni fas fast" na cosa simile.
Mi hai fatto pensare di essere pazzo e sclerato già a 17 anni.
http://worldbeyblade.org/Thread-Venditor...ati?page=1
controlla non c è ancora ispanico,fortunatamente la mia memoria fuziona ancora bene
IO lo avevo vistoooooooooooooooooooo c'èra li tra lucky e abbard!! NOOOOOOO c'eraaaaa lo giuro su black dranzer!!!
consiglio ispanico86 è molto disponibile fa grandi prezzi (grandi affari) mi deve spedire i bey domani e mi arriverà giovedì. per soli 26 euro flame sagittario + beylancher con corda che si ritrae e spedizione ch arriva in un giorno
consigliatissimo
ispanico TI STIMO TANTISSIMO
Ispanico è una persona conosciuta, seria ed affidabile, consigliatissimo Wink