Venditori Consigliati/Sconsigliati


  • 1 ...
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Carissimo Caos, ad oggi non ho ancora ricevuto alcun bey, e mi sembrava corretto scriverlo per chi non lo sapesse, che prendere bey da questo utente attualmente sarà truffato, sarà stato bravo in passato ma per quanto mi riguarda mi ha rubato 90€ ho aspettato 4 mesi adesso vado dai carabinieri, e vi consiglio di toglierlo dai rivenditori di questa lista per evitare altre truffe e brutte figure, mi scuso per le parole pesanti sopratutto con galaxy che è una bravissima persona ma non tollero più questo comportamento di chimaera, gli scrivo lo chiamo ma non mi risponde neanche più.
Buona serata a tutti
(May. 02, 2014  4:29 PM)NileMisticZone Wrote: Carissimo Caos, ad oggi non ho ancora ricevuto alcun bey, e mi sembrava corretto scriverlo per chi non lo sapesse, che prendere bey da questo utente attualmente sarà truffato, sarà stato bravo in passato ma per quanto mi riguarda mi ha rubato 90€ ho aspettato 4 mesi adesso vado dai carabinieri, e vi consiglio di toglierlo dai rivenditori di questa lista per evitare altre truffe e brutte figure, mi scuso per le parole pesanti sopratutto con galaxy che è una bravissima persona ma non tollero più questo comportamento di chimaera, gli scrivo lo chiamo ma non mi risponde neanche più.
Buona serata a tutti
Mi spiace per questa tua disavventura, ispanico (Chimaera) e' sempre stato un ottimo venditore quindi cio' mi sorprende un po! Prova magari a contattarlo nuovamente attraverso telefonia per avere maggiori chiarimenti riguardanti tutto cio' tenendoci aggiornati Smile
Caos è due mesi che non mi risponde, ne hai messaggi ne al telefono, se riuscite a parlarci voi se qualcuno è un amico stretto si può fare questo ultimo tentativo se vuoi ti mando il suo numero di tel in privato
(May. 03, 2014  7:54 AM)NileMisticZone Wrote: Caos è due mesi che non mi risponde, ne hai messaggi ne al telefono, se riuscite a parlarci voi se qualcuno è un amico stretto si può fare questo ultimo tentativo se vuoi ti mando il suo numero di tel in privato
Provero' a contattarlo al posto tuo in modo da riuscire a farvi risolvere questa spiacevole situazione Smile

EDIT: L'ho contattato ma non mi ha ancora risposto, spero che tu avrai piu' fortuna e ci manterrai aggiornati su tutta la situazione che si e' venuta a creare.
(May. 04, 2014  8:18 AM)NileMisticZone Wrote: Grazie caos 😊
Dovere.

Aggiornato la lista fornendo nomi noti e aggiungendo anche me stesso alla lista, non per presunzione, ma ahime' gli unici tre shop ancora attivi sulla WBO Italiana sono il mio, quello di Galaxy ed abbard.

Ricordate sempre che se una compravendita va a buon fine potete segnalarci il nome dell'utente da cui avete comprato cosi' che al raggiungimento di un feedback soddisfacente potra' essere inserito in lista.
Grazie Caos, devo comunicare che ho fatto almeno 3 ordini con Galaxy e tutti e 3 andati a buon fine, persona seria corretta molto disponibile anche a consigliare i bey è molto appassionato nel dare consigli. Ci metto la mano sul fuoco
Galaxy
(May. 05, 2014  2:35 PM)NileMisticZone Wrote: Grazie Caos, devo comunicare che ho fatto almeno 3 ordini con Galaxy e tutti e 3 andati a buon fine, persona seria corretta molto disponibile anche a consigliare i bey è molto appassionato nel dare consigli. Ci metto la mano sul fuoco

Oh, grazie mille per le parole Grin
Alla prossima!
Mi sento di sconsigliare a tutti di avere compravendite con DragoonV2GT.
Ci eravamo accordati prima di pasqua per un ordine (anche abbastanza sostanzioso) dal mio shop, e per ovvi motivi (possibili sicuri ritardi delle poste nel consegnare il pacco) decidemmo di risentirci dopo pasqua. L'ho contattato una marea di volte e puntualmente si collegava snobbando i miei PM. Ad oggi, 27 maggio, ancora nessuna risposta, cosi' gli ho mandato un nuovo PM con la speranza che si faccia vivo.

