Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

Scusa io ho comprato dranzer s dalla corea su ebay,il link è il seguente:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View..._559wt_941
mi sai dire se il venditore è verificato? che spedizione mi consigli di far fare?
grazie in anticipo
Penso sia affidabile ma non ne sono sicuro
porgi in questo thread la tua domanda Wink
http://worldbeyblade.org/Thread-Italian-...pravendite
(May. 18, 2010  4:38 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(May. 18, 2010  3:55 PM)fedet Wrote: nono hanno spedito un messaggio con scritto che era stato trovato un pacco sospetto

un pacco sospetto???
che roba comunque ho ordinato S.pegasis 105 RF da dimsum2u sabato 15 maggio quindi +o- quando mi dovrebbe arrivare????
P.S. = ma perchè nel tuo commento , fedet, c'è scritto ringrazio ''VIVAMENTA'' abbard.....
è voluto o cosa??? XD così tanto per curiosità ^^

certo che e voluto ma non e nel commento e nella firma...
e un venditore nuovo ma a quanto pare col 100%di feedback
(May. 18, 2010  7:40 PM)Gianmarco.93 Wrote: Perche 2 dranzer ms e non uno?O.o
Così uno lo vendo su ebay ad un prezzone e mi piglio il trio Driger - Gaia Dragoon - Draciel MS, quest'ultimo lo rivendo tanto fa schifo XD
Cerco di spendere il meno possibile Wink
Draciel MS farà pure schifo ma il suo Circle Wide da 15g è utile, e lo è anche il RC Sharp, se non hai altri bey HMS. Ti consiglio di tenerlo, visto che difficilmente riuscirai a rivenderlo ad un buon prezzo Wink
Per Dranzer MS, se lo vuoi vendere su eBay, ti consiglio di mettere molte foto dimostranti la sua bellezza, cosa che molti venditori non fanno.
(May. 18, 2010  7:57 PM)fedet Wrote:
(May. 18, 2010  4:38 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(May. 18, 2010  3:55 PM)fedet Wrote: nono hanno spedito un messaggio con scritto che era stato trovato un pacco sospetto

un pacco sospetto???
che roba comunque ho ordinato S.pegasis 105 RF da dimsum2u sabato 15 maggio quindi +o- quando mi dovrebbe arrivare????
P.S. = ma perchè nel tuo commento , fedet, c'è scritto ringrazio ''VIVAMENTA'' abbard.....
è voluto o cosa??? XD così tanto per curiosità ^^

certo che e voluto ma non e nel commento e nella firma...

eh si scusa nella firma XD comunque ok grazie per la risposta ^^
io ho comprato dranzer s dalla corea su ebay,il link è il seguente:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View..._559wt_941
mi sapete dire se il venditore è verificato? che spedizione mi consigliate di far fare?
grazie in anticipo
Il link è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View..._559wt_941

Non so se il Beyblade sia genuino o meno (c'è scritto Topblade), ma sappi che non c'è la scelta della spedizione.
ragazzi avrei una domanda per chi ha già comprato beyblade su ebay... più precisamente dal allatkorea , io ho ordinato il set con heart aquila Ldrago e altri due bey e le metal face il 23 aprile passato, con tutti i pagamenti avenuti nello stesso giorno, ma ancora non è arrivato niente, è normale? a cosa è dovuto? e di solito quando intende che ci mette 2-3 settimane comprende anche i giorni festivi?? grazie in anticipo a chi risponderà
mi sai dire quando te la spedito il pacco? mi raccomando nn quando lo ai pagato tu ma il giorno ke lui a spedito
ti conviene kiedergli spiegazioni, cmq è un venditore affidabilissimo quindi non dovrebbe truffarti!
ps la prossima volta kiedi nel market place Smile
Da allatkorea è sempre così.. e se le mandi delle e-mail ti risponde dopo secoli.. devi mandargli almeno 2 mail per far si che ti risponda.. comunque tranquillo che a giorni arrivano.. C'è una persona su un altro forum che aveva ordinato Storm Pegasis un mese prima e il giorno dopo in cui si è lamentato del ritardo nel suo thread è arrivato il pacco.. comunque arrivano ben imballati i pacchi..
si il bey mi hanno detto che è genuino dovrebbe essere takara o qualcosa di simile e la spedizione posso scegliere tra registered air mail o air mail io vorrei usufruire di quest'ultima per il prezzo,ma non so se è sicura.
no che è molto affidabile lo sapevo è che siccome conosco la mia grande "fortuna" credevo che avrebbe potuto avere qualche intoppo...
(May. 19, 2010  2:22 PM)ispanico86 Wrote: mi sai dire quando te la spedito il pacco? mi raccomando nn quando lo ai pagato tu ma il giorno ke lui a spedito
mi dispiace ma non ricordo con esattezza...credo il giorno stesso oppure il giorno dopo (cioè domenica 24/04) ma non ne sono sicuro in quanto non avendo un mio account ebay non ho gestito io la transazione ma lo affidata a mio cugino , il quale dopo aver caricato i soldi sulla poste pay sabato 23/04 mi ha informato che era stato fatto l'ordine
IL beyblade è originale della sono kong la ditta coreana che distribuisce i beyblade l air mail è sicura l altra lo è ancora di più,sta a te scegliere
Ti dico solo una cosa, NUBE. XD
anche a me è successo infatti anche io mi sono preoccupato
ci hanno messo una trentina di giorni per arrivare XD
A me da all@Korea è sempre arrivato tutto, nell'ultimo periodo con un grosso ritardo, probabilmente x il vulcano, ma comunque All mica spedisce quando paghi, secondo me, visto che lo fa di professione, ottimizzerà il tempo spedendo tutto un solo giorno alla settimana, indipendentemente da quello che dice lei. Comunque confermo che quelli di all@Korea sono tra i migliori imballi di ebay, scatole nuove robuste e tutto arriva in perfette condizioni.
Se mi raccogliete testimonianze di 3 o 4 persone che hanno avuto problemi del genere con Corea lo segnalo nel thread di marketplace
comunque non c'è il rischio che blocchino l'oggetto in dogana?
si il rischio c è!
ma quanto tempo dopo mi arriverebbe?Potrebbe non arrivarmi?
ragazzi volevo qualche informazione su theintoy..in quanto tempo arriva la merce e se i costi scritti comprendono le spese di spedizione e tutte le cose generali xD
inpratica i costi di spedizione ti escono dopo ke confermi ke vuoi comprare e ti dico ke a me x un beyblade ci a messo 7giorni