Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

ma io ho comprato driger g e lui in messaggio privato mi ha detto ke aveva spedito il pacco e tra 2 mesi mi sarebbe arrivato in ITALIA
2 mesi?wow
bravo inizi bene, cmq e meglio ke kiedi nel forum prima di aquistare in questo caso ai fatto il contrario mi dispiace
Ma perkè nn dovrebbe spedirmelo se mi ha detto ke me lo ha spedito
nn so ke diriti aspetta ke arrivi.....
ragazzi io nn capisco molto come funziona questa sezione marketplace, come faccio a mettermi in contatto con qualcuno k vorrebbe vendere un beyblade dragoon msuv??
grazie
(May. 04, 2010  1:59 PM)DrigerGT Wrote: Toywiz ha aperto i preordini per i Beyblade Metal Fusion.
http://www.toywiz.com/beymetalfusion.html

Ma quindi questi saranno gli stessi che usciranno in Italia?
(May. 04, 2010  1:59 PM)DrigerGT Wrote: Toywiz ha aperto i preordini per i Beyblade Metal Fusion.
http://www.toywiz.com/beymetalfusion.html

Se hai voglia ti consiglio di fare un post pubblico in questo subforum in cui mostri questo link e dai qualche informazione!
Solo all'interno di questo topic avrebbe poca visibilita questa notizia!
(May. 03, 2010  9:55 PM)J0k3r Wrote: ragazzi io nn capisco molto come funziona questa sezione marketplace, come faccio a mettermi in contatto con qualcuno k vorrebbe vendere un beyblade dragoon msuv??
grazie
Crea un topic dal prefisso Buying all'intenro di quetsa sezione e spiega cosa vorresti comprare! Wink
ma hanno le stesse parti e sono fatti nello stesso modo e con gli stessi materiali di quelli della takara? e poi se li vendono qua in italia , sono come quelli della hasbro o della takara? ,vale la pena comprarli oppure no,nel senso,sono così orrendi?dalle foto non sembra.....
SECONDO VOI???
Bel lavoro ^^ Penso che sarà utile a molti utenti questo thread!
Grazie =D finalmente mi sono reso utile U.U
♥ è un venditore molto affidabile, ho comprato 4 o 5 bey da lui e arrivano in una settimana (per fare il cuoricino basta che fai copia-incolla Smile)
Ho notato che su Ebay Libra ha un prezzo molto elevato in confronto agli altri Beyblades (78£ spedizione inclusa per Libra e 12£ per Escolpio e Pegasus).

Ero curiosa di venire a conoscenza del perchè di questa differenza di prezzi. Inoltre nell'ultimo periodo il prezzo è stato aumentato: Secondo voi come mai ? Potrebbe essere a causa dell'entrata in scena dei "Battle Strike?"
Perché non è più in produzione ed è uno fra i mf più forti in circolazione inoltre ci sono un sacco di bambini stupidi e ricchi in giro
eccoti le motivazioni
(May. 04, 2010  4:37 PM)Gianmarco.93 Wrote: Perché non è più in produzione ed è uno fra i mf più forti in circolazione inoltre ci sono un sacco di bambini stupidi e ricchi in giro
eccoti le motivazioni

Come mai è fuori produzione ?
Penso perché ormai con i HWS i MF siano andati fuori produzione...
la tt hongli colpisce ancora con metal "DRACIEL"
http://cgi.ebay.it/Beyblade-Beyblades-EG...5ad923d415
Inoltre sarà sempre più raro visto che la Hasbro non produrrà i bey pre-HWS.
Dai non si sono sbagliati di molto, Driger-Draciel, chi vuoi che se ne accorga... XD
Grazie,ora la lista è aggiornata!
secondo me c'e almeno un italiano che dovresti inserire.....ma per motivi di privacy non dico il nome XD
ahaha si ce ne sono due in realta
Lucky e Brockwine lo faccio subito xD
Gli americani credono che libra sia il bey piu forte per questo ha un prezzzo molto altro....poi la versione che hai tu e la migliore....noi dai nostri testing non crediamo che sia assolutamente piu forte ma che di base quei 10g in piu gli diano un qualche bonus ma un bravo blader con una buona combo lo puo battere senza problemi...