[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

ciao a tutti mi chiamo dante ho 15 anni e vengo dalle marche
benvenuti! ^__^
Benvenuti Smile
benvenuti
ciao a tutti!!
sono veramemete felice di aver trovato un forum in ita dove posson parlare con altri blader!
e anche tanti auguri a tutti!! Buon natale e buon anno!
(Dec. 23, 2010  8:32 PM)Neo Peguin Wrote: ciao a tutti!!
sono veramemete felice di aver trovato un forum in ita dove posson parlare con altri blader!
e anche tanti auguri a tutti!! Buon natale e buon anno!
Benvenuto Smile
benvenuto ^__^
Auguri di buon Natale da parte di DG a tutti gli utenti WBO e a tutti coloro che verranno Smile


Buone feste a tutti Wink
Questo thread da ora riprende anche il format del thread dell'internazionale "Going Away/Coming Back Topic".

Postate qui se siete vecchi utenti tornati da poco oppure se siete utenti che si assenteranno dal forum per un certo periodo di tempo.
CIAO SONO UN AMICO DI NEO PENCUIN , SONO CHRISTOPHER MA MI CHIAMANO "KRIS" AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO
benvenuto, vorrei ricordare a tutti i blader nuovi che maiuscolo=urlare
Quindi evitate il maiuscolo quando scrivete Wink
messaggiamo,neo peguin?
puoi uscire alle 3.30 neo peguin
volevo chiederti come si cambia immagine
jeki,te lo ripeto x l'ultima volta devi inviarmi delle mail,c'è sotto alle mie risposte la scritta in bianco su blu email,se ci klikki su pui inviarmi una mail(cosa ke devi fare)!
(Dec. 24, 2010  9:39 AM)DZ Wrote: Auguri di buon Natale a tutti Wink


questo nn e il thread degli auguri
(Dec. 25, 2010  2:45 PM)JEKY96LEONE Wrote: CIAO SONO UN AMICO DI NEO PENCUIN , SONO CHRISTOPHER MA MI CHIAMANO "KRIS" AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO

devi scrivere in minuscolo xke cosi stai urlando, e smettila di fare domande al tuo amico ke questo e il thread di presentazione