Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

si quoto Wink però comunque ha il suo prezzo Smile
gianmarco io ho trattato con:

Brook Wine
2 volte cn abbard
Ghigo

....puoi aggiungermi?
venduto o comprato?Inoltre devono confermare loro
Ragazzi qualcuno mi sa dire se l'utente King(Uriel2) è affidabile?
Sto aspettando un bey da quasi un mese, e mi aveva assicurato che sarebbe arrivato entro una settimana...
(Jun. 21, 2010  9:18 PM)Gianmarco.93 Wrote: venduto o comprato?Inoltre devono confermare loro

Da me ha comprato

(Jun. 21, 2010  9:20 PM)abbard Wrote: Ragazzi qualcuno mi sa dire se l'utente King(Uriel2) è affidabile?
Sto aspettando un bey da quasi un mese, e mi aveva assicurato che sarebbe arrivato entro una settimana...

Penso che nessuno di noi abbia mai comprato da lui
allora....ad abbard ho sia venduto ke comprato,da brook e ghigo solo comprato
appena vendi ad almeno 3 persone diverse,e le trattative vanno lisce, io ti aggiungo (naturalmente le persone che hanno comprato da te lo devono testimoniare in questo topic)
ok?
(Jun. 21, 2010  9:21 PM)BrokWine Wrote:
(Jun. 21, 2010  9:20 PM)abbard Wrote: Ragazzi qualcuno mi sa dire se l'utente King(Uriel2) è affidabile?
Sto aspettando un bey da quasi un mese, e mi aveva assicurato che sarebbe arrivato entro una settimana...

Penso che nessuno di noi abbia mai comprato da lui

Acc peccato, speriamo mi arrivi allora

Comunque confermo di aver acquistato da LDrago
tutto liscio fra trattative ecc?
Tutto perfetto, buona comunicazione e transazione veloce
Lo voglio =Q____
Solo che sto risparmiando soldi per yja T.T
sarà raro....ma non mi ispira + di tanto quel dragoon ms...però non discuto nel dire che se avessi un botto di soldi lo piglierei al volo XD
Dragoon MS sold out ragazzi, cmq Cooljoe ha veramente un grosso stuff da vendere e lo metterà online poco per volta
ma nn ha per nnt MF....solo 2 O.O 1 Dark Bull e 1 Storm Cancer
Fa rifornimento di Plastics e HMS, per i MF ce ne sono a bizzeffe di venditori Wink
ma da funnuniverse la roba arriva presto? (ho preso delle MF).
ki mi indica un negozio in zona udine
Al momento non ci sono negozi in Italia che vendono Beyblade, potresti trovare delle rimanenze di Plastics se sei fortunato ma nulla di più
Per chi non l'aveva ancora capito, dimsum è una bestia!! http://worldbeyblade.org/Thread-SELLING-...eck-it-out
(Jun. 26, 2010  6:53 PM)Clerish Wrote: Per chi non l'aveva ancora capito, dimsum è una bestia!! http://worldbeyblade.org/Thread-SELLING-...eck-it-out

Davvero? Pensavo fosse una persona xD Scherzi a parte, si è vero: E' davvero fantastico. Oggi ho acquistato delle Metal Face da toys_network ma se avessi visto prima quel thread le avrei comprate da lui!
Io solo due settimane fa ho preso due suspension da lui, ma sono ancora in tempo per le metal face Grin
Sembra che Hasbro non le rilascerà, vero? Io prendo sempre quello che non si potrà prendere Hasbro XD
(Jun. 26, 2010  7:23 PM)Clerish Wrote: Io solo due settimane fa ho preso due suspension da lui, ma sono ancora in tempo per le metal face Grin
Sembra che Hasbro non le rilascerà, vero? Io prendo sempre quello che non si potrà prendere Hasbro XD

Sisi, pare proprio che sia così.. Vabbe.. tanto ormai le ho ordinate ù_ù
Salve a tutti.
Sono nuovo e non ho ancora capito bene come funziona questo forum. Tra poco e il compleanno di mio cugino e vorrei regalargli un Dragoon ms o msuv senza spendere troppo, ho cercato su e bay ma non lo ho trovato potreste darmi qualche consiglio?
Grazie.