In ogni caso se dovesse contattarmi e concludere -finalmente- l'acquisto saro' ben felice di chiudere la storia qui, rimuovendo questa nota di demerito nei suoi confronti.
Voglio quotare C a o S ^3 come venditore affidabile. Tutti gli acquisti che ho fatto da lui e in particolare gli ultimi sono stati gestiti molto bene!
(May. 03, 2014  7:54 AM)NileMisticZone Wrote: Caos è due mesi che non mi risponde, ne hai messaggi ne al telefono, se riuscite a parlarci voi se qualcuno è un amico stretto si può fare questo ultimo tentativo se vuoi ti mando il suo numero di tel in privato

Anche io, acquistato da chimaera un lotto su ebay una settimana fa e non risponde. Dice che spedirà sabato, ora oltre ad avere un reclamo su paypal avrá una bellissima denuncia ai carabinieri. Mi dispiace avanzare accuse, ma è un truffatore attenzione.
Conosco Chimaera, ho già fatto diversi acquisti da lui e sono tutti andati a buon fine, anche se con un po' di ritardo per problemi legati al sito. Io capisco la paura di essere truffati e tutto, peró se una persona dice che te lo spedirà sabato, aspetta sabato prima di avanzare accuse...Comunque, a parte tutto, stai tranquillo, è stato un venditore affidabile, anche se a maggio ci sono stati problemi, dubito fortemente che abbia intenzione di truffarti. Aspetta sabato e se non ti fa sapere niente, allora puoi decidere di riportarlo.
(Dec. 17, 2014  3:23 PM)N0va Wrote: Conosco Chimaera, ho già fatto diversi acquisti da lui e sono tutti andati a buon fine, anche se con un po' di ritardo per problemi legati al sito. Io capisco la paura di essere truffati e tutto, peró se una persona dice che te lo spedirà sabato, aspetta sabato prima di avanzare accuse...Comunque, a parte tutto, stai tranquillo, è stato un venditore affidabile, anche se a maggio ci sono stati problemi, dubito fortemente che abbia intenzione di truffarti. Aspetta sabato e se non ti fa sapere niente, allora puoi decidere di riportarlo.

Guarda non ho nessuna paura di essere truffato, io parlo dati alla mano. In passato puoi aver venduto 300 oggetti ma se poi avanzi una vendita che non ti puoi permettere comunque meriti di avere cattiva fama per quello che stai facendo. Gli ho spiegato ripetutamente via messaggi che la prossima settimana potrei non essere a casa ma non risponde nemmeno per trovare una soluzione. Inoltre quando ancora doveva vendere ed essere pagato vedi come rispondeva casualmente subito e nell'immediatezza ai messaggi. Ripeto parlo dati alla mano, non avanzo accuse senza nulla di concreto, questa è la PESSIMA esperienza avuta con lui, ma è sinceramente da poverini dileguarsi per 2 trottole di plastica e 70 euro, glieli avrei regalati piuttosto se ne aveva bisogno. Il problema di questo paese è che si continua a prendersi in giro a vicenda invece che aiutarsi, questo è un episodio che mette in luce questo dato di fatto. Ricordo, per 70 euro, avrei preferito non vedere una scena del genere, mette tristezza vedere persone comportarsi a questo modo.
(Dec. 17, 2014  5:53 PM)Finester Wrote: Guarda non ho nessuna paura di essere truffato, io parlo dati alla mano. In passato puoi aver venduto 300 oggetti ma se poi avanzi una vendita che non ti puoi permettere comunque meriti di avere cattiva fama per quello che stai facendo. Gli ho spiegato ripetutamente via messaggi che la prossima settimana potrei non essere a casa ma non risponde nemmeno per trovare una soluzione. Inoltre quando ancora doveva vendere ed essere pagato vedi come rispondeva casualmente subito e nell'immediatezza ai messaggi. Ripeto parlo dati alla mano, non avanzo accuse senza nulla di concreto, questa è la PESSIMA esperienza avuta con lui, ma è sinceramente da poverini dileguarsi per 2 trottole di plastica e 70 euro, glieli avrei regalati piuttosto se ne aveva bisogno. Il problema di questo paese è che si continua a prendersi in giro a vicenda invece che aiutarsi, questo è un episodio che mette in luce questo dato di fatto. Ricordo, per 70 euro, avrei preferito non vedere una scena del genere, mette tristezza vedere persone comportarsi a questo modo.

