Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

Sì, anch'io. Il problema è che ha moltissimo recoil, è per questo può essere usato in combo smash, ma ache LDrago può essere usato in una combo, chiamata "Attaccante Destabilizzatrice", che è meno rischiosa.
http://www.leoshop.com.tw/merchandise/1/...780496.htm mi potete descrivere BENE come sapete fare voi Smile , tutto ciò che riguarda la spesa totale elencandomi la spesa di spedizione e la spesa dell' oggetto singolo???? cioè quanto costa l'oggento tra spedizione e tutto????
grazie Wink
Lo sapevo che avrebbe interessato anche te Eee
Per comprare devi mettere nel carrello almeno 30 dollari di prodotti, e poi ordinare. Dopo un giorno massimo ti arriva un email con il costo della spedizione. Io sto aspettando che arrivivi il mio. Il costo della spedizione dovrebbe essere circa 30 dollari se ordini lo stadio, come ho letto qui: http://worldbeyblade.org/Thread-BB-10-Be...ttack-Type
Quindi è come prendere il pack con S Pegasis e D Wolf, costa lo stesso più o meno, solo che i bey li scegli tu Wink
aaaaah....quindi se lo prendi tu e lo prendo io ne restano ancora da comprare o no??? nel senso,tu ci hai messo tanto per trovarlo quindi se ce ne fosse solamente 1 lo lascierei con ragione a te Smile
comunque che bey mi consigli se lo compro??? io ho storm pegasis-lightning ldrago e - mad cancer 145 B.
secondo te? Smile
scusa quindi in tutto tra spedizione di :stadio con il suo prezzo , e due beyblade (spedizione e loro prezzo ) quanto verrebbe a costare?
Ragazzi qualcuno mi sa dire se l'utente King(Uriel2) è affidabile?
Wow, ora dice "out of stock", spero di aver preso io l'ultimo, altrimenti vorrà dire che sono veramente sfortunato Confused
E' questo il problema, sto ancora aspettando l'email con il prezzo, dopo aver fatto click su Order :\
Boicottiamo Leo shop xD
(Jun. 15, 2010  11:22 AM)Gianmarco.93 Wrote: Boicottiamo Leo shop xD
Tanto nessuno compra lì XD

(Jun. 15, 2010  11:23 AM)BrokWine Wrote: Ma l'avevi messo nel carrello?
Sì, ho anche messo i dati e tutto, solo che non ho ancora pagato. E' un vero dubbio. Forse l'hanno segnato come "comprato" quando ho fatto l'ordine.
La cosa è probabile, in teoria la quantità degli oggetti scala quando la metti nel carrello. Se era l'unico allora te lo sei aggiudicato. Mi pare venga rimesso in vendita se non paghi l'oggetto entro un tot di giorni (piu di una settimana)
Spero che sia così Smile
guarda ke io ho comprato gia 4volte da leoshop e nn frega nessuno tranquillo, e cmq se l'attak e out stok e xke a lui e arrivato il tuo ordine e quindi ti manda la mail entro 3giorni cn le spese di spedizione e tu dovrai scegliere se la prima o la seconda spedizione, scegli sempre la seconda fidati ke ti arriva in 10giorni e nn ti sapventare quando leggi i prezzi xke lui ti mette le spese piu le cose ke ai preso calcate di rosso ok??? se ai dubbi kiedi
Grazie ispanico, che fosse sicuro l'avevo letto, ma, già che ci siamo, quali sono i due tipi di spedizione che ti ha fatto scegliere? Perchè bisogna scegliere la seconda?
nel primo costa di piu la spedizione e tra parentessi ti dice ke e piu veloce e ke arriva da 5 a 9giorni mi sembra, invece la seconda costa meno e ti dice ke ci mette tipo 20giorni ad arrivare solo ke kome ti dicevo io faccio la seconda ke kosta meno e anzike tipo 20giorni mi e sempre arrivato puntuale in 9giorni, solo ke io sto in Romagna nn so se va in base alle zone
Però dice che la prima è più sicura, e infatti, quando ho messo i dati, l'ho scelta, non tanto perchè ci avrebbe messo meno, ma perchè è meglio essere sicuri quando si compra uno stadio senza set. Con quale imballaggio ti è arrivato quello che hai ordinato?
nela cartone cn dei fogli di giornali io ho fatto sempre cosi e sono andato sempre bene
Qualcuno mi può dire se ispanico è un venditore consigliato?
Si lo è
Mi è arrivato l'email! Grin
Sembra che sia stato io a prendere l'ultimo, mi dispiace per Dragoon Star :\

Alla fine ho scelto la prima spedizione, più costosa, perchè non avevo ancora ricevuto i consigli di ispanico.
Purtroppo, essendo esaurito lo stadio, non posso fare un'altro ordine chiedendo la seconda spedizione, ma almeno questa è assicurata, il che porta un altro problema: e se si ferma alla dogana?
Ho sentito dire che solo i pacchi spediti con EMS, ossia assicurati, vengono fermati, forse perchè il valore specificato, che serve per l'assicurazione, è alto. Qualcuno conferma?
nono non dispiacerti XD sto vedendo se ne trovo un altro e poi l'avevo detto che se lo volevi te visto che lo stavi già cercando da tanto,era giusto che lo prendessi tu ,no? Smile
comunque approposito di leo shop....ma ogni volta che si compra qualcosa (se ho capito bene) bisogna sempre che le spese di tutto ciò che si compra ,ammontino a 30 $, sempre???spiegate un pò tutto,sono confuso....
Almeno $30, sempre. A questo si aggiunge la spesa di spedizione.