[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

benvenuto!
Ragazzi/e, ho preso una decisione:

data la mia scarsa esperienza e grado di maturazone non penso di poter dare qualcosa di buono a questa fantastica community.
Sparirò per un po' di tempo, almeno il tempo necessario per riflettere e maturare quanto basta per aiutare nel sito.... una sorta di "meditazione del blader" ^^
Non so quando tornerò: tra un mese, tra due o magari tra soli 15 giorni..... non lo so...
ma per ora non mi sento di restare per i motivi sopra riportati.
Mi connetterò solo per rispondere ai PM.


Detto questo vi saluto ragazzi,
grazie di tutto,
Ci risentiamo presto (spero ^^)

Blast ^^
ok Blast torna presto a postare allora Smile non appena avrai finito la tua meditazione
(Sep. 01, 2011  9:22 AM)Anakin Wrote: ok Blast torna presto a postare allora Smile non appena avrai finito la tua meditazione

Noto una certa ironia.... XD
Con la meditazione stavo scherzando.......


Blast Wrote: scarsa esperienza e grado di maturazone
[/quote]

evviva l'italiano XD ! (notare l'ultima parola) ok torna presto comunque
ora non voglio farmi i cavoli tuoi blast, ma mi sembri un po' estremista con questa motivazioni, quasi un dente avvelenato, o rammarico, o chissà cosa.. di certo questo è forum per tutti, non credo preveda un test a numero chiuso per entrare, e poi è proprio stando qui, postando, e facendo domande che si impara e si diventa migliori, sarà ma per me la tua spiegazione non ha molto senso inserita nel contesto, comunque ganbatte.
La questione è troppo complessa e lunga, è qualcosa che va al di fuori del semplice "essere registrati in un sito".
Detto questo, ciao.
ciao a presto blast
Blast come faremo senza i tuoi post??!! Ritorna presto,mi sembra un discorso assurdo quello che hai fatto........che vuol dire che non puoi dare niente alla community? Tutti nel loro piccolo contribuiscono a far accrescere l'esperienza di ognuno di noi.C'è chi ne sa di più e chi di meno ma non vuol dire nulla,perchè si può sempre imparare dagli altri e allo stesso tempo puoi dare agli altri qualcosa che a loro manca per completarsi come bladers di questa grande community.
Quindi vedi di riflettere bene sulla decisione che stai prendendo.....
......
Credo mi abbiate frainteso: forse sono stato un po' troppo....... complicato (come mio solito).... ho scritto cose un po' confuse (anche questo come mio solito XD).

"Meditazione"..... Figuriamoci!..... mica sono un monaco eremita che si ritira per meditare XD
Ho dimenticato di mettere delle faccine ironiche poichè stavo scrivendo di fretta...... Spero non mi abbiate preso troppo sul serio  con la storia della "maturazione ecc." ....... scusate ^^


Ma purtroppo starò via per un po' di tempo dalla WBO (in questo non sto scherzando) causa motivi personali..... che logicamente non posso dirvi Wink
Cmq non credo di stare via molto.
Bene, scusate ancora il mio strano senso dell'umorismo (XD)
e ricordate di inserire le faccine nei post  XD

Bye bye ^^
Ciao.

Mi scuso per non esseremi presentato prima.

Sono webmax un "non" giovane beyblader (grazie alla passione di mio figlio).
Mi sono interessato ai beyblade proprio con mio figlio con la prima serie animata, e dopo molto tempo sono ritornato nelle arene con i nuovi (almeno per me) Metal Fusion accompagnado il pargolo a vari tornei.
Inoltre abbiamo fondatao una associazione ludica famigliare che organizza tornei di beyblade oltre che di giochi da tavolo.

Il mio bey e' "Cyber Pegasus" ....almeno per adesso.
Benvenuto! Joyful_3
benvuto!
(Sep. 07, 2011  2:18 PM)webmax Wrote: Ciao.

Mi scuso per non esseremi presentato prima.

Sono webmax un "non" giovane beyblader (grazie alla passione di mio figlio).
Mi sono interessato ai beyblade proprio con mio figlio con la prima serie animata, e dopo molto tempo sono ritornato nelle arene con i nuovi (almeno per me) Metal Fusion accompagnado il pargolo a vari tornei.
Inoltre abbiamo fondatao una associazione ludica famigliare che organizza tornei di beyblade oltre che di giochi da tavolo.

Il mio bey e' "Cyber Pegasus" ....almeno per adesso.

I babbi sono sempre i benvenuti !!! Ora iniziamo ad essere in parecchi, bisogna che i giovani inizino a temerci !!!
ciao sono simo e mi scuso per aver mandato un messaggio prima di presentarmi ^^
benvenuto simo Joyful_3
bienvenuto!
benvenuti nuovi utenti
Salve a tutti,mi chiamo Emanuele ho 13 anni e sono un appassionato di beyblade.
Sfortunatamente il mio paese non e' molto fornito e quindi ho un unico bey,il mio orgoglio,con cui giornalmente mi alleno e lo faccio combattere con quel poco che resta del mio Strata Dragoon HMS,anche se c'e' pochissima gente con cui farsi delle partite.
Il mio bey blade e'...Rock Scorpio.
Benvenuto!!! Spero che ti troverai bene in questo fantastico forum XD