Non ti sto dicendo che se provi a truffare solo una volta non devi avere un feedback negativo, ti sto semplicemente dicendo che in questo ambito, ritardi ce ne possono essere, impegni pure... concordo sul fatto che non rispondere alle telefonate riguardo ad un acquisto sia una mancanza di serietà, non concordo invece sugli attacchi personali gratuiti senza prove concrete (ancora). Dici che hai dati alla mano, ma poi aggiungi che è una settimana che hai comprato l'oggetto... Ripeto, una settimana NON E' un periodo esagerato, ci sono persone che hanno ricevuto l'oggetto mooolto tempo dopo, io compreso, ma l'abbiamo ricevuto. E si, è stato un comportamento poco serio, ha creato non pochi problemi, ma comunque non è stata una truffa. Quindi, l'unico consiglio che posso darti è aspettare fino al giorno stabilito, se entro quella data non ti fa sapere niente e non ti arriva l'oggetto, allora, e solo allora, puoi avvertire il forum del pericolo di truffa. In ogni caso, tieni i Mod aggiornati su come va a finire questa storia, in modo che possano agire di conseguenza Smile
(Dec. 18, 2014  4:33 AM)N0va Wrote:
(Dec. 17, 2014  5:53 PM)Finester Wrote: Guarda non ho nessuna paura di essere truffato, io parlo dati alla mano. In passato puoi aver venduto 300 oggetti ma se poi avanzi una vendita che non ti puoi permettere comunque meriti di avere cattiva fama per quello che stai facendo. Gli ho spiegato ripetutamente via messaggi che la prossima settimana potrei non essere a casa ma non risponde nemmeno per trovare una soluzione. Inoltre quando ancora doveva vendere ed essere pagato vedi come rispondeva casualmente subito e nell'immediatezza ai messaggi. Ripeto parlo dati alla mano, non avanzo accuse senza nulla di concreto, questa è la PESSIMA esperienza avuta con lui, ma è sinceramente da poverini dileguarsi per 2 trottole di plastica e 70 euro, glieli avrei regalati piuttosto se ne aveva bisogno. Il problema di questo paese è che si continua a prendersi in giro a vicenda invece che aiutarsi, questo è un episodio che mette in luce questo dato di fatto. Ricordo, per 70 euro, avrei preferito non vedere una scena del genere, mette tristezza vedere persone comportarsi a questo modo.

