[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

(Aug. 25, 2013  2:37 PM)chuck bartowski Wrote: so-no TOR-NA-TO!!!!!!!!!!!!
Bentornato! ma evita di scrivere maiuscolo, equivale ad urlare Smile
appunto, urlavo di gioia Grin
Ragazzi ciao a tutti! Sono tornato dopo un po' di tempo (da febbraio circa)! Spero che ci siano numerosi nuovi iscritti e di riprendere la mia normale attività sul foro!

Per chi non mi ricordasse sono quello che era arrivato quarto al concorso per l'anniversario della WBO Eee

Detto questo, vi saluto! Grin
(Aug. 27, 2013  10:17 AM)TheAndreScrolls Wrote: Ragazzi ciao a tutti! Sono tornato dopo un po' di tempo (da febbraio circa)! Spero che ci siano numerosi nuovi iscritti e di riprendere la mia normale attività sul foro!

Per chi non mi ricordasse sono quello che era arrivato quarto al concorso per l'anniversario della WBO Eee

Detto questo, vi saluto! Grin
Bentornato Grin
Bentornati!

Ah. sono tornato anch'io!
(Aug. 29, 2013  9:02 AM)terzinaccio Wrote: Bentornati!

Ah. sono tornato anch'io!
Bentornato anche tu allora xD
Ciao a tutti, piacere di conoscervi, sono nuovo qui, ma da sempre appassionato di Beyblade. Il mio beyblade plastic preferito è Dranzer MS, mentre quello MFB è Rock Leone. Se vogliamo aggiungere mi piace anche molto Dark Knight Dragoon di Zero G. Spero di rendermi utile e di fare nuove conoscenze attraverso questo gioco appassionante! GrinD
(Sep. 14, 2013  2:08 PM)DarkSoldier Wrote: Il mio beyblade plastic preferito è Dranzer MS
(Sep. 14, 2013  3:16 PM)C a o S³ Wrote: Benvenutissimo!

Ho l'impressione che le due cose siano strettamente collegate XD
In ogni caso: benvenuto Dark Soldier!
(Sep. 14, 2013  4:35 PM)Blader93 Wrote:
(Sep. 14, 2013  2:08 PM)DarkSoldier Wrote: Il mio beyblade plastic preferito è Dranzer MS
(Sep. 14, 2013  3:16 PM)C a o S³ Wrote: Benvenutissimo!

Ho l'impressione che le due cose siano strettamente collegate XD
In ogni caso: benvenuto Dark Soldier!
ROTFL volevo essere pignolo, ma esserlo con un nuovo arrivato mi sembrava non proprio corretto xD gia' che ci troviamo pero', Dark, oltre al benvenuto devo precisare una cosa, Dranzer MS e' un HMS e non un plastic Smile
Ti rinnovo il benvenuto!
Ah... Ecco scusatemi xD, conosco i Beyblade, ma non ho ben chiara la differenza, sono qui appunto per imparare... Comunque grazie a tutti Grin
(Sep. 14, 2013  10:43 PM)DarkSoldier Wrote: Ah... Ecco scusatemi xD, conosco i Beyblade, ma non ho ben chiara la differenza, sono qui appunto per imparare... Comunque grazie a tutti Grin
Figurati, non mordiamo mica xD prego Wink
Ciaoooo!!
Sono sempre più entusiasta di questo forum... Un accoglienza a dir poco fantastica! Voglio essere più partecipe, contate pure su di me per qualsiasi cosa ;D
Salve a tutti io sono Soul94, ho dovuto creare un altro account a causa della perdita della password del mio vecchio account (Soul ♫ ). Non so in quanti si ricorderanno di me, comunque sono tornato Smile
Mi ricordo di te, eri uno di quelli con cui presi più confidenza appena sono arrivato. Bentornato!
Da quanto tempo EeeTongue_out
Mi presento sono Narko W i BeyBlade v.v
Benvenuto Narko, e bentornato Soul!
Ciao a tutti sono CiobanuAndrei e amo i beyblade come molti altri anime!