Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

ragazzi vi ricordate che ieri parlavo della mia solita fortuna??.........bene stamattina il pacco è arrivato......e però c'è un problema....io ho ordinato un set con l drago heart aquila e lo stadio , in più anche storm pegasis rock leone e rock aries.......più metal face e sospensione del lanciatore.......bene........è arrivato tutto tranne lo stadio con l drago e heart aquila....come mai? arriveranno in seguito ? sono divisi in base alla dimensione del pacco?? vi prego rispondetemi che stò entrando nel panico!!!
Mmm credo che si sia dimenticato di inviare il set,mandagli un email facendogli presente l accaduto...mi sa che dovrò aggiungere qualche nota negativa ad all Corea nel marketplace
per i costi di spedizione mediamente quanto costa? vorrei comprare il luancher grip e un flame sagittario piu o meno secondo te quanto verrebbe a costare?
(May. 20, 2010  2:11 PM)alcross Wrote: ma quanto tempo dopo mi arriverebbe?Potrebbe non arrivarmi?

Per arrivarti ti arriva dopo almeno 2-3 settimane. Se te lo bloccano in dogana lo devi andare a ritirare all ufficio postale della tua città pagando la cifra che ti verrà detta
(May. 20, 2010  5:26 PM)PunkettoPow4 Wrote: per i costi di spedizione mediamente quanto costa? vorrei comprare il luancher grip e un flame sagittario piu o meno secondo te quanto verrebbe a costare?

Le spese di spedizione dall'UK sono relativamente basse, direi meno di 5€
Mettigli FeedBack negativo, e fallo anche se comprerai altre volte da lei, segnalando sempre questo fatto...
Personalmente riscontrato problemi da Yugi Judai, probabilmente perchè abita in Turchia. I pacchi mi sono stati bloccati in dogana e per sbloccarli ho dovuto compilare delle lettere apposite e mandarle via mail all'ufficio della SDA che provvede allo sdoganamento. Per ora non ho notizie dei pacchi
si ma questo non mi farà recuperare 62 euro più eventuale pagamento di dazie dogane!!
Contatta il venditore e fai presente questo fatto, poi vedi cosa fare
mi state cercando di dire k potrei non vedere affatto questo pacco?? vi prego ditemi che non è vero!
Se ha dimenticato di mandarlo e lo fai presente te lo rimanda. Nel caso sia stato bloccato in dogana ti arriverà l'avviso a casa.
Tienimi informato per via pm Di come si evolve la vicenda anche se la dogana non è colpa di yugi
Infatti non sto dicendo quello, solo che potrebbero esserci problemi ordinando dalla Turchia
E' buono un Wolborg MS a 25$ completamente nuovo?
si io tew lo consiglio io l'ho avuto e poi però mi si è rotto perchè l'ho lanciato troppo forte e insieme al bey si è roto anche il lanciatore(che sfiga che ho).
spero di esserti stato utile.
ciao
Aggiornato,ora leoshop è verificato...Grazie ispanico per la segnalazione
Gianmarco.93 lo dico a te xke vedo ke sei tu ad occupartene, il venditore qui in lista enterheart nn so altri ma io ho pagato un rock escolpio il 30 marzo 2010 e ancora nn mi e arrivato nulla nn mi a mai risposto a nessuna delle ultime mail in questi mesi, era la prima ed ultima cosa ke compro da lui vedi tu ke puoi fare anke asa lo sa sto fatto mio.....
120 dollari ahahah
comunque è bello come recolor
bello Smile ma perchè costano sempre così tanto?? cavolo....i venditori si fanno volere male sono arrabbiato....perchè un bey così bello anche se limited edition deve costare così tanto????
rabbi,rabbia,rabbia Angry
XD
Qualcuno di voi a driger s gold ?
Io forse me lo compro su ebay.
Costa poco piu' di 10 euri...
si ma prima accertati ke sia originale questo ke ai trovato a meno soldi, magari metti un link ke lo guardiamo e ti consigliamo
C'era anke draciel s,dranzer s e dragoon s tutti gold edition.
Ma driger s e' migliore.
Driger e' di allakorea03.
E' molto affidabile da quanto ho sentito.
sisi da allkorea e tt ok tranquillo, avevo cpt ke lo avevi trovato da altri venditori ke nn conosciamo cpt???
Ehm.................. non so come si mette un link..... sono un po'...... Unhappy
Comunque credo sia originale: la scatola
ha sia il markio della takara sia quello della sono kong Smile
I LOVE DRIGER S !!!!!!!!!