Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

difatti io ho scritto almeno
Manca qualcuno all appello?
(May. 04, 2010  2:09 PM)asafarakaratara Wrote: Se hai voglia ti consiglio di fare un post pubblico in questo subforum in cui mostri questo link e dai qualche informazione!
Solo all'interno di questo topic avrebbe poca visibilita questa notizia!

Intendi dire un topic apposito? Oppure si potrebbe postare nel topic Beyblade Hasbro 2010.
Hahaha, il bello è che il venditore ha 99% di feedback positivi XD
30 euro per dragoon ms uv e wolborg ms usati dal venditore valentin...mi conviene?è abbastanza urgente
Io direi proprio di sì, per due bey così rari è un buon prezzo, condizioni dei bey?
Devo ancora vedere...lei mi ha chiesto di vederli con la cam,io ho risposto che voglio vederli in foto perche voglio vedere bene come sono messe le punte...anche perche io non avendole mai viste nuove non saprei coglierne le differenze...mi faccio dare le foto e le posto qui cosi mi dici che ne pensi ok?
Ah gia è vero,solo che cambia in continuazione i dati nel suo profilo,scommetto anche che avra una ventina d anni anche se ne dichiara 17
(May. 04, 2010  6:16 PM)fedet Wrote: Gli americani credono che libra sia il bey piu forte per questo ha un prezzzo molto altro....poi la versione che hai tu e la migliore....noi dai nostri testing non crediamo che sia assolutamente piu forte ma che di base quei 10g in piu gli diano un qualche bonus ma un bravo blader con una buona combo lo puo battere senza problemi...
fedet è affetto da sindrome di doppia identità XD

Comunque è possibile battere anche le Top Tier di Libra, basta un po' di bravura...
(May. 04, 2010  8:26 PM)Fullmetal Wrote: fedet è affetto da sindrome di doppia identità XD
e risaputo della mia sindrome!!!!
Grazie a tutti ^^ Sono d'accordo con voi sul fatto che Libra non sia imbattibile come si dice; un buon blader con buona combo ed un bel lancio lo batte senza problemi Tongue_out ( poi dipende anche da chi è che lancia libra, penso che il lancio conti molto in uno scontro )

Per quanto riguarda la sindrome di Fedet: L'importante è rendersene conto ! XD
Sono lusingato xD cmq una descrizione stratosferica!
bene bene dove la trovo la mazzetta che mi devi?
Yea^^ il bello e che di solito vanno daccordoXD
avevo letto i like trans nella tua firmaXD
Per Valentin, Synesthesia e Tempestas007 garantisco io al 200%.
Ho già acquistato da loro. Spedizione, ecc. tutto perfetto! Smile
come si fa a pagare tramite pay pal io l'ho già fatto tramite ebay ma tra privati no è come pagare con la poste pay cioè ti danno il loro numero e li ricarichi?
Allora inserisco anche tempestas Nella lists degli sperimentati
Al posto del numero ti danno un indirizzo email che corrisponde alla carta
Allora ragazzi sono arrivato forse alla fine delle mie trattative con i venditori internazionali
mi consigliate:

dragoon ms (nuovo nella scatola) + wolborg ms (usato ma in buone condizioni) a 50 dollari(comprese spese di spedizione)

O

dragoon ms uv(versione verde nuovo ma senza scatola) + wolborg ms (versione blu nuovo ma senza scatola) a 70 dollari (compre spese di spedizione)

?
Ci sono 16€ di differenza ma io ti consiglierei di seguire la tua prima idea (Dragoon MSUV e Wolborg MS)
Ok synesthesia ha rifiutato nuovamente la mia offerta, quindi o rialzo il prezzo o addio alla prima opzione(dragoon msuv e wolborg ms)
che faccio?
Ne approffito di questo topic per sollevare una questione:
Sapete come mai la takara e la sono kong hanno deciso di mandare gli MF fuori produzione?

La mia domanda, è diversa da quella di Incompatibile, non ho chiesto come mai è fouri produzione Libra, ma tramite la mia domanda vorrei arrivare a comprendere quali motivazioni hanno di mettere gli MF fuori produzione.
Avete qualche idea?
Di nuovo? o_o sarà anche raro sto MSUV ma a sto punto con quei soldi ti puoi comprare dei MF! Non so se sia il caso di aumentare ancora... poi io di HMS non me ne intendo molto
be un idea di base potrebbe essere questa:
se la plastica costa meno del metallo , lo hanno fatto per guadagnare di piu...
gli mf avevano una quantita di metallo maggiore rispetto ai nuovi modelli