Venditori Consigliati/Sconsigliati

fedet
e un venditore nuovo ma a quanto pare col 100%di feedback
Personalmente riscontrato problemi da Yugi Judai, probabilmente perchè abita in Turchia. I pacchi mi sono stati bloccati in dogana e per sbloccarli ho dovuto compilare delle lettere apposite e mandarle via mail all'ufficio della SDA che provvede allo sdoganamento. Per ora non ho notizie dei pacchi
Tienimi informato per via pm Di come si evolve la vicenda anche se la dogana non è colpa di yugi
Infatti non sto dicendo quello, solo che potrebbero esserci problemi ordinando dalla Turchia
Il primo pacco è arrivato dopo 2 settimane fermo in dogana, ora attendo l'altro
Allora aggiungo il rischio di dogana alla recensione di yugi,mi sembra la cosa più giusta da fare
ps una curiosità:che bey hai preso da yugi?
Dragoon GT e Dranzer GT
Spedizioni:
Synesthesia: 2 mesi imballaggio molto accurato
Tempestas007: 1 mese imballaggio molto accurato, pagamento tassa doganale richiesto, immagini dei bey richieste via pm fedeli.
Beynval o Valentin: 1 mese, 1 mese e mezzo, imballaggio molto accurato, pagamento tassa doganale richiesto.
Io ho pagato la dogana anche con Tempestas007
(May. 27, 2010  12:53 PM)BrokWine Wrote: Io ho pagato la dogana anche con Tempestas007

vero anch'io
lo avevo dimenticato. Thanks.

post modificato.
fedet
la dogana non e mai colpa del venditore....secondo me...
L Drago
Consiglio anke l'utente Ghigo...eccezionale nella spedizione.Non mi ha fatto aspettare nulla e risponde subito agli PM e i prodotti sono eccezionali!
(May. 27, 2010  6:24 PM)fedet Wrote: la dogana non e mai colpa del venditore....secondo me...

Sicuramente no ma c'è da tenerne conto
AndPag non ha risposto alle mail che gli avrebbero permesso di provare a chiarire la controversia riguardante il suo caso di frode verso Dismisu. Quindi in seguito alla sua non risposta ti chiedo di segnalarlo tra i privati sconsigliati.
Perfetto,aggiorno la lista
ps dgoon ha messo anche i colori ora è piu bella *___* XDDD
Consiglio anche io l'utente Ghigo!!! e' velocissimo nella spedizione e risponde subito ai messaggi!!
Potresti mettere l'utente Tempestas007 come testato e consigliato?
Garantisco che è un ottimo venditore.
Aggiornato
Se vuoi pouoi aggiungere anche a me ho scambiato con l'utente L Drago e ho spedito anche per Primo.
Servono 3 testimonianze di persone che hanno trattato con te e verrai aggiunto Smile
Mi avete messo tra i venditori sconsigliati!!!
Io ho risolto tutto!!!
Utente Blitz consigliatissimo Grin spedizione ultrarapida e nessun costo di dogana
Ti è già arrivato grip attacker?quanto ti invidio!
Oh yes Grin
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • ... 8