Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

Ahah
Americani!
Se leggete il thread scoprirete che è Copyright Khel XD http://worldbeyblade.org/Thread-Pegasus-...#pid278390
è vero ha il copyright XD
Bene! Grin

(Jun. 10, 2010  7:39 PM)DRAGOON STAR Wrote: che vergogna....e io che credevo meglio della hasbro ...

Io speravo di non dover comprare uno stadio giapponese e poter usare quello, ma questo flop mi ha costretto a dover cercare un attack stadium e spendere quindi un sacco di soldi per un buon stadio Tired
Se vuoi pouoi aggiungere anche a me ho scambiato con l'utente L Drago e ho spedito anche per Primo.
driger perfavore mi spieghi come sarà??? è forte giusto ?ho letto delle buone cose su di lui ed addirittura che forse si potrà fare una combo zombie con una o + delle sue parti ,perchè se mi dici il prezzo di spedizione + o - con certezza io faccio il pre-order e lo compro ,ok? thanks ! Wink
Servono 3 testimonianze di persone che hanno trattato con te e verrai aggiunto Smile
Mi avete messo tra i venditori sconsigliati!!!
Io ho risolto tutto!!!
Utente Blitz consigliatissimo Grin spedizione ultrarapida e nessun costo di dogana
Ti è già arrivato grip attacker?quanto ti invidio!
Ah bene quindi tu ti sei preso quello buono,adesso a me rimane quello con la punta consumata se lo compro...che balleXD
Ragazzi, sto per prendere da leoshop l'attack stadium, ma devo spendere almeno 30 dollari, cosa mi consigliate? Ho già messo Leone e un Beylauncher. Meglio non prendere HWS, li prenderò Hasbro Wink

Ecco la lista: http://www.leoshop.com.tw/shop/maine.asp...e=1&page=1
Cosa hai di pre hws?
Pack BB-21: B. Pegasus, Wolf e Acquario
È tutto out of stock li xD
Quasi quasi mi prendo un LDrago, che ne dite? Smile
direi ke e ottima costa sui 7,50€ direi ke lo devi prendere
Io dico solo che avere una RF in più non fa mai male,quindi se prende storm pegasis puoi divertirti con la RF,e la consumi.
Quando esce in Italia lo compri e conservi quella RF
Non è male come idea, ma quandi ci saranno in Italia avrò la RF del set Vortex, del pack singolo e, forse, del pack doppio, invece i pre-hws non si troveranno da nessuna parte. Grazie comunque Wink
Vi sembra più utile Sagittario o LDrago? Credo che prenderò quest'ultimo, ha un'estetica interessante Smile
LDrago.
Io voglio gemios e leone,ma non posso prenderli.devo investire tutto in moj
Grazie mille Wink
ho sentito dire che Sagittario è il peggiore fra i pre hws.ecco perché ldrago