[VENDO] MFB Attack Stadium

Se posso dire la mia... Secondo me per uno Stadium da solo 35 è un po' troppo... Contando che i Set con Pegasis/Galaxy Pegasis costano sulla 40ina...
(Jun. 10, 2010  2:02 PM)Fullmetal Wrote: Se posso dire la mia... Secondo me per uno Stadium da solo 35 è un po' troppo... Contando che i Set con Pegasis/Galaxy Pegasis costano sulla 40ina...

Ok, grazie del consiglio!
Però il prezzo resta quello, perchè è l'ultima cosa che voglio vendere Tongue_out_wink
Se qualcuno è interessato mi mandi un pm
Di niente Wink
Per curiosità; in che set si trova l'Attack Stadium giallo?
(Jun. 10, 2010  2:02 PM)Fullmetal Wrote: Se posso dire la mia... Secondo me per uno Stadium da solo 35 è un po' troppo... Contando che i Set con Pegasis/Galaxy Pegasis costano sulla 40ina...

quoto Full anche se è l'ultima cosa che devi vendere secondo me abbassando il prezzo troveresti moltissime persone più disponibili a comprarlo Smile (me ad es. XD )
Ghigo ç_ç

Credo proprio sia andato...speriamo torni,prima o poi
veramente? Chocked mi dispiace.... beh speriamo torni come giustamente hai detto te! Smile
(Jul. 15, 2010  6:13 PM)NINNI Wrote: Andato dove??? XD

nel senso ke nn entra piu nel forum al momento x altri problemi o xke e in ferieXD
Ah meno male credevo fosse morto vedendo lo smile di dragoon star ( Chocked_2 )........... XD XD
Ghigo ha venduto gran parte della sua collezione(compresi 2 quetz 1 cyber p e un counter leo)
Ghigo non posta da un sacco di tempo,ghigo non si connette alla wbo da un po.
Ghigo ha probabilmente perso il suo interesse nel beyblade,ecco cosa intendevo..
Scusate se mi intrometto, e spero di non star facendo nulla di male, ma nel suo profilo c'è scritto:
Last Visit Today 03:40 PM

Sembra sia tornato.