Non ti sto dicendo che se provi a truffare solo una volta non devi avere un feedback negativo, ti sto semplicemente dicendo che in questo ambito, ritardi ce ne possono essere, impegni pure... concordo sul fatto che non rispondere alle telefonate riguardo ad un acquisto sia una mancanza di serietà, non concordo invece sugli attacchi personali gratuiti senza prove concrete (ancora). Dici che hai dati alla mano, ma poi aggiungi che è una settimana che hai comprato l'oggetto... Ripeto, una settimana NON E' un periodo esagerato, ci sono persone che hanno ricevuto l'oggetto mooolto tempo dopo, io compreso, ma l'abbiamo ricevuto. E si, è stato un comportamento poco serio, ha creato non pochi problemi, ma comunque non è stata una truffa. Quindi, l'unico consiglio che posso darti è aspettare fino al giorno stabilito, se entro quella data non ti fa sapere niente e non ti arriva l'oggetto, allora, e solo allora, puoi avvertire il forum del pericolo di truffa. In ogni caso, tieni i Mod aggiornati su come va a finire questa storia, in modo che possano agire di conseguenza Smile
Guarda il discorso di attesa non è un problema, compro dall'estero un giorno si e l'altro pure e aspetto anche 1 mese prima di avere gli ordini. Qua il problema è che gli ho specificato che non ci sono settimana prossima e nemmeno dare una risposta ne un recapito per sentirci è non solo poco serio ma è sintomo di poca fede. Ti dico che conosco venditori professionali dagli states, dal regno unito e dalla
Francia che in italia non spediscono piu a causa di soggetti del genere. Se mi avesse detto guarda posso spedire dopo le festività non avrei avuto problemi, ci sentivamo il 6-7 gennaio gli inviavo il pagamento e no problem, non ho la fobia della truffa, ma sparire è patetico anche perchè sai benissimo che paypal ti congela i soldi e li restituisce automaticamente.
scusate il doppio post ma è di dovere che vi aggiorni riguardo la situazione IMBARAZZANTE con chiamaera. Sabato doveva spedire, è sparito a 3 settimane dal pagamento, oltre ad aver ricevuto una denuncia ha ricevuto anche un reclamo su paypal (che ovviamente non avendo nemmeno una spedizione in mano mi rimborserà in toto) e ora sarà segnalato a tutte le autorità di ebay in modo che non abbia piu la possibilità di vendere su tale piattaforma. Sul lotto in questione 6-7 giorni prima dell'acquisto ha avuto un feed negativo da un altro utente che ovviamente lamentava degli stessi problemi. Se non avessi pagato con paypal probabilmente non avrei mai riavuto i miei soldi indietro, se vi servono le prove posso fornire scren e qualsiasi cosa possa essere utile per non adare "adito" a casi di truffa-frode sul forum. Chimaera vergognati, figure del genere per 70 euro la prossima volta risparmiatele che non siamo nel 3 mondo.
Fin, evita doppi post, in questi casi edita il messaggio precedente Smile
Come già detto fammi avere delle prove e provvederò a valutare la tua buona fede - che non sto mettendo in dubbio- ma io in primis come molti altri utenti abbiamo avuto sempre trattative più che tranquille col venditore in questione e certamente capirai che noi mod non possiamo sconsigliare di avere compravendite con un utente senza prove della sua colpevolezza alla mano.
Va detto comunque che questa è il secondo feedback estremamente negativo, ergo, se sarà opportuno aggiungere l'utente nella lista degli sconsigliati sarà fatto.
Ovviamente, appena ho un attimo devo aggiornare il topic di vendita e 100% ti invio alcuni screen, è tutto scritto e "comprovato" tranquillo Smile
Ho acquistato recentemente da Dragon_9z ed è un venditore gentile e affidabile. Feedback positivo. Lo consiglio.
Chi è Dragon9z?
Sakyo, ti pregherei di non imbrattare il thread. In questo thread e' possibile unicamente esprimere un feedback su venditori da cui si e' comprato.
Nel primo post troverai il link al suo profilo.
Scusate,
Io consiglio Funtoysworld, ha prezzi bassi anche se gli sticker sono sempre stampati male. Dopo avergli parlato di questo problema, me ne ha inviati dei nuovi ordinati appositamente per me.
TOygaleRa?
  • 1 ...
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8